Sportster Riders Italy

1^ zingarata 2016

« Older   Newer »
  Share  
met69©
view post Posted on 13/3/2016, 10:59     +1   +1   -1




CITAZIONE (mbz. @ 13/3/2016, 09:06) 
Cosa mi sono perso! :D

La 1° zingarata 2016 !!
 
Top
ceres77
view post Posted on 13/3/2016, 13:11     +1   -1




invidia a palla........
qui sono 4 giorni che piove!!!!!
 
Top
view post Posted on 13/3/2016, 14:41     +1   +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,028
Punteggio Reputazione:
+7,791

Status:


Bene, giro riuscito e tutti soddisfatti, ottimo mi fa piacere e naturalmente un plauso a Silvermax a Edo e a Met che sono sempre attenti al gruppo.
Griso, torno a invitare te e chiunque commenti in tal senso a non fare polemiche e ad alimentare contrasti. L'amministratore di un Forum non deve dare alcuna spiegazione di persona che non possa dare nel Forum. Le scelte riguardo la gestione del Forum spettano esclusivamente a lui e vanno rispettate.
Con questo, ad oggi non ho ricevuto alcuna richiesta ne da parte tua ne di altri riguardo a particolari problematiche cui sono sempre pronto a rispondere nei limiti del regolamento che invito a leggere e che intendo applicare.
Riguardo alla mia assenza che era già in forse, avevo informato sia Silvermax in qualità di organizzatore, sia Mharley che coordinava i Riders di zona. Le motivazioni sono personali e non sono oggetto di discussione, ma resta il fatto che il mio ruolo di amministratore si esaurisce nell'ambito del Forum e per ora mi limito a questo.
Se qualcuno non si trova a suo agio o non ha ben capito cos'è un Forum, pazienza. Il web è grande e le strade sono tante, questo è un luogo di svago e non di scontro, tutti liberi di dimostrare di saper fare di meglio invece di entrare qui solo per polemizzare e contestare.
C'è una grande massa silenziosa che tace perchè non è interessata a dispute banali e si aspetta che questo posto continui ad essere quello che è sempre stato, per cui o entrate in pace o vi invito a rimanerne fuori.

Prima di aggiungere altro vi invito a leggere bene il comportamento che ogni iscritto deve tenere secondo il regolamento che avete sottoscritto e che riguarda tutti i Forum non solo questo ovviamente:
http://forumfree.it/?l=0&wiki=Regolamento_integrale
 
Top
view post Posted on 13/3/2016, 15:44     +1   -1

EVO RIDER
•••••

Group:
Bannato
Posts:
5,503
Punteggio Reputazione:
+1
Location:
brescia

Status:


Vedo che non hai capito proprio nulla del mio messaggio...
Se venivi ieri ti spiegavo bene a quatrocchi ...ma visto che hai avuto impegni sarà per la prossima (come ho già detto la stagione è lunga)....
 
www •  Top
view post Posted on 13/3/2016, 17:09     +6   +1   -1

EVO RIDER
•••••

Group:
Bannato
Posts:
5,503
Punteggio Reputazione:
+1
Location:
brescia

Status:


....stavo rileggendo ora con calma il tuo post Spavy......ed ho colto ora il tuo messaggio e credo che anche molti altri l'abbiano colto e suona più o meno così:"IO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO".
Ecci qui tutti o quasi....già, proprio quelli che non contano un cazzo....
Noti niente?
 
www •  Top
view post Posted on 13/3/2016, 17:38     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,028
Punteggio Reputazione:
+7,791

Status:


Quello che dispiace è vedere persone con le quali non hai mai avuto niente da ridire e che pensavi leali, che per sola invidia o smania di protagonismo arrivino a gettarti addoso fango per il solo gusto di vederti cadere.
Bannati:
griso73
Luca-LA PERLA NERA-
Sporty 48 - Il Bombardiere
 
Top
35 replies since 12/3/2016, 17:36   1111 views
  Share