Sportster Riders Italy

Borse, come sceglierle al di la della marca e perchè?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/8/2021, 11:56     +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
Sostenitore
Posts:
959
Punteggio Reputazione:
+334
Location:
Sassetta (LI)

Status:


Anch'io per il momento ho un piccolo barilotto sulle forcelle anteriori, giusto per due candele e alcune chiavi.
Stò valutando la borsa laterale.
 
Top
view post Posted on 27/8/2021, 12:18     +1   -1
Avatar

ROAD RIDER
••

Group:
Utente Top
Posts:
382
Punteggio Reputazione:
+57
Location:
Cagliari

Status:


A me picerebbe avere la borsa ma non so che prendere, ormai sono 10 anni che ci penso🤣🤣🤣. ho un bauletto harley che monto sul sissy all’occorrenza, prima avevo il portapacchi dietro al sissy ma ora l’ho tolto e quando lo uso lo appoggio sul panettoncino. ormai anche il sissy lo uso solo quando monto il bauletto, poi comunque per le piccole cose ho sempre con me quegli zainetti coi laccetti che tengo in una tasca quando non serve.
 
Top
view post Posted on 30/8/2021, 14:53     +1   -1
Avatar

START RIDER

Group:
Member
Posts:
52
Punteggio Reputazione:
+8

Status:


nella zona di torino e dintorni consiglio MAX CUOIO..artigiano..non troppo economico ma la vora molto bene.
fatto borsa laterale, senza supporto, il mese scorso

Download attachment
borsa.pdf ( Number of downloads: 20 )

 
Top
view post Posted on 30/8/2021, 19:40     +1   +1   -1
Avatar

SPORT RIDER

Group:
Member
Posts:
166
Punteggio Reputazione:
+146

Status:


Io ho scelto questaunnamed westernbull confort 30lt secondo me è bellissima fatta di vacca in Toscana fedele riproduzione dal texano dagli occhi di ghiaccio!😂😂 ce lho da 6 anni e come nuova si è solo lucidata un po sotto dove ogni tanto tocca terra ( e non si è sfondata) dietro ha il fondo in ferro mi sembra pagata 370 ma li vale tutti www.westernbull.comclint20210625-142413

Edited by Gennafabio - 30/8/2021, 21:06
 
Top
view post Posted on 30/8/2021, 22:10     +1   -1
Avatar

HARD RIDER
••••

Group:
Utente Top
Posts:
790
Punteggio Reputazione:
+270
Location:
Sardegna

Status:


Purtroppo anche io sono tra quelli che non amano le borse.....sto giusto valutando da un anno di montare quella sotto il fianchetto fianco ammortizatore....le dimensioni sono piccole, giusto per l essenziale.
Ovviamente per lunghi viaggi si è obbligati ad usare borse capienti...
Questa è quella che vorrei utilizzare.....sempre che mi decida😅Screenshot_20210830-230656_Chrome
 
Top
view post Posted on 31/8/2021, 05:22     +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
Sostenitore
Posts:
959
Punteggio Reputazione:
+334
Location:
Sassetta (LI)

Status:


CITAZIONE (Gennafabio @ 30/8/2021, 20:40) 
Io ho scelto questaunnamed westernbull confort 30lt secondo me è bellissima fatta di vacca in Toscana fedele riproduzione dal texano dagli occhi di ghiaccio!😂😂 ce lho da 6 anni e come nuova si è solo lucidata un po sotto dove ogni tanto tocca terra ( e non si è sfondata) dietro ha il fondo in ferro mi sembra pagata 370 ma li vale tutti www.westernbull.comclint20210625-142413

Molto bella...oltretutto la fanno nella mia zona

CITAZIONE (Nigthster78 @ 30/8/2021, 23:10) 
Purtroppo anche io sono tra quelli che non amano le borse.....sto giusto valutando da un anno di montare quella sotto il fianchetto fianco ammortizatore....le dimensioni sono piccole, giusto per l essenziale.
Ovviamente per lunghi viaggi si è obbligati ad usare borse capienti...
Questa è quella che vorrei utilizzare.....sempre che mi decida😅(IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff13546080/...0656_Chrome.jpg)

Ma per il momento sono orientato su questo tipo più piccolo.
 
Top
view post Posted on 31/8/2021, 07:48     +1   +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
3,544
Punteggio Reputazione:
+248
Location:
milano

Status:


jpg
A sinistra ho una Ends Cuoio Little Boogie con sgancio rapido, incavo per ammortizzatore, armatura interna in acciaio e clip ad apertura rapida.
www.endscuoio.com/it/prodotto/little-boogie-rapid/
Non costano poco, ma valgono ogni euro speso.

