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Ho smontato l'impianto elettrico del posteriore (posizione stop frecce e targa) perché avevo uno stop non funzionante. Tutta colpa di una cattiva saldatura, risolto in poco tempo (il meccanico mi aveva detto che il 12V arrivava e che dovevo cambiare il faro). Cambierò meccanico perché ultimamente non ne azzecca una (vedere post sul caso di buco di potenza). Domani proverò ancora un giretto per vedere se smettere di accendersi la solita spia motore+batteria. La tensione sulla batteria sta attorno ai 12,4 (moto spenta) e 12,7V (moto accesa), e vedo la tensione salire quando sotto carica del mantenitore (se parte da 12 dopo un po' di accensioni). Il fatto è che la spia batteria non si accende subito, ma dopo un po' che viaggio, quindi per fare le prove dopo ogni controllo o modifica, devo uscire in moto.
Domani altro test...
Aggiornamento: cambiato ora la batteria, per scrupolo, ma a moto accesa misuro comunque 12,7V. Che valore dovrei leggere se fosse tutto in regola? 15V in uscita dal regolatore sarebbero però troppi per i dispositivi a 12V credo... Sbaglio?
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