Sportster Riders Italy

Adesivi fianchetti 883R 2015 colore Amber Whiskey

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/5/2023, 09:01     +1   +1   -1
Avatar

SPORT RIDER

Group:
Member
Posts:
119
Punteggio Reputazione:
+40
Location:
Messina

Status:


Io ho attaccato delle lettere adesive bellissime, in stile gotico e dorate, sul fianchetto sinistro in alto, quasi orizzontali, scrivendo il nome di battesimo della mia moto, Lodovica.
Potrebbe essere un'idea!
 
Top
view post Posted on 31/5/2023, 09:51     +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
Sostenitore
Posts:
6,109
Punteggio Reputazione:
+57
Location:
Olbia

Status:


eh, io però non ho mai avuto l'abitudine di dare nomi o soprannomi alle automobili o alle moto. Ogni tanto la definisco "la scorreggiona" ma direi che non è il caso di ufficializzarlo 🤣 poi quando cambierò terminali spero che le passi l'aerofagia a mitraglia.
 
www •  Top
view post Posted on 31/5/2023, 21:51     +1   +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Utente Top
Posts:
1,152
Punteggio Reputazione:
+468
Location:
Cortina di Alseno

Status:


CITAZIONE (viaggiatore179 @ 31/5/2023, 10:51) 
..... "la scorreggiona"....

^U^ ^U^ ^U^
No dai però un nome gli va dato!
 
Top
view post Posted on 30/4/2024, 14:35     +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
Sostenitore
Posts:
6,109
Punteggio Reputazione:
+57
Location:
Olbia

Status:


Riuppo il thread perché in qualche modo alla fine ho attaccato un paio di stickers ai fianchetti. Ve li mostro. A sinistra ho riciclato l'adesivo bar and shield che avevo messo sul parafango per coprire i buchi del vecchio portatarga. Infatti ho tolto quello laterale e ho riportato la targa centrale sul parafango ma inclinata.
A destra ho messo un piccolo adesivo K&N. Essendo rosso e arancione trovo che non stia male.
Tutto sommato sono contento dell'effetto perché l'ho personalizzata. E poi la targa inclinata mi piace molto. Quella laterale mi piaceva soltanto in presenza della grande borsa laterale in pelle.

IMG_9143

IMG_9205
 
www •  Top
18 replies since 21/5/2023, 16:49   406 views
  Share