CITAZIONE (S p a v y @ 5/6/2021, 21:18)
... Etyro è fatto apposta per gli Euro 4 e riguardo al filtro ...
Buona giornata
Spavy, desidererei avere “certezza” di aver compreso correttamente quanto letto e spulciato nei vari interventi riguardo i benefici/vantaggi indotti dall’applicazione degli exciter ovvero/con poi l’etyro, per effettuare l’acquisto mirato, migliorativo e soprattutto concretamente utile riguardo, naturalmente, la mia specifica situazione:
FORTY EIGHT, m.y. 2016 (euro 3);
MAPPATURA CENTRALINA “SCREAMIN’ EAGLE® - STAGE 1”, impostata da dealer Harley Davidson;
FILTRO ARIA FLUSSO MAGGIORATO “SCREAMIN’ EAGLE®”, con COPERCHIO BOBBER STYLE “8";
TERMINALI SCARICO “STREET CANNON SLIP-ON - SCREAMIN’ EAGLE®” (con fori, ahimè realizzati dal precedente proprietario, nei rispettivi catalizzatori).
Alla luce di quanto sopra Ti sarei grato affinché mi chiarisca, definitivamente, quali e specifici passi dovrei/potrei compiere, eventualmente prima uno poi l’atro, ovvero solo l’etyro (soluzione questa che mi appare la più “utile”) oppure se entrambi ridondanti con l’attuale configurazione.
Grazie anticipatamente, con l’auspicio che quanto sopra possa tornare utile anche ad altri.
Alessandro