Sportster Riders Italy

Sbloccare Antifurto Senza Portachiavi Elettronico

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/10/2014, 15:49     +1   -1
Avatar

SPORT RIDER

Group:
Member
Posts:
212
Punteggio Reputazione:
+5
Location:
mamma e papà

Status:


CITAZIONE (S p a v y @ 28/8/2013, 22:15) 
Nel caso vi si scarichi la batteria del portachiavi elettronico che inserisce e disinserisce l'antifurto, oppure se malauguratamente lo avete dimenticato o perso dopo aver acceso la moto, questa è la procedura per disattivarlo mediante l'inserimento del codice di sicurezza in vostro possesso. Nel caso non lo conosciate, la stessa procedura è valida per modificarlo a patto però che abbiate con voi il portachiavi elettronico a distanza rilevabile dall'antifurto.

1) GIRARE LA CHIAVE DI ACCENSIONE SU "IGNITION"
2) PREMERE ENTRO 2 SECONDI ENTRAMBI GLI INTERRUTTORI DELLE FRECCE CONTEMPORANEAMENTE FINCHE' NEL DISPLAY DELLO STRUMENTO APPAIONO LE 5 LINEETTE COSRRISPONDENTI AL CODICE DA INSERIRE
3) IMMETTERE LA PRIMA CIFRA DEL CODICE PREMENDO L'INTERRUTTORE DELLA FRECCIA DI SINISTRA TANTE VOLTE QUANTE IL NUMERO DA INSERIRE
4) PREMERE 1 VOLTA L'INTERRUTTORE DELLA FRECCIA DESTRA PER PASSARE ALLA SECONDA CIFRA E RIPETERE LA PROCEDURA FINO ALL'INSERIMENTO DELL'ULTIMA CIFRA CONFERMANDO SEMPRE CON L'INTERRUTTORE DESTRO.

A me non si sblocca!
Anzi...la chiavetta rossa ha iniziato a lampeggiare velocemente!
Quando ti capita...? Di sabato! Ca**oooooooo
 
www • Contacts  Top
view post Posted on 2/3/2015, 00:05     +1   -1
Avatar

LOW RIDER

Group:
FL
Posts:
622
Punteggio Reputazione:
+87
Location:
Roma

Status:


Sono da poco proprietario di una Sportster XL1200CB presa usata. Il concessionario mi ha fornito una sola chiave e mi deve consegnare la seconda ancora in mano al primo proprietario.
Per fortuna mi sono imbattuto in questo topic mentre cercavo online il manuale d'uso in italiano (ovviamente non trovato).
Ora sono preoccupato perche' spero che il primo proprietario abbia anche il cartellino con il codice dell'antifurto.
 
Top
view post Posted on 2/3/2015, 00:24     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
25,999
Punteggio Reputazione:
+4,679
Location:
Provincia di Roma

Status:


per avere il codice impostato attualmente sulla moto devi avere con te il telecomando, fare tre volte off/on con la chiave, premere tre volte l'interruttore freccia sinistra ed una volta quella di destra.
 
Top
view post Posted on 2/3/2015, 00:28     +1   -1
Avatar

LOW RIDER

Group:
FL
Posts:
622
Punteggio Reputazione:
+87
Location:
Roma

Status:


Ti ringrazio molto ma non vorrei trovarmi con la moto inutilizzabile. Domani e' lunedi e chiamero' subito il concessionario. Qualche giorno posso resistere :)
 
Top
view post Posted on 2/3/2015, 00:33     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
25,999
Punteggio Reputazione:
+4,679
Location:
Provincia di Roma

Status:


A me diedero 2 cartellini, entrambi in bianco..
 
Top
ZetaTs
view post Posted on 2/3/2015, 08:59     +1   -1




per pigrizia e priorità (attualmente la "picia" è ferma per lavori e senza assicurazione) avevo trascurato questa parte dei codici, attivazioni ecc ... promettendomi di approfondire più avanti ............. OTTIMO .. grazie ragassuoli :)
 
Top
ZetaTs
view post Posted on 2/3/2015, 11:41     +4   +1   -1




visto che dopo aver letto passa il tempo e lo dimentico (non è un'operazione che si fa quotidianamente) e quando serve .....
ovviamente non c'è :)
ho creato, semplicemente copiando/incollando i vs preziosi suggerimenti, un file immagine che ho poi salvato nel telefono ...
sperando di non averne mai bisogno ..
ecco quà:
(tasto dx salva e via ..)

