Sportster Riders Italy

porta targa centrale dietroruota

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/3/2020, 16:54     +1   -1

SPORT RIDER

Group:
Member
Posts:
117
Punteggio Reputazione:
+15
Location:
Piumazzo di Castelfranco Emilia Modena

Status:


Molto bello
 
Top
view post Posted on 26/3/2020, 13:45     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3
Punteggio Reputazione:
+1
Location:
Bosisio Parini

Status:


Io ho acquistato l’estate scorsa un porta targa simile a questo (trovato su internet e pagato sugli 80 euro)ma molto più esile. Aveva un anello che si ancorava alla vite dell’ammortizzatore e con due staffe che arrivavano al porta targa. Montato per un mese e fatto risaldare per ben due volte perché non teneva per le sollecitazioni. Dalla disperazione sono tornato alla vecchia soluzione del porta targa laterale ancorato al Fender. Questo che hai studiato tu mi sembra una soluzione molto più solida!
 
Top
view post Posted on 26/3/2020, 14:17     +2   +1   -1
Avatar

HARD RIDER
••••

Group:
Member
Posts:
897
Punteggio Reputazione:
+280

Status:


CITAZIONE (Marco Motta4 @ 26/3/2020, 13:45) 
Io ho acquistato l’estate scorsa un porta targa simile a questo (trovato su internet e pagato sugli 80 euro)ma molto più esile. Aveva un anello che si ancorava alla vite dell’ammortizzatore e con due staffe che arrivavano al porta targa. Montato per un mese e fatto risaldare per ben due volte perché non teneva per le sollecitazioni. Dalla disperazione sono tornato alla vecchia soluzione del porta targa laterale ancorato al Fender. Questo che hai studiato tu mi sembra una soluzione molto più solida!

appena sarà passata questa merda di situazione, li farò sicuramente e vai tranquillo che i miei non si rompono ;)
però il prezzo non sarà così basso, (ma comprato una volta sei apposto), dato che ci sono molte lavorazioni e materiali molto più costosi, io li faccio in ergal 7075 che è leggero e robustissimo, nulla a che vedere con quello che si trova in commercio :shifty:
 
Top
view post Posted on 4/4/2020, 00:50     +1   -1
Avatar

START RIDER

Group:
Member
Posts:
27
Punteggio Reputazione:
+19
Location:
Chiavenna SO

Status:


Ciao Lele a me piace molto ma hai detto che la targa sarà in posizione posteriore alla ruota giusto?
Eventualmente le personalizzeresti?
Ci aggiorniamo buon lavoro
 
Top
view post Posted on 4/4/2020, 07:12     +1   +1   -1
Avatar

HARD RIDER
••••

Group:
Member
Posts:
897
Punteggio Reputazione:
+280

Status:


CITAZIONE (sportchris @ 4/4/2020, 01:50) 
Ciao Lele a me piace molto ma hai detto che la targa sarà in posizione posteriore alla ruota giusto?
Eventualmente le personalizzeresti?
Ci aggiorniamo buon lavoro

Si sarà dietro la ruota... No non sarà personalizzabile per motivi di tempo, ho un bimbo piccolo e le lavorazioni di fresa me le fa un mio amico...
Non só quando lo farò perché questa situazione di merda del virus ha cambiato tutto... <_<
 
Top
view post Posted on 4/4/2020, 09:37     +1   -1
Avatar

START RIDER

Group:
Member
Posts:
27
Punteggio Reputazione:
+19
Location:
Chiavenna SO

Status:


Comprendo benissimo (anche la situazione bimbo)
Ti auguro comunque un buon lavoro e ti ringrazio.
A presto
 
Top
view post Posted on 4/4/2020, 11:36     +1   -1
Avatar

HARD RIDER
••••

Group:
Member
Posts:
897
Punteggio Reputazione:
+280

Status:


CITAZIONE (sportchris @ 4/4/2020, 10:37) 
Comprendo benissimo (anche la situazione bimbo)
Ti auguro comunque un buon lavoro e ti ringrazio.
A presto

Ringrazio a te per l'interessamento spero possa essere di tuo piacimento una volta ultimato
 
Top
21 replies since 22/9/2017, 10:57   609 views
  Share