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dopo essere letteralmente impazzito per trovare una carburazione adatta al mio 1200 del 2006 ed avendo speso circa 70 euro di kit dynojet posso garantire che il kit in questione è una c@g@t@ pazzesca, motivo principale lo spillo in dotazione che non funziona a dovere bensi' bisognerebbe allargare e limare la sua sede (possibile che se la ditta ha studiato questo kit appositamente x lo sporty alla fine vada modificata la sede originale inquanto lo spillo è scalinato?),stesso discorso vale x la molla fornita nel kit che è consigliabile buttarla e mantenere l'originale. comunque in definitiva ho adottato lo spillo originale rialzandolo di 1 mm. poi ho montato il polverizzatore del kit ed insieme il getto 180 dello stesso kit (visto che il getto piu' opportuno cioè il 175 non è fornito tra la moltitudine di getti inutili che invece sono presenti). in definitiva potevo con meno di 10 euro ottenere lo stesso incremento seguendo i consigli degli esperti modificando il polverizzatore originale e cambiando solo i 2 getti. preciso che nella mia configurazione con filtro aria circolare k&n e scarichi mcj aperti con solo frangifiamma, la carburazione è piu' che buona con vite aria a 2 giri e 1/4. ho guadagnato in accelerazione ed in allungo, vado come l'amico mio che ha montato il mikuni da 42 in officina hd ed ha speso quasi 8 volte tanto quello che ho speso io (lui va solo un poco di piu' in allungo sulle marce alte). spero che la mia esperienza serva a non far buttare via soldi in quel kit dannatamente malfatto della dynojet o per guadagnare qualche metro di strada spremendo a fondo il motore col costosissimo mikuni. Ai posteri l'ardua sentenza, consapevole che qualcuno non sara' daccordo con me
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