Sportster Riders Italy

Consiglio borse craftride

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/2/2020, 17:29     +1   -1
Avatar

START RIDER

Group:
Member
Posts:
36
Punteggio Reputazione:
+3

Status:


E comunque, se vuoi, ho 2 telaietti cromati nuovi, che a mio parere stanno bene anche quando non hai le borse, e per i quali non serve spostare le frecce.
Un saluto
 
Top
view post Posted on 12/2/2020, 13:19     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
3,544
Punteggio Reputazione:
+248
Location:
milano

Status:


CITAZIONE (AlbertoMarcon @ 10/2/2020, 10:40) 
So che è un capriccio ma i telaietti son brutti da vedere una volta che la borsa non me la voglio portare dietro :(
Speravo ci fosse qualche altra soluzione.
A proposito ho letto in giro che quasi tutte le borse richiedono il riposizionamento delle frecce, è corretto?

Telaietti tutta la vita!
Io ho preso la EndsCuoio sinistra con incavo per l' ammortizzatore per tenerla più vicina.
Le frecce devi riposizionarle se metti le Deemed in cordura (io ho preso la destra di questo produttore, ottima, la uso solo per i viaggi, sennò sto con solo la borsa sinistra)
 
Top
view post Posted on 13/2/2020, 07:23     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
1,648
Punteggio Reputazione:
+244
Location:
Genova

Status:


CITAZIONE (maxmax80 @ 12/2/2020, 13:19) 
Telaietti tutta la vita!
Io ho preso la EndsCuoio sinistra con incavo per l' ammortizzatore per tenerla più vicina.
Le frecce devi riposizionarle se metti le Deemed in cordura (io ho preso la destra di questo produttore, ottima, la uso solo per i viaggi, sennò sto con solo la borsa sinistra)

Non sempre devi riposizionare le frecce, io ho una borsa fissa montata su telaietto a sinistra wild hog bella capiente e non ho dovuto spostare la freccia. Quando faccio viaggi lunghi a destra monto una "selle del Salento" (da 22-26 litri se ricordo bene) su telaietto che lascio sempre installato ed anche per questa non ho avuto bisogno di spostare le frecce. Vedi i miei post per vedere le foto della moto e come sono installate.
 
Contacts  Top
17 replies since 9/2/2020, 08:08   1022 views
  Share