Sportster Riders Italy

Consiglio... Colore???

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/9/2019, 21:04     +1   +1   -1
Avatar

LOW RIDER
•••

Group:
Utente Top
Posts:
604
Punteggio Reputazione:
+154

Status:


A me personalmente la gomma fascia bianca non fa impazzire, piuttosto gomme retrò tipo Shinko o Firestone che sullo sporty per me stanno da dio.
Di fregi ce sono parecchi, sia scritte che logo bar&shield. assicurati che vadano bene per il serbatoio che utilizzerai (deve combaciare con la curvatura della pancia laterale)
 
Top
view post Posted on 3/9/2019, 21:56     +1   -1

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
1,692
Punteggio Reputazione:
+257

Status:


CITAZIONE (Lupin3III @ 3/9/2019, 22:04) 
A me personalmente la gomma fascia bianca non fa impazzire, piuttosto gomme retrò tipo Shinko o Firestone che sullo sporty per me stanno da dio.
Di fregi ce sono parecchi, sia scritte che logo bar&shield. assicurati che vadano bene per il serbatoio che utilizzerai (deve combaciare con la curvatura della pancia laterale)

dovrei omologare le gomme stile retro'!Comunque come prezzi sia da preparatore custom sia carrozzerie qui in zona siamo sui 200 euro a salire.disegni o finiture a pennello si superano già i 500 euro
 
Top
view post Posted on 4/9/2019, 07:14     +1   -1
Avatar

START RIDER

Group:
Member
Posts:
31
Punteggio Reputazione:
0
Location:
Genova

Status:


CITAZIONE (Lupin3III @ 3/9/2019, 22:04) 
A me personalmente la gomma fascia bianca non fa impazzire, piuttosto gomme retrò tipo Shinko o Firestone che sullo sporty per me stanno da dio.
Di fregi ce sono parecchi, sia scritte che logo bar&shield. assicurati che vadano bene per il serbatoio che utilizzerai (deve combaciare con la curvatura della pancia laterale)

Serbatoi ne ho due, un peanut 9l e uno a goccia 12 l... Penso che per il momento userò quello a goccia in attesa di prendere un peanut 12l..sulle gomme le shinko sono proprio belle

CITAZIONE (francesco.m7400 @ 3/9/2019, 22:56) 
dovrei omologare le gomme stile retro'!Comunque come prezzi sia da preparatore custom sia carrozzerie qui in zona siamo sui 200 euro a salire.disegni o finiture a pennello si superano già i 500 euro

La verniciatura se la faccio pastello me la posso fare io tranquillamente... Quindi un po' risparmio
 
Top
view post Posted on 4/9/2019, 16:30     +1   -1

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
1,692
Punteggio Reputazione:
+257

Status:


ok per la verniciatura...ma per le scritte?
 
Top
view post Posted on 4/9/2019, 16:33     +1   -1
Avatar

START RIDER

Group:
Member
Posts:
31
Punteggio Reputazione:
0
Location:
Genova

Status:


CITAZIONE (francesco.m7400 @ 4/9/2019, 17:30) 
ok per la verniciatura...ma per le scritte?

Beh se scelgo di mettere i fregi in metallo il problema non si pone, le ordino online e le attacco... Se invece scelgo la scritta adesiva la metterò prima di passare il trasparente..ancora è tutto da decidere
 
Top
view post Posted on 4/9/2019, 16:37     +1   -1

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
1,692
Punteggio Reputazione:
+257

Status:


complimenti per la manualita'.Per quanto riguarda il colore sono da 3 mesi che penso come potrei verniciarlo:(
 
Top
view post Posted on 4/9/2019, 16:46     +1   -1
Avatar

START RIDER

Group:
Member
Posts:
31
Punteggio Reputazione:
0
Location:
Genova

Status:


CITAZIONE (francesco.m7400 @ 4/9/2019, 17:37) 
complimenti per la manualita'.Per quanto riguarda il colore sono da 3 mesi che penso come potrei verniciarlo:(

Guarda io sono impazzito per il colore.. Perché poi è quello che da lo stile della moto... Io farò quello che mi ha consigliato lessi che è retró ma con la mia del' 92 ci può stare davvero bene... Ti consiglio di chiedere come ho fatto io.... Spiega che stile vuoi dare alla tua moto e vedrai che troverai qualcuno che ti fa accendere la lampadina... Io personalmente amo le harley uniche... Di nere (per quanto belle) ce n'è abbastanza in giro..
 
