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Terminali Falcon Double Groove Omologati

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view post Posted on 23/8/2018, 17:48     +1   -1

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view post Posted on 13/9/2018, 13:04     +1   +1   -1

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Ciao a tutti,
mi sono deciso ed ho preso i Falcon Double groove completi. Lo so che alcuni hanno riscontrato problemi, ma dato che posso tornali qui, perché non provarci :)

I dubbi sono:
1) Mi sono arrivati senza istruzioni. Come li monto, con quella staffa ? Ho una Iron 2018.
2) Poi quei perni sono per la sonda lambda, giusto ? Mi sembrano un po grandi, ma immagino siano quelli.
3) Non fate caso ad db killer addizionale: mi sono dimenticato che non li vendevano in coppia e ne devo ricomprare un altro :( A proposito di questo: per farla suonare bene, bassa cupa ma civile, devo aggiungere fori intorno o fare un foro solo nel fondello, che ne so, d 20mm? Poi non e' evidente se le FdO si abbassano e vedono?


Inoltre non ho ricevuto la card dell'omologazione e su sono stampigliati e3 ed e24. Mica significa che sono Euro3 e non Euro4 ? Seno' mi sparo, e' inutile che li monto.

Vi ho allegato le foto del tutto, cosi se mi fate sapere li monto stesso oggi ;)

Grazie mille
M.

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view post Posted on 13/9/2018, 13:06     +1   -1

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view post Posted on 13/9/2018, 13:07     +1   -1

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foto 3

P.S. ma come si mettono le foto tutte insieme nel primo post ? :)

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view post Posted on 13/9/2018, 13:25     +1   -1
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Ciao Marco, e3 credo significhi prodotto per o in Italia , il 5 e il 9 significa che c'è l'omologazione e il catalizzatore. Il alcuni post e' scritto molto bene.
 
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view post Posted on 13/9/2018, 14:02     +1   -1

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Perfetto,
addendo ulteriore conferme da chi li ha, spavy o qualunque altro ne abbia la certezza.

Anche per il discorso montaggio e sonda (P.S. dato che qualcuno ha avuto problemi di attacchi deboli, al limite posso comprare a leroy marlin qualche tondo di gomma/teflon da usare tra l'attacco scarico e telaio come "silent block" ? )

Attendo vostre
Grazie mille a tutti in anticipo
 
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view post Posted on 17/9/2018, 08:42     +1   -1

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Ciao a tutti,
stavo cercando di smontare il dB killer dai Falcon completi. Uno, con un po di sforzo e' venuto fuori, inserendo il chiavino esagonale nel buchetta della vite che teneva fermo il db killer.
Ma l'altro bastardo non esce di 1mm. Provato come con l'altro ma nulla.

Inserito un cacciavite piatto e fatto leva ma nulla. Ho martellato un po' facendolo entrare dentro per poi smuoverlo un po', niente. Anzi ora sta più dentro.
Ho acceso la moto e fatta scaldare per 5 min, pensato con vibrazioni e dilatazione termica, ma nulla. Ora o paura pure di uscirci: e se viene sparato a quello dietro mentre cammino ?


Alcune idee? Se rompo i rivetti del fondello, posso avere più' accesso e prenderlo on la pinza o e' tempo perso? Ho visto gente che toglieva il fondello per montare quello Supertrapp, quindi forse si può' fare, ma vorrei evitare. Boh.
Oppure usare una pinza al contrario, tipo "divaricatrice" per poi forzare una rotazione.

Che p...e, qualcuno sa come aiutarmi?

Grazie mille
 
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view post Posted on 9/10/2018, 17:59     +1   -1
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se vuoi la carta dell'omologazione mandami un MP con l'email che te la mando...te la stampi e te la porti dietro
o altrimenti vai qui e te lo scarichi
www.fechter.de/IT/service/downloads
l'omologazione degli scarichi è sia euro 3 nei modelli precedenti sia euro4 nei nuovi modelli ma il certificato con i codici è sempre il solito

Edited by nitro77 - 10/10/2018, 12:40
 
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view post Posted on 3/12/2018, 16:45     +1   -1

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Salve a tutti, qualcuno conosce questi terminali o li monta? Hanno una cifra adeguata oltre ad avere catalizzatore e DB killer estraibili. In rete non ho trovato molto, soprattutto a livello di video.
Grazie
 
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view post Posted on 3/12/2018, 16:49     +1   -1
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CITAZIONE (trotto883 @ 3/12/2018, 16:45) 
Salve a tutti, qualcuno conosce questi terminali o li monta? Hanno una cifra adeguata oltre ad avere catalizzatore e DB killer estraibili. In rete non ho trovato molto, soprattutto a livello di video.
Grazie

Sposto nella discussione già esistente. (utilizzare la funzione "cerca")
 
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view post Posted on 3/12/2018, 17:42     +1   -1

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giusto, con la fretta di chiedere non ci ho pensato... grazie spavy ;)

Ma di quelli che hanno montato questi scarichi o solo terminali, a distanza di anni come sono? oppure già li avete buttati al ferro vecchio :lol: :lol:
 
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view post Posted on 3/12/2018, 18:37     +1   -1
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sono degli ottimi scarichi….molto belli esteticamente e ben fatti….hanno il catalizzatore e l'omologazione vera europea...i dbkiller sono completamente estraibili e modificabili a piacimento forandoli con trapani o frese varie...il prezzo per essere catalizzati è molto competitivo...il suono risulta bello solo se modifichi o togli i dbkiller altrimenti lasciando i dbkiller originali il suono è uguale agli scarichi stock di fabbrica non spavizzati.
 
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view post Posted on 3/12/2018, 20:19     +1   -1

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Grazie mille x la risposta Nitro, togliendo i DB killer fanno troppo rumore? O è un sound piacevole
 
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view post Posted on 4/12/2018, 01:27     +1   -1
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se togli completamente il dbkiller il sound diventa molto cupo e veramente bello...per i miei gusti un po' troppo forte...si avvicina molto al sound degli scarichi non omologati tipo screaming eagle...è per questo che per rendere il suono un po' più civile ho modificato il dbkiller facendo un foro di 2 cm nel fondello
 
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view post Posted on 4/12/2018, 18:06     +1   -1

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Sei stato chiarissimo 😉 grazie delle info
 
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