Sportster Riders Italy

On the road Franciacorta 19/4/2015

« Older   Newer »
  Share  
Andreone!
view post Posted on 19/4/2015, 22:32     +1   -1




Eccoli la!!! Alla prossima! !!!
 
Top
view post Posted on 19/4/2015, 22:48     +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
2,896
Punteggio Reputazione:
+875
Location:
Basso vicentino

Status:


Complimenti ragazzi....( Sono invidioso.....) bel giro......
 
Top
view post Posted on 20/4/2015, 05:27     +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
1,553
Punteggio Reputazione:
+323
Location:
Pescantina (Verona)

Status:


Grandi ragazzi!!! Belle foto e bei mezzi mf_dribble
 
Top
view post Posted on 20/4/2015, 07:09     +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
2,374
Punteggio Reputazione:
+359

Status:


bravi bravi!
 
Top
Mharley
view post Posted on 20/4/2015, 07:28     +1   -1




Bravi Riders, bel gruppone!
 
Top
view post Posted on 20/4/2015, 08:16     +9   +1   -1
Avatar

LOW RIDER
•••

Group:
Member
Posts:
609
Punteggio Reputazione:
0
Location:
Garlasco PV

Status:


Eccomi, ciao a tutti.
Il giro di ieri è stato fantastico, i posti bellissimi degni di un album fotografico dedicato alla natura, ma soprattutto la compagnia, mi sono trovato in mezzo a persone umilissime, disponibilissime è davvero gentili, pensate che non mi hanno lasciato pagare niente visto che arrivavo da un po più lontano di loro! È andato tutto davvero in maniera perfetta.
L'unico piccolo neo è stato il viaggio di andata, partendo alle sette e mezza, dopo una notte di vento forte da est, la temperatura era davvero bassa. Arrivato a venti km dalla meta ho dovuto fermarmi in un autogrill a bere il tè caldo perché tremavo! Ma il tè è bastato per rimettermi in sesto e quando sono arrivato il clima ormai era a posto.
Il viaggio di ritorno invece è stato meraviglioso,piedi sulle pedane passeggero, ho piantato un chiodino sulla manopola dell'acceleratore a 110 fino a casa, ci ho messo quasi la metà del tempo rispetto all'andata, in un'ora e venti ero già a casa e sinceramente avevo ancora voglia di fare chilometri!
Mi devo ricredere sulla scomodità della mia moto. La schiena mi da fastidio solo quando fa freddo, quando fa caldo la fatica non si sente. Ho visto che in autostrada la spia si accende dopo esattamente 120 km e con la riserva e con la tanica supplementare potrei fare altri 40,50 km almeno, quindi 160km di tirata unica mi sembrano abbastanza per poi fermarsi, fare benzina e sgranchirsi. Continuo ad essere innamorato della mia moto, davvero, mi piace sempre di più. E sinceramente devo dirà un grazie immenso a questo forum... Io sono biker per modo di dire, e del mondo harley non ne so praticamente niente, e del mondo custom ancora meno (basta vedere il mio abbigliamento in confronto agli altri), però questo forum mi sta dando la possibilità di entrare in questo mondo in maniera semplice, senza sbattimenti. Ho visto le vostre moto, tutte bellissime, quelle moderne, quelle vecchie, quelle elaborate, quelle personalizzate, tutte bellissime e piene di spunti. Tutti dovreste sentire il bombardiere, che sound! E dovreste vedere come sfreccia via dalle rotonde. E poi tutti dovreste vedere il serbatoio di sonny90, davvero spaziale, e non parliamo della livrea di tesla, mi ha stupito davvero. E poi tutti gli altri, moto stupende e persone ancora migliori.
Grazie forum, grazie harley, grazie ai panorami della Franciacorta, è un grazie immenso alla mia moto
 
Top
view post Posted on 20/4/2015, 09:45     +1   -1
Avatar

HARD RIDER

Group:
Sostenitore
Posts:
758
Punteggio Reputazione:
+170
Location:
Arzignano

Status:


complimenti ragazzi
 
Contacts  Top
Scash82
view post Posted on 20/4/2015, 10:11     +1   -1




Bravi SRI!!!!
 