Top
view post Posted on 4/9/2019, 20:53     +1   +1   -1

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
1,692
Punteggio Reputazione:
+257

Status:


che ne dite di quest'idea?Part3_overlay
 
Top
view post Posted on 5/9/2019, 05:04     +1   -1
Avatar

START RIDER

Group:
Member
Posts:
31
Punteggio Reputazione:
0
Location:
Genova

Status:


CITAZIONE (francesco.m7400 @ 4/9/2019, 21:53) 

Molto molto bella.. Un po' racing leggermente vintage ma totalmente diverso... Peccato che per la realizzazione bisogna spendere un po' e trovare uno veramente bravo...
 
Top
view post Posted on 5/9/2019, 16:49     +1   -1

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
1,692
Punteggio Reputazione:
+257

Status:


anche per i colori hard Chrome e scritte a pennello bisogna trovare uno bravo.Speriamo
 
Top
view post Posted on 5/9/2019, 17:19     +1   -1
Avatar

START RIDER

Group:
Member
Posts:
31
Punteggio Reputazione:
0
Location:
Genova

Status:


CITAZIONE (francesco.m7400 @ 5/9/2019, 17:49) 
anche per i colori hard Chrome e scritte a pennello bisogna trovare uno bravo.Speriamo

Già.. E su quelle cose non puoi risparmiare altrimenti ti ritrovi dei lavori di bassa qualità
 
Top
view post Posted on 19/9/2019, 18:17     +1   -1

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
1,692
Punteggio Reputazione:
+257

Status:


un saluto a tutti.Oggi mi ero imbattuto in una domanda.E' legale cambiare serbatoio con uno maggiorato?ho chiamato un preparatore e anche un dealer hd e mi hanno confermato che si può tranquillamente cambiare il serbatoio e girare in perfetta legalità senza richiedere il nulla osta alla casa madre e senza passare in motorizzazione per eventuali collaudi.Detto questo il preparatore mi ha proposto un serbatoio da 12 litri sulla mia forty eight .Quello classico a goccia per intenderci.Che ne pensate?grazie
 
Top
view post Posted on 19/9/2019, 23:45     +1   -1
Avatar

START RIDER

Group:
Member
Posts:
31
Punteggio Reputazione:
0
Location:
Genova

Status:


CITAZIONE (francesco.m7400 @ 19/9/2019, 19:17) 
un saluto a tutti.Oggi mi ero imbattuto in una domanda.E' legale cambiare serbatoio con uno maggiorato?ho chiamato un preparatore e anche un dealer hd e mi hanno confermato che si può tranquillamente cambiare il serbatoio e girare in perfetta legalità senza richiedere il nulla osta alla casa madre e senza passare in motorizzazione per eventuali collaudi.Detto questo il preparatore mi ha proposto un serbatoio da 12 litri sulla mia forty eight .Quello classico a goccia per intenderci.Che ne pensate?grazie

Beh personalmente a me piace...ma come dico sempre ogni modifica é totalmente soggettiva... Detto questo secondo me il 12l è ideale per chi fa tanti chilometri o non vuole andare in continuazione dal benzinaio..
 
Top
view post Posted on 20/9/2019, 08:03     +1   +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
1,648
Punteggio Reputazione:
+244
Location:
Genova

Status:


CITAZIONE (Lupin3III @ 3/9/2019, 20:55) 
un grande classico

Quoto questo di Lupin3III, il nero lucido è sempre di gran classe e non passa mai di moda, con la grafica Harley azzeccata anche se non proprio questa che a me piace molto potrebbe essere l'ideale
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/9/2019, 17:09     +1   -1

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
1,692
Punteggio Reputazione:
+257

Status:


altra cosa ragazzi un consiglio.Quando faccio il cambio di serbatoio lo devo lasciarlo con il pieno quello che non uso?o posso svuotarlo?
 
Top
41 replies since 3/9/2019, 11:12   668 views
  Share