Sportster Riders Italy

Terminali Falcon Double Groove Omologati

« Older   Newer »
  Share  
--Fabietto--
view post Posted on 22/5/2017, 19:44     +1   -1




Ciao... Io ho semplicemente tagliato il fondo del dbkiller..

--Fabietto--
 
Top
view post Posted on 22/5/2017, 20:28     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
1,561
Punteggio Reputazione:
+471
Location:
Firenze

Status:


quindi hai aperto l'intero diametro...e come suono va bene?..io per ora ho fatto un foro nel fondello da 15 mm...il suono ่ migliorato parecchio ma ancora un po' fiacco....comunque con questi terminali la moto ่ pi๙ pronta e mi sembra avere una accelerazione maggiore rispetto ai terminali stock spavizzati....pensavo di avere un calo di prestazioni invece sono molto soddisfatto
 
Top
view post Posted on 25/5/2017, 19:21     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
1,561
Punteggio Reputazione:
+471
Location:
Firenze

Status:


allargato il foro nel fondello fino a 18 mm e ora direi che ci siamo..suono bello cupo ma non esagerato
 
Top
--Fabietto--
view post Posted on 27/5/2017, 17:22     +1   -1




Io ho proprio tagliato di netto... Scoppietta ancora in rilascio ma il sound ่ sopportabile

--Fabietto--
 
Top
view post Posted on 27/5/2017, 17:24     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
1,561
Punteggio Reputazione:
+471
Location:
Firenze

Status:


capisco..io sono voluto andare per gradi...per ora mi fermo a 18 mm...in questo modo non scoppietta e la carburazione mi sembra ottima avendo anche gli arricchitori...il rumore ่ degno di una Harley
comunque alla fine li ho pagati 614 euro su amazon...per un paio di scarichi neri omologati con catalizzatori ritengo di aver fatto un ottimo acquisto visto che tutti gli omologati di color nero costano dalle 800 euro in su..
 
Top
--Fabietto--
view post Posted on 27/5/2017, 17:42     +1   -1




Catalizzatore???

--Fabietto--
 
Top
view post Posted on 28/5/2017, 09:16     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
1,561
Punteggio Reputazione:
+471
Location:
Firenze

Status:


si io ho preso la versione catalizzata con l'omologazione anche per le emissioni...in questo modo mi sento pi๙ tranquillo in caso di controllo delle fdo

Edited by nitro77 - 28/5/2017, 13:33
 
Top
view post Posted on 26/6/2017, 17:10     +1   +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
1,561
Punteggio Reputazione:
+471
Location:
Firenze

Status:


questa ่ la foto con gli scarichi falcon...esteticamente li trovo molto belli e il suono confermo che ่ civile ma cupo e quando apri si sente

Attached Image: IMG-20170531-WA0009-1

IMG-20170531-WA0009-1

 
Top
view post Posted on 19/2/2018, 15:10     +1   -1
Avatar

SPORT RIDER
•

Group:
Member
Posts:
104
Punteggio Reputazione:
+34
Location:
Terracina/Roma

Status:


Ragazzi volevo sapere le vostre osservazioni dopo un po di tempo che montate questo scarico. Leggo pareri discordanti e volevo capire una volta per tutte se fare l'acquisto oppure no! Il problema che ha avuto Fabietto l'ha riscontrato anche qualcun altro? Non vorrei scoppi in rilascio, sono deleteri, e non mi piacerebbe neanche che diventassero bianchi nel giro di 5000 Km. A me poi, piacerebbe montarli sovrapposti. Devo prenderli completi di collettori? Grazie!!!
 
Top
view post Posted on 19/2/2018, 18:36     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
1,561
Punteggio Reputazione:
+471
Location:
Firenze

Status:


secondo me sono dei grandi scarichi...ci ho fatto circa 3000 km e non scoppiettano ne sono diventati bianchi....io ho preso quelli omologati con il catalizzatore...il dbkiller ่ estraibile e modificabile a piacimento (forandolo)....senza dbkiller fanno un bel rombo cupo e forte anche se non paragonabile agli short shot.....io li ho montati dopo aver forato il dbkiller con un foro da 2 cm
 
Top
view post Posted on 19/2/2018, 19:19     +1   -1
Avatar

SPORT RIDER
•

Group:
Member
Posts:
104
Punteggio Reputazione:
+34
Location:
Terracina/Roma

Status:


Grazie Nitro. Cmq credo che la bellezza di questo scarico sta nel montaggio completo, perch้, a parer mio, il sovrapposto ่ bellissimo, e questo in particolare non ่ n้ troppo short e ne troppo lungo!! Perfetto!!! :)
 
Top
view post Posted on 19/2/2018, 22:17     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
1,561
Punteggio Reputazione:
+471
Location:
Firenze

Status:


Be quello va a gusti...se a te piace pi๙ il completo prendi quello...
 
Top
view post Posted on 20/2/2018, 16:42     +1   -1
Avatar

SPORT RIDER
•

Group:
Member
Posts:
104
Punteggio Reputazione:
+34
Location:
Terracina/Roma

Status:


Leggevo un p๒ in giro riguardo le omologazioni e tutto il resto. Mi ่ venuto un dubbio che non sono riuscito a chiarire. Ma se monto lo scarico completo di collettori, che sono pi๙ corti degli originali, l'omologazione ่ comunque valida? oppure cambiando i collettori si rischia qualcosa? in teoria lo scarico ่ tutto omologato, compreso di collettori. Ma ho letto pi๙ volte che risultando fisicamente pi๙ corto dell'originale potrei avere rogne...
 
Top
view post Posted on 20/2/2018, 18:47     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
1,561
Punteggio Reputazione:
+471
Location:
Firenze

Status:


no quello scarico ่ tutto omologato compreso i collettori...ha anche il certificato con l'0mologazione europea
 
Top
view post Posted on 23/8/2018, 17:46     +1   -1

START RIDER

Group:
Member
Posts:
56
Punteggio Reputazione:
+1

Status:


Ciao a tutti,
in procinto di comprare uno scarico ed indeciso se prendere o meno gli SE street cannon omologati, ho pensato ai falcon completi.
Per intenderci questi qui: https://bit.ly/2BF0O9x, https://bit.ly/2LiLpLD
Siccome non ci si capisce nulla con questi numeri cerchiati e stampigliati di omologazione, il mio dubbio e': sono E4 / Euro4 che dir si voglia? Perch้ da entrambi i siti portano che sono Euro 4 per iron 2018 ma se scaricate il pdf sembra che sono euro3.
Qui gli screenshot dal sito luis e da quello del produttore fechter: in entrambi i casi quando si seleziona modello e anno o il pdf non si capisce bene.

Per favore, qualcuno pu๒' dirmi definitivamente se sono Euro 4 per la mia Iron 2018 ? Cosi li prendo. Mi riferisco al sistema completo, perch้ gli slip-on in giro si vendono E4, i completi non si capisce. Ho il presentimento che siano E3 dato che solo questi due siti dicono che sono E4 ma poi il documento di omologazione dice e3. Non vorrei buttare €1200 nel c...o


Attendo vostre
Grazie mille
M.

Attached Image: Screen Shot 2018-08-23 at 18.41.42 copy

Screen Shot 2018-08-23 at 18.41.42 copy

 
Top
82 replies since 23/2/2016, 20:51   3460 views
  Share