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finalmente montati! ovviamente la sfiga che mi perseguita si è fatta viva, montate e giro di 400 km a metà giro ho iniziato a sentire un rumore assurdo ogni volta che prendevo una buca o una piccola asperità, al ritorno riporto la moto dal mecca che mi rismonta tutto e porta la forcella alla oram di milano dove si accorgono che la cartuccia era stata assemblata male da andreani e si era praticamente smontata, quindi le hanno aperte e rimontate a dovere, ora l'ho ritirata e facendo gli scongiuri sembra perfetta, a onor del vero quando l'ho ritirata la prima volta non mi trovavo benissimo, la moto sembrava non girare, credo sia dovuto al fatto che la cartuccia essendo molto più rigida alzi l'anteriore e quindi era meno puntata sull'anteriore, ora l'ho fatta abbassare un pelo ed è perfetta. Per quanto riguarda la guida il più grosso miglioramento lo si ha sul veloce ora la moto è stabilissima si imposta la curva e la moto è su un binario, in frenata affonda molto meno per cui si può esagerare un po' di più in staccata. Sul misto stretto l'ho provata nella vecchia configurazione, (più alta davanti) e come vi dicevo l'ho trovata un pelo sottosterzante, prima "cadeva"nelle curve, invece con quella configurazione andava un po' tirata giù comunque la percorrenza e la stabilità era ottima, pensando che una delle due praticamente non lavorava. Quelli della Oram hanno detto che recentemente hanno avuto problemi con Andreani, una pecca di queste cartucce è che vanno torniti i foderi per poterle montarecon Bitubo o ohlins questo non succede. Comunque decisamente soddisfatto il settaggio è quello consigliato da loro, unica cosa un po' più di precarico alle molle
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