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Posts written by WarmHead

view post Posted: 18/6/2018, 09:08     Manubrio da 7/8 (22mm) su forty eight - Carrozzeria
CITAZIONE (S p a v y @ 15/6/2018, 13:10) 
Non ci sono abbastanza manubri da 1" in giro da dover sceglierne per forza uno per jap?

Hai visto che stupido che sono?!?
view post Posted: 15/6/2018, 08:40     Manubrio da 7/8 (22mm) su forty eight - Carrozzeria
Eh... lo sospettavo :cry:

Grazie per la risposta Greg ;)
view post Posted: 14/6/2018, 15:02     Manubrio da 7/8 (22mm) su forty eight - Carrozzeria
Ciao a tutti

Dopo moooolto tempo torno a scrivere sul forum per una domanda veloce: è possibile montare un manubrio da 22mm su una forty eight? il mio dubbio è che poi non si riesca a montare tutti i comandi in maniera stabile... in poche parole che ci vadalo troppo "larghi". Ovviamente non mi riferisco alle manopole che cambierei, ma ai comadi di frecce, accensione, luci ecc ecc...

Grazie e a presto ;-)
view post Posted: 23/4/2015, 07:32     Foratura Forty Eight - Ruote
CITAZIONE (dennyx1 @ 23/4/2015, 00:27) 
Basta che guardi la grandezza del pneumatico. Se hai cambiato una camera d'aria di una bicicletta sai cambiare quella di una moto.

L'unico dubbio che ho è sulla forma e posizione della valvola... non mi sembrano tutte uguali
view post Posted: 22/4/2015, 22:58     Foratura Forty Eight - Ruote
Grazie per la risposta Sporty, mi confermi che la camera d'aria del link che mi hai mandato va bene per la forty eight?... Così la prendo subito ;-)
view post Posted: 22/4/2015, 18:38     Foratura Forty Eight - Ruote
Ciao a tutti. Come è noto la forty eight, montando i cerchia a raggi, non ha copertoni tubeless ma ha le camere d'aria, che faranno molto vintage, ma porca troia a Roma non c'è un gommista che le abbia!!!
A questo punto mi conviene comprarne un paio online, portargliele e farmele montare; la domanda è: che devo cecare? c'è un modello specifico o bastano le misure dei pneumatici? (che tra le altre cose non ricordo)
Grazie
view post Posted: 15/10/2014, 14:08     cambio olio - Manutenzione
A Roma le oasi ecologiche dell'AMA hanno un apposito contenitore dove scaricare l'olio. Io l'ultima volta l'ho portato a quella sulla Laurentina
view post Posted: 3/9/2014, 09:06     Errore SIDE STAND con moto in marcia - Luci e Impianto Elettrico
A me è successo qualcosa di simile... era colpa della batteria
view post Posted: 15/7/2014, 14:12     consumi/temperature ?? - Motore
Io sono in linea con te: monto big sucker, scarichi Spavizzati e arricchitori... consumi in autostrada praticamente identici.
Anche io sono rimasto felicemente sorpreso del consumo extraurbano... in città invece è tutta un'altra storia, la riserva entra intorno ai 70 km :angry:
view post Posted: 13/5/2014, 09:15     Accensione - Luci e Impianto Elettrico
Anche la mia 48 saltuariamente lo fa... e la batteria è nuova
view post Posted: 24/4/2014, 12:57     Problemino al minimo in movimento - Motore
Prova a cambiare benzina, se ho capito bene io avevo più o meno lo stesso problema, avendo scarichi spavizzati, filtro big sucker e arricchitori... poi ho provato con un pieno di V Power e la moto va via liscia anche al minimo...
view post Posted: 2/11/2013, 12:14     +1Scusi si può avere uno Stop al vetro? - Luci e Impianto Elettrico
Bello!! Ora alla suocera dopo la pentola ruberò anche il servizio di bicchierini per la grappa!! :D
view post Posted: 31/10/2013, 16:09     Da una pentola... alla cover filtro - Filtri Aria
CITAZIONE (Mharley @ 31/10/2013, 11:56) 
CITAZIONE (Scash82 @ 31/10/2013, 11:51) 
Io ho ordinato anche una calza protettiva...
Però attenzione ad una cosa:
Dai buchi praticati da WarmHead sulla pentola/cover penso che il big sucker che ha lui è quello che si monta anche nella scatola filtro di serie, cioè con due buchi. E' lo stesso Big suker ma non ha una forma conica, ossia ha lo stesso diametro in tutta la sezione del filtro.
Invece quello che monto io ha una sezione conica con un solo buco centrale per la cover.
Penso che in fase di realizzazione bisogna tener conto del diverso diametro della parte iniziale e finale.
Bisognerebbe verificare se i 18 cm di diametro che ci ha scritto il buon WarmHead siano compatibili con la massima sezione del big sucker conico.
Scusate la piappa mentale.

Ottima osservazione Vincè!
E aggiungo una mia pippa.... non state "troppo" vicini al fitro con la cover altrimenti non respira.

Per ovviare al problema ho praticato in tutta la metà inferiore una serie di fori, in parte visibili in una delle foto che ho postato. Al momento sembra respirare bene ;)
view post Posted: 31/10/2013, 15:46     Da una pentola... alla cover filtro - Filtri Aria
CITAZIONE (Scash82 @ 31/10/2013, 11:51) 
Io ho ordinato anche una calza protettiva...
Però attenzione ad una cosa:
Dai buchi praticati da WarmHead sulla pentola/cover penso che il big sucker che ha lui è quello che si monta anche nella scatola filtro di serie, cioè con due buchi. E' lo stesso Big suker ma non ha una forma conica, ossia ha lo stesso diametro in tutta la sezione del filtro.
Invece quello che monto io ha una sezione conica con un solo buco centrale per la cover.
Penso che in fase di realizzazione bisogna tener conto del diverso diametro della parte iniziale e finale.
Bisognerebbe verificare se i 18 cm di diametro che ci ha scritto il buon WarmHead siano compatibili con la massima sezione del big sucker conico.
Scusate la piappa mentale.

Si, infatti il mio è a forma cilindrica e non conica e con i doppi buchi, cmq a occhio quello conico dovrebbe avere come diametro massimo lo stesso del mio per poi diventare più piccolo nella parte finale.
view post Posted: 30/10/2013, 19:36     +1Da una pentola... alla cover filtro - Filtri Aria
La pentola ha un diametro di 18 cm... e mi raccomando sul fondo tracce di sugo bruciato!! :P
40 replies since 15/5/2011