Sportster Riders Italy

17 Gennaio a Casorate Sempione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/1/2016, 10:50     +8   +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
2,506
Punteggio Reputazione:
+1,617
Location:
Montichiari

Status:


Altra foto, che bei momenti ragazzi!
[IMG]image [/IMG]
 
www •  Top
view post Posted on 18/1/2016, 10:53     +6   +1   -1

EVO RIDER
•••••

Group:
Bannato
Posts:
5,503
Punteggio Reputazione:
+1
Location:
brescia

Status:


ECCOMI ;)

il primo ritrovo a Brescia e successivo trasferimento a Bergamo








autogrill di Dalmine dove abbiamo raggiunto i bergamaschi ;)





autogrill Villoresi dove ci siamo uniti ai milanesi :)








segue.......
 
www •  Top
view post Posted on 18/1/2016, 11:01     +5   +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
1,325
Punteggio Reputazione:
+531
Location:
Faenza

Status:


sapevo che mi sarebbe dispiaciuto non esserci ma adesso che vedo le foto mi dispiace ancora di più...mi sono perso quella fagiolata meravigliosa :lol:
 
Top
view post Posted on 18/1/2016, 11:04     +3   +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,026
Punteggio Reputazione:
+7,791

Status:


Una bella festa con tanta allegria e dimostrazioni di affetto, sicuramente una efficace medicina per ricaricarti di energia positiva. Tieni duro Luca, farò il possibile per esserci alla prossima per rivederci tutti in sella con te sulla tua Eleanoire! Non me la sentirei però di rovinarla col mio brutto scarabocchio! ;) Bravi a voi tutti che avete partecipato, avete dato e sicuramente ricevuto da questo bell'incontro. :)
 
Top
view post Posted on 18/1/2016, 11:06     +7   +1   -1

EVO RIDER
•••••

Group:
Bannato
Posts:
5,503
Punteggio Reputazione:
+1
Location:
brescia

Status:


......qui siamo al terminal 2 di malpensa dove mentre si aspetta l'arrivo di Luca naturalmente si cazzeggia :D







qui l'arrivo di Luca e compagna con quel magnifico Golf GTI rimesso a nuovo da lui (vedere post dedicato ;) )




segue........
 
www •  Top
view post Posted on 18/1/2016, 11:14     +5   +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
7,895
Punteggio Reputazione:
+2,770
Location:
Verona

Status:


...con i cerchi della BBS

Nel selfie, la giovane donna in primo piano (non dico chi è per la privacy, anche se tutti l'hanno capito) è stata soprannominata "Spugnetta" da Luca: fidatevi che il termine è altamente riduttivo e non rende l'idea...
 
Top
view post Posted on 18/1/2016, 11:23     +6   +1   -1

EVO RIDER
•••••

Group:
Bannato
Posts:
5,503
Punteggio Reputazione:
+1
Location:
brescia

Status:


........trasferimento verso il pub




il pub
davvero un bel localino che ha fatto da splendida cornice alla giornata con ottimi piatti e sopratutto ottime birre :)

primo il mastro birraio Luca ;)



ora una carrellata di brutte facce!!!! :D












segue.........
 
www •  Top
view post Posted on 18/1/2016, 11:39     +11   +1   -1

EVO RIDER
•••••

Group:
Bannato
Posts:
5,503
Punteggio Reputazione:
+1
Location:
brescia

Status:


......e ora la parte più importante......quella che sicuramente ha fatto più piacere a Luca e a tutti noi......
mi spiace che non ci siano tutti gli scatti perchè molti sono mossi e di altri non ho colto l'attimo (se qualcuno ne ha altri li aggiunga qui sotto ;) )......









grazie a tutti....a chi c'era fisicamente, a chi solo con la testa e a tutti quelli che hanno contribuito a rendere una giornata fantastica ad una persona fantastica.

un abbraccio a tutti
Cristiano
 
www •  Top
view post Posted on 18/1/2016, 12:33     +3   +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
2,040
Punteggio Reputazione:
+515
Location:
Acquaviva delle Fonti (BA)

Status:


Grandi tutti! Un abbraccio virtuale anche da parte mia
 
Top
Kipling
view post Posted on 18/1/2016, 20:01     +2   +1   -1




Immagini straordinarie! Di persone altrettanto straordinarie!
Mi avete fatto sentire li con tutti voi ad abbracciare Luca, bravissimi.
Forza Luca👍
 
Top
view post Posted on 18/1/2016, 20:28     +12   +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
4,391
Punteggio Reputazione:
+2,644
Location:
Somma Lombardo

