Sportster Riders Italy

Votes taken by Vitax91

view post Posted: 31/7/2021, 18:42     +2Modifica da padellone a filtro 72 - Filtri Aria
Ciao ragazzi, se può interessare a qualcuno, stanco del padellone di serie ho cambiato tutto:

Scatola filtro air box cod. 29000015a

Filtro lavabile k n cod. Hd 1212-12

Cover low profile per 72 cod.
61300120

Questa è il prima e dopo:

20210731_142816

20210731_102146
view post Posted: 31/7/2021, 18:19     +1Exciter per Stage 1 - Motore
Vorrei contribuire anche io facendo una recensione degli exciter sl per sportster 2014. La mia configurazione è: scarichi Spavyzzati con foro da 16 mm, cartuccia k n in air box della 72, e exciter. Appena accesa ho sentito subito il rombo più cupo, più corposo. Tiene la 4ª giù fino a 50 km e metto la 5ª già a 60.. e le tiene benissimo tant è che basta aprire il gas e senza tentennare prende subito velocità. Ho fatto solo 20 km ma sono già molto soddisfatto. Resta da valutare il fatto se la moto scalda meno. Ho fatto la diagnosi e mi dà già gli errori P0131 e p0151, l unica cosa che non capisco è perché nella prima diagnosti mi dava un solo errore, nella seconda solo l altro..
view post Posted: 14/8/2020, 16:25     +3Diamo voce alle nostre "bimbe"... - Scarichi
Sportster 1200 custom 2014. Completamente originale. Prossimo tagliando filtro kn e arricchitori.. vediamo se migliora ulteriormente 😉



Scusate per la posizione del cell ma ero da solo. L ho fatto solo per farvi sentire il sound
view post Posted: 13/5/2016, 15:59     +5Vecchia sella (ma con rivestimento nuovo) - Carrozzeria
Salve a tutti ragazzi innanzitutto mi scuso con tutti voi perchè ultimamente non sono molto attivo sul forum ed alcuni di voi sanno il motivo... allego foto della "mia" ultima modifica fatta alla cicciona blu: rivestimento sella e schienalino in pelle di vitello color nocciola abbinati alle borse. Anche il ricamo è dello stesso identico colore della borsa. Il vero tocco finale è il ricamo della scritta "Sportster since 1957". A voi i giudizi e se avete domande fatevi avanti. A presto! :B):











view post Posted: 13/1/2016, 07:49     +1differenze tra scarichi vance And hines - Scarichi
Esattamente..quelli praticamente identici agli originali
view post Posted: 9/1/2016, 09:26     +1differenze tra scarichi vance And hines - Scarichi
Allora se non ricordo male i twin slash sono da 3' mentre gli straightshots da 2.5..quindi i twin slash avranno un rombo più cupo.in entrambe puoi metter i quiet baffles i quali rendono il rombo più cupo corposo senza note metalliche e la moto andrà molto meglio perché recupera un po di contropressione. Per acquistarli ci sono tanti siti qui sul forum da cui puoi ottenere uno sconto. La configurazione è perfetta ;)
view post Posted: 14/12/2015, 13:59     +1Tanti auguri Panzer - Chiacchiere tra Riders
Auguroni panzer..ci offrì un pezzo della torta ? :P
view post Posted: 10/12/2015, 13:55     +2rimozione baffles. .. - Scarichi
Quegli scarichi lì però se non sbaglio sono quelli usa senza cat..quindi molto più semplice togliere tutto il baffle
view post Posted: 17/11/2015, 07:04     +1Meccanico ladro - Chiacchiere tra Riders
Peliz Mi dici chi erano entrambi i meccanici?spero non siano miei clienti <_<
view post Posted: 16/11/2015, 21:54     +1Tanti auguri lucairon - Chiacchiere tra Riders
Anche se in ritardo Auguroni neo papà..speriamo di vederci di nuovo dalle tue parti ;)
view post Posted: 6/11/2015, 04:30     +1scarichi W&H BIG RADIUS su 48... e adesso ? - Scarichi
Purtroppo le big radius se non sbaglio non puoi neanche metter dei quiet baffles per creare un po di resistenza ai gas di scarico facendoti recuperare un po di coppia ai bassi..l alternativa una bella fuelpak va benissimo..ti serve la LCD se hai un modello del 2013 o prima..dal 2014 in poi ti serve la fp3.. visto che ci sei se metti centralina cambia anche filtro. Vedrai che così la moto sarà meno magra e farà meno scoppi in rilascio
view post Posted: 15/10/2015, 10:12     +1FREEDOM PERFORMANCE EXHAUST - Scarichi
I kess Tech li ho sentiti su un mucchio di harley al faaker..suonano da dio..un rombo molto ma molto cupo e corposo..
view post Posted: 15/10/2015, 10:09     +1Hog si o no? - Chiacchiere tra Riders
Concordo con amsicoRa..tutta quella gente gira con moto da 30/40000 euro per andar al bar o al dealer..vestiti harley dalla testa ai piedi..fanno tutti gli spocchiosI.. ma per me non hanno un anima..un carattere proprio..sono tutti uguali
view post Posted: 30/9/2015, 12:50     +1STAGE1 - 883 Iron - 2015 - Manutenzione
Allora provo a darti una mano io mouse..loro spingono molto sulla roba screamin eagle ovviamente..ciò non toglie che te potresti chiedere pezzi tipo della v & h..che non toglie assolutamente la garanzia perché sono loro che te li montano. Nel periodo di garanzia ovviamente puoi solo ed esclusivamente rivolgerti ad un dealer.. montando gli street Cannon senza db killer puoi assolutamente evitare di fare tutto lo stage1.. anche io ho gli street Cannon sulla mia..ma quelli omologati in America.. aspetto l anno prossimo così scade la garanzia e mi monto filtro aperto e centralina da solo
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