Sportster Riders Italy

il nome dato ai nostri ferri

« Older   Newer »
  Share  
red ice
view post Posted on 5/9/2013, 10:47     +4   +1   -1




mi ha sempre incuriosito , molti di noi danno un nome alla propria moto, io non l'ho mai fatto, ma ho ceduto si chiama Caronte , perchè ?
per la sua malvagia bellezza, sempre pronto a sedurmi diabolicamente , sà che non posso sfuggirgli,non posso non salire, ho pronte le due monete, e mi traghetterà all'inferno.....ca@@o ho bevuto ?
 
Top
Mharley
view post Posted on 5/9/2013, 11:02     +1   +1   -1




Bello sto post Red!
Per la mia Iron non ho mai trovato un nome degno, me ne venivamo in mente di tropo stupidi...quindi ho sempre soprasseduto.
Per il mio nuovo acquisto, invece mi è stato suggerito Bob e devo dire che per il momento mi piace, poi quando ce l' avrò per le mani, magari mi suggerirà qualche alternativa....boh.... :P
Che poi sarà maschio o femmina.....????? ^_^

Edited by Mharley - 5/9/2013, 13:57
 
Top
view post Posted on 5/9/2013, 11:20     +1   -1
Avatar

HARD RIDER

Group:
FL
Posts:
753
Punteggio Reputazione:
+116
Location:
Torre d'Isola (PV)

Status:


ho pensato anche io a darle un nome...ma non ho ancora trovato niente di decente o che non sembrasse stupido..
 
www •  Top
view post Posted on 5/9/2013, 11:29     +1   +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
999
Punteggio Reputazione:
+223

Status:


Sul forum l'ho presentata come "iron old skull"...basta guardarla per capire.ma in intimità é "il Mio scarafaggio" perché la Mia Harley piu é brutta e zozza e piu mi piace!
 
Top
view post Posted on 5/9/2013, 12:15     +2   +1   -1

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
3,148
Punteggio Reputazione:
+754
Location:
biella

Status:


il mio 48 porta il nome di una canzone degli slayer "black magik" i motivi sono più di uno.. è nera,è chiassosa e quando la guido è come se venissi preso da una sorta di magia nera che mi fa sognare come un ragazzino...
 
Top
view post Posted on 5/9/2013, 12:55     +2   +1   -1

EVO RIDER
•••••

Group:
Bannato
Posts:
5,503
Punteggio Reputazione:
+1
Location:
brescia

Status:


tutto è partito da qui



e voi direte:
"e chicaz.. è Madunassa Custom??"

tutto nasce dal box del suocero di un mio amico (iscritto qui come Dado883).
Questo suocero ( :D ) ha sempre avuto la passione per la meccanica e manualità da vendere, tanto che negli anni 80 si era smontato fino all'ultimo bullone la sua Fiat Ritmo (che ancora tiene in garage smontata :D ).
Quando Dado883 ha comprato lo sporty (un 2001) ed ha cominciato a volerlo trasformare in un bobberino chiamato "La Zozza", tutti i pezzi ed accessori vari li faceva montare al suocero che però aveva/ha un difetto (se così lo vogliamo chiamare :D ). Bestemmia più di un veneto!!!! :woot:
Ogni vite o bullone o qualsivoglia veniva montato o smontato era sempre un "madunassa di qui madunassa di là" (madunassa=tipica bestemmia bresciana!!)
Dado883 essendo un giocherellone tiraculo di prima categoria ha creato questo disegno per prendere per il culo il suocero ma siccome ci piaceva parecchio a tutti, ha fatto fare magliette, camicie e naturalmente adesivi i quali sono finiti sul mio peanut.



da quell'immagine al nome "RABBIT" che ho dato al mio sporty il passo è breve.
 
www •  Top
stray cat
view post Posted on 5/9/2013, 13:17     +1   -1




quel logo "rabbit" con i pistoni incrociati è sensazionale!!!!

la mia bimba si chiama Eve (all'inglese)....il motivo è legato al fatto che tutti i miei mezzi hanno avuto nomi di donne (come le barche, anche quelle devono avere nomi femminili, altrimenti porta sfortuna) e tutti incominciano con la E.

e poi Eva è stata una gran tentatrice... :P
 
Top
view post Posted on 5/9/2013, 13:25     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,026
Punteggio Reputazione:
+7,791

Status:


Il nome della mia è sulle fiancatine. ;)

 
Top
MAXSPORTSTER 883
view post Posted on 5/9/2013, 14:31     +1   -1




Piccola Miss e' il nome della mia signorina custom , mi commuovo solo a scriverlo !!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
Raven63
view post Posted on 5/9/2013, 15:14     +1   -1




La mia la chiamo affettuosamente "Falciaerba" :)

I miei amici goliardicamente l'hanno soprannominata "la Corriera" ,per via della lunghezza ........stì bastardi :lol: :lol:
 
Top
pully06
view post Posted on 5/9/2013, 15:27     +1   -1




Devo essere sincero un vero nome non sono mai riuscito a darglielo, ci penso sempre, anche perchè mi sembra brutto non darglielo, per il momento l'ho sempre chiamata la Silver Pully!!
Il monster che possedevo prima invece si chiamava Perla!
 
Top
Mike Bike
view post Posted on 5/9/2013, 15:35     +1   -1




non sono mai riuscito a dare un nome a tutte le moto che ho avuto...
poi dopo aver montato il cupolino le forme dello sporty sono cambiate e solo un nome mi è venuto in mente...Margot!la bella morettona che rimbambisce il povero Lupin...
 
Top
view post Posted on 5/9/2013, 16:22     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
1,548
Punteggio Reputazione:
+373
Location:
Augusta Taurinorum

Status:


Il "cancello" roll1
 
Top
view post Posted on 5/9/2013, 16:28     +2   +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
25,999
Punteggio Reputazione:
+4,679
Location:
Provincia di Roma

Status:


una volta mi ha lasciato a piedi con la batteria a
terra, e in quella occasione l' ho chiamata in tanti
modi..
 
Top
billy079
view post Posted on 5/9/2013, 18:03     +1   -1




"tratur" - trattore in piemontese....
 
Top
51 replies since 5/9/2013, 10:47   743 views
  Share