 
Top
jocek
view post Posted on 2/3/2015, 12:00     +1   -1




E' successo anche a me, che non volesse saperne di disattivarsi... provato a cambiare la pila nulla! Per fortuna avevo il famoso cartellino (senza codice scritto, quello lo tengo a mente) e sono riuscito a farla ripartire un 5-6 volte (tutta la giornata in giro!). Aggiungo una cosa... se sbagliate a inserire il codice subito, dovete aspettare qualche minuto prima di reinserirlo, altrimenti non viene comunque accettato, ad evitare che un malintenzionato possa cavarsela con più tentativi.
 
Top
view post Posted on 2/3/2015, 12:01     +1   +1   -1

EVO RIDER
•••••

Group:
Bannato
Posts:
9,532
Punteggio Reputazione:
+1,951
Location:
Zêna

Status:


CITAZIONE (ZetaTs @ 2/3/2015, 11:41) 
visto che dopo aver letto passa il tempo e lo dimentico (non è un'operazione che si fa quotidianamente) e quando serve .....
ovviamente non c'è :)
ho creato, semplicemente copiando/incollando i vs preziosi suggerimenti, un file immagine che ho poi salvato nel telefono ...
sperando di non averne mai bisogno ..
ecco quà:
(tasto dx salva e via ..)


Ottimo ZetaTS! Finora giravo con la sola batteria di scorta.
Pollicione per te ;)
 
Top
cerquo's rocket queen
view post Posted on 16/5/2015, 06:32     +1   -1




Quando ieri ho notato questo post ho pensato: figo!! Una domanda da fare in meno!! Quelle me**issime che mi hanno venduto la mia bimba non mi hanno fornito ne il codice segreto, ne tanto meno il secondo telecomando!! Sicché poter cambiare il codice con uno che conosco solo io è per me prioritario. Ci ho subito provato, ma la unica cosa che sono riuscito a fare è stata scoprire che la mia moto ha la possibilità di accendere le 4 frecce!! Niente. C'ho provato in ogni modo: la chiave su ignition, a metà, con l'iniezione accesa, spenta,.... Niente!! :(
Come posso fare???
 
Top
xred-devilx
view post Posted on 16/5/2015, 07:55     +1   -1




tv_happy
 
Top
cerquo's rocket queen
view post Posted on 16/5/2015, 07:58     +1   -1




QUOTE (xred-devilx @ 16/5/2015, 08:55) 
tv_happy

????
 
Top
jocek
view post Posted on 16/5/2015, 18:52     +1   +1   -1




Per cambiare il pin la procedura è diversa da quella per inserirlo...
Medaglione a portata di mano
Con la chiave devi fare:
- ignition - off - ignition - off - ignition
Poi premere TRE volte la freccia di sinistra e UNA quella di destra
Le frecce lampeggiano 3 volte e compare il PIN vecchio
Poi col giochino delle frecce (sinistra per avanzare, destra per confermare) inserisci il Pin di 5 cifre.
Alla conferma della 5a cifra metti la chiave su off
Prova così!
 
Top
cerquo's rocket queen
view post Posted on 16/5/2015, 19:02     +1   -1




QUOTE (jocek @ 16/5/2015, 19:52) 
Per cambiare il pin la procedura è diversa da quella per inserirlo...
Medaglione a portata di mano
Con la chiave devi fare:
- ignition - off - ignition - off - ignition
Poi premere TRE volte la freccia di sinistra e UNA quella di destra
Le frecce lampeggiano 3 volte e compare il PIN vecchio
Poi col giochino delle frecce (sinistra per avanzare, destra per confermare) inserisci il Pin di 5 cifre.
Alla conferma della 5a cifra metti la chiave su off
Prova così!

Grande!! 👍 Stasera ci provo!!! Cmq sono sempre preoccupato dal fatto che non mi riesce la procedura di partenza senza medaglione... Staremo a vedere. Intanto provo a darle un codice mio!!
 
Top
jocek
view post Posted on 16/5/2015, 19:05     +1   +1   -1




Probabilmente non è stato inserito nessun Pin dal dealer? :unsure:
 
Top
93 replies since 28/8/2013, 21:15   21254 views
  Share