Sportster Riders Italy

aerografie

« Older   Newer »
  Share  
mauro.raffaello
view post Posted on 5/4/2013, 11:52     +6   +1   -1




ciao raga non scrivo molto sul forum ma visto che c'è il posticino dell' art pubblico qualcosa di mio amatoriale...spero non vi rompa ciao a tutti!




 
Top
Mharley
view post Posted on 5/4/2013, 12:47     +1   -1




Belli!
 
Top
Saby72
view post Posted on 5/4/2013, 13:06     +1   -1




che bravo complimenti
 
Top
rokhy
view post Posted on 5/4/2013, 13:08     +1   -1




belle le aerografie. soprattutto quel serbatoio verde...
io avrei intenzione di fare qualcosa al mio, ma nn sò se lavorare sul serbatoio originale, poi non lo avrei più.
voi ke mi consigliate?
 
Top
mauro.raffaello
view post Posted on 5/4/2013, 15:23     +1   -1




be dipende quello verde è un secondo serbatoio però tanti lo fanno sull originale dipende tu cosa vuoi
 
Top
view post Posted on 5/4/2013, 15:51     +1   -1

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
2,061
Punteggio Reputazione:
+588
Location:
Illasi

Status:


CITAZIONE
belle le aerografie. soprattutto quel serbatoio verde...
io avrei intenzione di fare qualcosa al mio, ma nn sò se lavorare sul serbatoio originale, poi non lo avrei più.
voi ke mi consigliate?

Bhe' secondo me se hai una precisa idea di quel che vuoi fare puoi utilizzare il serbatoio originale anche perche nn e' che alterni l'originale con quello aerografato ogni mese hihihiihi se decidi di fare qualcosa di personalizzato poi resta quello purche' nn decidi di fare un'autoritratto hihihi perche diventerebbe un problema nell'eventuale vendita.....
 
Top
Mharley
view post Posted on 5/4/2013, 16:07     +1   -1




CITAZIONE (lorenzo.vr @ 5/4/2013, 16:51) 
CITAZIONE
belle le aerografie. soprattutto quel serbatoio verde...
io avrei intenzione di fare qualcosa al mio, ma nn sò se lavorare sul serbatoio originale, poi non lo avrei più.
voi ke mi consigliate?

Bhe' secondo me se hai una precisa idea di quel che vuoi fare puoi utilizzare il serbatoio originale anche perche nn e' che alterni l'originale con quello aerografato ogni mese hihihiihi se decidi di fare qualcosa di personalizzato poi resta quello purche' nn decidi di fare un'autoritratto hihihi perche diventerebbe un problema nell'eventuale vendita.....

Quoto!
Anche perché acquistare un secondo serbatoio non è proprio economico e poi credo anch'io che certe aerografie possano arricchire il modello, come certe verniciature o pinstripe.
 
Top
rokhy
view post Posted on 5/4/2013, 18:42     +1   -1




bè il mio serbatoio è quello dalla 883r, un pò sportivo, avrei in mente qualcosa di più dark e semplice al tempo stesso.
pensavo di lasciare la scritta come' è e togliere il riquadro in rosso e le bandiere lungo la scritta 883r.

mi piace qualcosa di simile alla iron.
ma come faccio a caricare le immagini?
 
Top
mauro.raffaello
view post Posted on 5/4/2013, 19:07     +1   -1




be io non ho mai lavorato sulla r però dovrebbe essere una decal la scritta quindi una volta che la carteggi la carteggi dovresti togliere completamente oppure grattarla solo intorno tanto da lasciare la scritta e basta ma a quel punto converrebbe rifare la scritta e completamente a mio avviso. così la fai come più ti piace. ciao
 
Top
view post Posted on 5/4/2013, 19:39     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,016
Punteggio Reputazione:
+7,782

Status:


Che bravo che sei Mauro, complimenti ottima mano e molto preciso!
 
Top
joker_15
view post Posted on 5/4/2013, 21:25     +1   -1




CITAZIONE (rokhy @ 5/4/2013, 14:08) 
belle le aerografie. soprattutto quel serbatoio verde...
io avrei intenzione di fare qualcosa al mio, ma nn sò se lavorare sul serbatoio originale, poi non lo avrei più.
voi ke mi consigliate?

secondo me dipende che serbatoio hai...se è quello di un iron o una roadster che sono anonimi io lo farei sull'originale, se magari hai un serbatoio più lavorato tipo metellizzato o similari magari no...
io ho una roadster 1200 e il serbatoio era una cagata per intenderci nero con una striscia color panna, ho fatto fare l'aerografia su quello originale.
 
Top
lyuka883
view post Posted on 5/4/2013, 22:10     +1   -1




Davvero complimenti per i lavori, benfatti.
 
Top
view post Posted on 5/4/2013, 22:20     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
3,048
Punteggio Reputazione:
+445
Location:
Bologna Provincia (sul confine tra Emilia e Toscana)

Status:


Belle!
Veramente molto bravo!!!!
 
Top
view post Posted on 6/8/2013, 09:52     +1   -1

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
2,472
Punteggio Reputazione:
+651
Location:
Gravellona Toce

Status:


CITAZIONE (mauro.raffaello @ 5/4/2013, 12:52) 
ciao raga non scrivo molto sul forum ma visto che c'è il posticino dell' art pubblico qualcosa di mio amatoriale...spero non vi rompa ciao a tutti!





Ti stimo un bel po'... :D
Hai fatto qualche corso o sei autodidatta?
 
www •  Top
Scash82
view post Posted on 6/8/2013, 09:55     +1   -1




Complimenti! ti contatto in mp per info!
 
Top
19 replies since 5/4/2013, 11:52   462 views
  Share