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Sostituito il regolatore, ora in uscita ho 15V ma poi innestando la spinetta al cavo che lo collega alla batteria, misuro 12,3V. Ho verificato che i PIN del connettore sono triangolari e faticano ad entrare nei fori rotondi della presa verso la batteria, quindi spingendo forza un po' il sistema. Domani verifico ma mi piacerebbe poter seguire i fili che vanno dal connettore del regolatore fino alla batteria, per verificare che non ci fosse qualche interruzione, ma anche smontando il serbatoio ho faticato a seguirli: passano in una unica treccia nastrata che raccoglie tutti i fili dell'anteriore, ma non la volevo disfare. C'è una specie di coperchio davanti alla batteria ma non ho capito come rimuoverlo, c'è ancora qualcosa lì che devo scoprire
Resiste uno schema con il circuito elettrico così da identificare anche i diversi connettori sotto la sella.
Ce ne sono un paio tra l'altro che sembrano "finire" in un nel senso che non contengono filo ma qualcosa che potrebbe essere un relè o una resistenza? Saranno quelli per le frecce?
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