Per il sissy un bambinone da 90lt della Givi
jpg

A destra -in caso di vacanza- per la fidanzata una Deemed in cordura a sgancio rapido
jpg
 
Top
view post Posted on 15/9/2021, 18:00     +1   +1   -1
Avatar

ROAD RIDER

Group:
Sostenitore
Posts:
317
Punteggio Reputazione:
+201
Location:
Genova

Status:


jpg
jpg
jpg
jpg
jpg
jpg
 
Top
view post Posted on 15/9/2021, 18:06     +1   +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,024
Punteggio Reputazione:
+7,787

Status:


Con la genialata della griglia da forno come base portapacchi mi hai strappato un sorriso! Genio!
 
Top
view post Posted on 15/9/2021, 19:20     +1   -1
Avatar

HARD RIDER
••••

Group:
Utente Top
Posts:
790
Punteggio Reputazione:
+270
Location:
Sardegna

Status:


CITAZIONE (Fast69 @ 15/9/2021, 19:00) 
jpg
jpg
jpg
jpg
jpg
jpg

Mitico🤣🤣
 
Top
view post Posted on 15/9/2021, 19:38     +1   -1
Avatar

ROAD RIDER
••

Group:
Utente Top
Posts:
382
Punteggio Reputazione:
+57
Location:
Cagliari

Status:


e anche il barbecue è assicurato🤣🤣🤣🤣. sei un Grande.
 
Top
view post Posted on 15/9/2021, 19:58     +1   -1

SPORT RIDER

Group:
Member
Posts:
136
Punteggio Reputazione:
+11

Status:


L’arte dell’arrangiarsi…..io personalmente preferisco metterci su delle puntine….però se ha fatto il suo dovere tanto di cappello 🎩…..🙈
 
Top
view post Posted on 16/9/2021, 14:10     +1   -1
Avatar

START RIDER

Group:
Member
Posts:
52
Punteggio Reputazione:
+8

Status:


bella la mini "batwing" per lo sportster..dove l'hai presa? buona altenativa al cupolino..che comunque ripara già qualcosa
 
Top
view post Posted on 16/9/2021, 15:10     +1   -1
Avatar

START RIDER

Group:
Member
Posts:
52
Punteggio Reputazione:
+8

Status:


trovata.
mmmm...visto istruzioni di montaggio...mi sa che non va bene per me..non ho manubrio originale, ma più stretto, a meno di rifare di ancoraggi superiori
 
Top
view post Posted on 16/9/2021, 17:59     +1   -1
Avatar

ROAD RIDER

Group:
Sostenitore
Posts:
317
Punteggio Reputazione:
+201
Location:
Genova

Status:


CITAZIONE (S p a v y @ 15/9/2021, 19:06) 
Con la genialata della griglia da forno come base portapacchi mi hai strappato un sorriso! Genio!

:D Grazie, Boss!
E grazie anche a chi ha espresso apprezzamento :)
In realtà ero partito senza (griglia): avevo considerato di legare la borsa a tubo sopra la borsa laterale, ma poi, provando, mi sono reso conto che la moglie non ci sarebbe stata comoda (nonostante la sella oscena che prima o poi recensirò).
Per questo ho dovuto legarla allo zaino inclinandola abbastanza da farla appoggiare alla freccia (non la moglie, la borsa :shifty: )
Poi mi son fatto il viaggio con l'occhio fisso nello specchietto ad osservare che la sacca non scivolasse (nonostante la quantità di corde elastiche).
Una volta raggiunta la destinazione, mollate le borse in casa, tra le varie peripezie ho trovato il tempo non solo di cercare la griglia (che in Val D'Aosta sembra non vendere nessuno - vendono solo abbigliamento sportivo per la montagna ;_; :D ) ma addirittura di trovare un negozio di assistenza elettrodomestici che me la tagliasse di misura.
Viaggio di ritorno a BOMBA senza preoccuparmi del bagaglio.
Prima di smontare l'oscenità, appena rientrato a Genova, ho cercato un fabbro e gli ho ordinato un "extender" su misura per il portapacchi. E già che c'ero lo ho ordianato doppio (che allarghi a destra e a sinistra) in modo da caricare una seconda borsa a tubo :woot:
Quando sarà pronto posterò...
Intanto le foto con i bagagli senza la griglia e la borsa sulla freccia mentre si ripartiva da una tappa..
jpg
jpg
jpg
 
Top
45 replies since 4/4/2018, 19:17   1556 views
  Share