Sportster Riders Italy

Posts written by soflanblak

view post Posted: 16/3/2018, 08:38     getti cv 1200sport - Motore
Foto 2
Presi da altri forum o web.
La prima è di Gryso, nn so se lo stesso che c'è qui sul forum
view post Posted: 16/3/2018, 08:36     getti cv 1200sport - Motore
Grazie x la risposta, ti invio quello che ho trovato in rete
view post Posted: 15/3/2018, 11:13     getti cv 1200sport - Motore
ciao volevo cambiare i getti originali del carburatore CV del mio 1200 Sport del 99 con qualcosa di + performante.
nion mi interessa il kit Dynojet, voglio prendere solo i getti. da qualche parte in rete ho letto che qualcuno ha montato 48 come minimo e fino 200 come massimo.
montero' un big sucker arlen ness e ho gli scarichi originali aperti con collettori nastrati.
grazie x l'aiuto
view post Posted: 21/10/2017, 11:24     MODIFICHE PER MIGLIORARE LA FRENATA - Ruote
Scusate, magari potete aiutarmi.
È possibile usare pinze normali per dischi flottanti?
Mi spiego:
Ho un 1200s del 99, con pinze due pistoncini, doppio disco, tutto flottante all' anteriore.
Vorrei mettere Delle pinze a 4 pistoncini, senza spendere un patrimonio e dover fare flange nuove x adattare varie Brembo ecc..
Ho trovato le pinze del xl1200r , il roadster, non l' ultimo uscito, quello che hanno iniziato a produrre dal 2004 al posto della Versione Sport.
Usate a un buon prezzo.
Potrei montarle?
Poi non so, forse sono pinze flottanti anche quelle, in rete non ho trovato indicazioni a riguardo.
Grazie x l' aiuto
view post Posted: 1/9/2015, 19:14     parafango "nature" - Carrozzeria
Forse l' opaco lasciava il metallo più " grezzo " , non so...
La prossima volta provo così e vediamo cosa esce!!
view post Posted: 1/9/2015, 19:08     parafango "nature" - Carrozzeria
Spavy la moto e' un chop bob rusty rat chica style ovvero di un incoerenza quasi totale...ma a me piace cosi' ! Cmq e' nella galleria.
view post Posted: 1/9/2015, 18:31     parafango "nature" - Carrozzeria
Ciao Nitro, io ho cercato un po' nel web ed ero affascinato anche dalla finitura rusty, poi ho deciso di lasciarlo grezzo. Ho passato un po' di carta abrasiva e sono andato da un carrozziere. Gli ho chiesto conferma che il trasparente non facesse formare la ruggine e gli ho detto che il parafango andava bene così, di non pulirlo nè fare altro, solo passare il trasparente.
Non mi ha nemmeno fatto pagare ma ho fatto 2 errori:
Non gli ho chiesto la finitura opaca, quindi me l' ha fatta lucida, e poi mi ha fatto solo l' esterno e non l' interno che è + a contatto con la ruota, lo sporco ecc..
X la parte interna ho preso un prodotto antiruggine in un magazzino di bricolage, l' ho passato io in modo grossolano ma ovunque ( tanto resta non a vista ).
X assurdo ho tenuto il parafango in garage durante l' inverno prima d rimontarlo e sono comparse delle formazioni di ruggine all' esterno, dove mi aveva fatto il lavoro il carrozziere.
A me sono piaciute ma e' una finitura del tutto casuale...e anche unica! Nella foto non si vedono bene ma sembrano delle linee, quasi dei fulmini in alcune parti. E' una cosa strana!
view post Posted: 22/8/2015, 19:45     parafango "nature" - Carrozzeria
Questione di gusti! E' il bello della customizzazione!

Ho visto la tua e invece mi piace molto
view post Posted: 22/8/2015, 13:37     +1parafango "nature" - Carrozzeria
posto le foto del mio parafango...io sono per il nero opaco ma quando l'ho montato per prendere le misure e tagliarlo mi è piaciuto e ho deciso di lasciarlo "al naturale"...quello che ne è uscito è questo...
view post Posted: 22/8/2015, 07:55     Smontare e verniciare coperchi teste - Motore
Fatte nere con parte metallica originale nel mezzo, nn so se si capisce
37 replies since 5/10/2013