Sportster Riders Italy

Taglio parafango? Pareri

« Older   Newer »
  Share  
Kanakin
view post Posted on 15/2/2016, 11:59     +1   -1




CITAZIONE (watchmen @ 15/2/2016, 11:49) 
Desmodado al momento ho solo ordinato il parafango come quello di Kanakin, sono ancora in dubbio se targa laterale oppure no, appena ho in mano il parafango faccio un po di prove su come sistemarlo , di quanto posso abbassarlo, se posso, comunque sono in ritardo sui tempi ostia non riesco a trovare qualcuno che mi possa fare un piccolo supporto per la targa...

Io come portatarga ho quello della Evotech: ottimo
http://www.ebay.it/itm/EVOTECH-PORTATARGA-...ooAAMXQ1ZhTie6s
 
Top
view post Posted on 15/2/2016, 13:49     +1   -1
Avatar

ROAD RIDER
••

Group:
Member
Posts:
354
Punteggio Reputazione:
+164

Status:


in teoria ho dei pezzi da recuperare da alcuni miei amici tra cui il porta targa laterale, molto bello ma sono un po in dubbio se usarlo o meno, sto cercando un modo per poter mettere la targa in modo che sia in armonia con la moto, se non ci fossero problemi di sorta monterei il laterale, per ora sono ancora in fase decisionale...
 
Top
Desmodado
view post Posted on 16/2/2016, 19:47     +1   -1




CITAZIONE (watchmen @ 15/2/2016, 13:49) 
in teoria ho dei pezzi da recuperare da alcuni miei amici tra cui il porta targa laterale, molto bello ma sono un po in dubbio se usarlo o meno, sto cercando un modo per poter mettere la targa in modo che sia in armonia con la moto, se non ci fossero problemi di sorta monterei il laterale, per ora sono ancora in fase decisionale...

io mi sono costruito un porta targa centrale,con attacco sul perno ruota stile Diavel, tanto per capirci, con piano targa ricurvo, al momento non ho foto, poi le metterò una volta tagliato il parafango.
Tanto per essere in regola col codice e non farmela menare, oltre che non avere ingombro laterale per borse che monto regolarmente.
Per abbassare il parafango però non saprei, alla fine ti scende seduta passeggero (se pensi di portarne uno), e da quello che vedo sulla mia si devono fare un po di modifiche che sul parafango originale con le mezze lune laterali aperte, non credo proprio sia facile o fattibile.
Anche io cmq sono ancora in fase decisionale, poiche sto rifacendo quasi completamente lo style alla moto, estetico e non quindi devo prima finire altre cose per vedere come viene il risultato
 
Top
view post Posted on 16/2/2016, 20:49     +3   +1   -1

EVO RIDER
•••••

Group:
Bannato
Posts:
5,503
Punteggio Reputazione:
+1
Location:
brescia

Status:




Questo è quello che ho fatto io
Ora è verniciato e rende meglio ;)
 
www •  Top
view post Posted on 16/2/2016, 20:50     +1   -1

EVO RIDER
•••••

Group:
Bannato
Posts:
9,532
Punteggio Reputazione:
+1,951
Location:
Zêna

Status:


Bravo Cristiano! Gran bel ferro hai tirato fuori!
 
Top
view post Posted on 16/2/2016, 21:01     +1   +1   -1

EVO RIDER
•••••

Group:
Bannato
Posts:
5,503
Punteggio Reputazione:
+1
Location:
brescia

Status:


Grazie Marco ;)
Qui anche se manca la ruota però si vede il profilo visto di fianco

 
www •  Top
view post Posted on 16/2/2016, 21:09     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
1,509
Punteggio Reputazione:
+580
Location:
Torino

Status:


Mi sembra proprio un bel lavoro, bravi!
 
Top
Desmodado
view post Posted on 17/2/2016, 20:14     +1   -1




bravo proprio bella, taglio e moto
 
Top
view post Posted on 20/2/2016, 10:05     +7   +1   -1
Avatar

SPORT RIDER

Group:
Member
Posts:
148
Punteggio Reputazione:
+72
Location:
Bologna

Status:


Eccoci qua a lavoro finito, il risultato è quello che cercavo anche se so già di lavarmi la schiena in caso di pioggia!! Incrocio le dita e spero che l' estate sia come questo inverno, visto che non ha mai piovuto. :P

Attached Image: IMG_3492

IMG_3492

 
Top
view post Posted on 20/2/2016, 23:01     +1   -1

EVO RIDER
•••••

Group:
Bannato
Posts:
9,532
Punteggio Reputazione:
+1,951
Location:
Zêna

Status:


Molto bello, ma avrei squadrato meno la parte dietro l'ammortizzatore
 
Top
view post Posted on 22/2/2016, 23:53     +1   -1
Avatar

ROAD RIDER
••

Group:
Member
Posts:
354
Punteggio Reputazione:
+164

Status:


sto facendo delle prove anche io ma l'alternativa sarebbe la targa laterale...che non mi piace moltissimo, ho preso un parafango chopped risulta più basso dell'originale e devo mettere mano anche alla sella perché mi si crea dello spazio fra l'attacco della sella e il parafango comunque:

IMG_1535

IMG_1536

IMG_1537

il mini syssbar andrebbe incastrato per cui risulterebbe più basso, ma credo che ne farò un altro sono riuscito a piegare a mezzaluna un tubo da 12 forato, sopra gli saldo un altra mezzaluna piena e in quello forato faccio un buco e gli faccio passare i filiale fanalino
 
Top
zappolo85
view post Posted on 22/2/2016, 23:57     +1   -1




Mah, a me non piace molto quel tubo piegato così...il parafango resta troppo basso e come dici tu si vede il buco sotto la sella...lascerei il parafango originale e taglierei quello piuttosto
 
Top
view post Posted on 23/2/2016, 00:01     +1   -1
Avatar

ROAD RIDER
••

Group:
Member
Posts:
354
Punteggio Reputazione:
+164

Status:


beh la sella è il male minore, la porto da un mio amico tappezziere e la sistemo in modo da coprire il foro...
il parafango mi piace ma non so bene come poter mettere la targa in modo che mi piaccia...
 
Top
zappolo85
view post Posted on 23/2/2016, 07:23     +1   -1




Beh dai, il problema sella allora è sistemato...la targa potresri abbassarla e farla partire proprio dove finisce il parafango, e fra il sissy e il parafango metterei il fanale...dipende dal tipo di fanale ovviamente
 
Top
view post Posted on 23/2/2016, 10:12     +1   -1
Avatar

ROAD RIDER
••

Group:
Member
Posts:
354
Punteggio Reputazione:
+164

Status:


il sissy piccolo lo monterei solo per attaccarci la targa e il fanalino, perche se choppo il parafango è per far vedere la ruota, da qui un pretesto per alzare la targa e mettere il fanalino e mi sempbrava piu logico creare una cosa del genere , tueni conto che comunque resterebbe piu basso...
 
Top
104 replies since 30/1/2016, 00:22   3191 views
  Share