Status:


Ecco...se prima ridevo adesso non so più cosa sto facendo...piango rido sussulto ogni fotografia...è stato memorabile,divino, fantastico una giornata così veramente mi ha caricato le batterie mi avete dato tanto è stato stupendo ho ancora tutta una serie di emozioni dentro grazie grazie di cuore...
XGriso bella la GTI eh?
Alessandro,l'amico che ha la Buell e "la cilindrica" è stato gentile...io ho venduto la mia macchina e avevamo solo la vecchia panda di Roberta...
quando l'ha saputo mi ha detto " Luca senti la GTl l'hai messa a posto tutta tu,io avevo comprato un catorcio..nelle tue mani guarda che roba è..dai, tienila usala tu.. tanto io sono quasi sempre lontano in Inghilterra e quindi non la userei neanche...praticamente era il suo modo per ripagarmi il lavoro...
Io credo proprio che...dopo tutto questo..voi,gli aiuti,il sostegno,l'amicizia...scriverò un libro!
Perché tutto nasce da tre valori che avete...passione,cuore e bene comune..e comunque vada,sia che io vinca,sia che sia un po' più breve..la mia vita sarà comunque stata la vita più ricca del mondo perché..nessuno ha amici così..una famiglia così..questo è essere ricchi davvero..
GRAZIE

Anche adesso... torno indietro..riguardo le pagine precedenti, le foto...
no....
Io devo farcela assolutamente!!!
ce la devo fare ..non posso lasciare tutto questo.. non posso lasciarvi.. non posso lasciare tutti questi amici ..tutte le persone che mi vogliono bene ...tutti mi state dimostrando che la vita è una cosa meravigliosa e vale la pena di viverla..non posso perdere!!
 
Top
view post Posted on 18/1/2016, 21:30     +1   -1

EVO RIDER
•••••

Group:
Bannato
Posts:
5,503
Punteggio Reputazione:
+1
Location:
brescia

Status:


;)
grande Luca
 
www •  Top
Azrael79
view post Posted on 18/1/2016, 21:38     +1   +1   -1




Il conoscerti ha semplicemente confermato già quello che pensavo di te anche se non sapevo che facevamo lo stesso mestiere :) :)

Grande Luca!
 
Top
view post Posted on 18/1/2016, 21:54     +1   +1   -1
Avatar

HARD RIDER

Group:
FL
Posts:
849
Punteggio Reputazione:
+285
Location:
Mirano - Venezia

Status:


Bravi, ragazzi! Ben fatto!
 
Top
view post Posted on 18/1/2016, 22:43     +3   +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
7,895
Punteggio Reputazione:
+2,770
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (luca883cento @ 18/1/2016, 20:28) 
Ecco...se prima ridevo adesso non so più cosa sto facendo...piango rido sussulto ogni fotografia...è stato memorabile,divino, fantastico una giornata così veramente mi ha caricato le batterie mi avete dato tanto è stato stupendo ho ancora tutta una serie di emozioni dentro grazie grazie di cuore...
.....
Io credo proprio che...dopo tutto questo..voi,gli aiuti,il sostegno,l'amicizia...scriverò un libro!
Perché tutto nasce da tre valori che avete...passione,cuore e bene comune..e comunque vada,sia che io vinca,sia che sia un po' più breve..la mia vita sarà comunque stata la vita più ricca del mondo perché..nessuno ha amici così..una famiglia così..questo è essere ricchi davvero..
GRAZIE

Anche adesso... torno indietro..riguardo le pagine precedenti, le foto...
no....
Io devo farcela assolutamente!!!
ce la devo fare ..non posso lasciare tutto questo.. non posso lasciarvi.. non posso lasciare tutti questi amici ..tutte le persone che mi vogliono bene ...tutti mi state dimostrando che la vita è una cosa meravigliosa e vale la pena di viverla..non posso perdere!!

TU DEVI VINCERE, sei un guerriero e sono sicuro che impiegherai tutta la tua forza ed energia per vincere, e se senti le pile scariche fai un fischio che veniamo volentieri a darti una ricarica...
Mi ha fatto piacere conoscerti di persona, anche se già il Griso mi aveva parlato bene di te, eppoi ricorda che la festa da "UNA NOTTE DA LEONI" ce la dobbiamo fare...
Fidati che ci hai dato molto anche tu ieri Luca, vedere tutte le volte che avevi gli occhi lucidi; ci penso spesso a questi momenti vissuti ieri in tua compagnia.
 
Top
45 replies since 17/1/2016, 13:56   431 views
  Share