Top
Sporty 48
view post Posted on 20/4/2015, 10:31     +1   -1




CITAZIONE (jibe @ 20/4/2015, 09:16) 
Eccomi, ciao a tutti.
Il giro di ieri è stato fantastico, i posti bellissimi degni di un album fotografico dedicato alla natura, ma soprattutto la compagnia, mi sono trovato in mezzo a persone umilissime, disponibilissime è davvero gentili, pensate che non mi hanno lasciato pagare niente visto che arrivavo da un po più lontano di loro! È andato tutto davvero in maniera perfetta.
L'unico piccolo neo è stato il viaggio di andata, partendo alle sette e mezza, dopo una notte di vento forte da est, la temperatura era davvero bassa. Arrivato a venti km dalla meta ho dovuto fermarmi in un autogrill a bere il tè caldo perché tremavo! Ma il tè è bastato per rimettermi in sesto e quando sono arrivato il clima ormai era a posto.
Il viaggio di ritorno invece è stato meraviglioso,piedi sulle pedane passeggero, ho piantato un chiodino sulla manopola dell'acceleratore a 110 fino a casa, ci ho messo quasi la metà del tempo rispetto all'andata, in un'ora e venti ero già a casa e sinceramente avevo ancora voglia di fare chilometri!
Mi devo ricredere sulla scomodità della mia moto. La schiena mi da fastidio solo quando fa freddo, quando fa caldo la fatica non si sente. Ho visto che in autostrada la spia si accende dopo esattamente 120 km e con la riserva e con la tanica supplementare potrei fare altri 40,50 km almeno, quindi 160km di tirata unica mi sembrano abbastanza per poi fermarsi, fare benzina e sgranchirsi. Continuo ad essere innamorato della mia moto, davvero, mi piace sempre di più. E sinceramente devo dirà un grazie immenso a questo forum... Io sono biker per modo di dire, e del mondo harley non ne so praticamente niente, e del mondo custom ancora meno (basta vedere il mio abbigliamento in confronto agli altri), però questo forum mi sta dando la possibilità di entrare in questo mondo in maniera semplice, senza sbattimenti. Ho visto le vostre moto, tutte bellissime, quelle moderne, quelle vecchie, quelle elaborate, quelle personalizzate, tutte bellissime e piene di spunti. Tutti dovreste sentire il bombardiere, che sound! E dovreste vedere come sfreccia via dalle rotonde. E poi tutti dovreste vedere il serbatoio di sonny90, davvero spaziale, e non parliamo della livrea di tesla, mi ha stupito davvero. E poi tutti gli altri, moto stupende e persone ancora migliori.
Grazie forum, grazie harley, grazie ai panorami della Franciacorta, è un grazie immenso alla mia moto

Grazie a te ;)e della bellissima giornata passata insieme...aspetto il prossimo tour organizzato nell'Oltrepo Pavese ^_^
 
Top
view post Posted on 20/4/2015, 11:00     +1   -1
Avatar

HARD RIDER

Group:
FL
Posts:
753
Punteggio Reputazione:
+116
Location:
Torre d'Isola (PV)

Status:


CITAZIONE (jibe @ 20/4/2015, 09:16) 
Eccomi, ciao a tutti.
Il giro di ieri è stato fantastico, i posti bellissimi degni di un album fotografico dedicato alla natura, ma soprattutto la compagnia, mi sono trovato in mezzo a persone umilissime, disponibilissime è davvero gentili, pensate che non mi hanno lasciato pagare niente visto che arrivavo da un po più lontano di loro! È andato tutto davvero in maniera perfetta.
L'unico piccolo neo è stato il viaggio di andata, partendo alle sette e mezza, dopo una notte di vento forte da est, la temperatura era davvero bassa. Arrivato a venti km dalla meta ho dovuto fermarmi in un autogrill a bere il tè caldo perché tremavo! Ma il tè è bastato per rimettermi in sesto e quando sono arrivato il clima ormai era a posto.
Il viaggio di ritorno invece è stato meraviglioso,piedi sulle pedane passeggero, ho piantato un chiodino sulla manopola dell'acceleratore a 110 fino a casa, ci ho messo quasi la metà del tempo rispetto all'andata, in un'ora e venti ero già a casa e sinceramente avevo ancora voglia di fare chilometri!
Mi devo ricredere sulla scomodità della mia moto. La schiena mi da fastidio solo quando fa freddo, quando fa caldo la fatica non si sente. Ho visto che in autostrada la spia si accende dopo esattamente 120 km e con la riserva e con la tanica supplementare potrei fare altri 40,50 km almeno, quindi 160km di tirata unica mi sembrano abbastanza per poi fermarsi, fare benzina e sgranchirsi. Continuo ad essere innamorato della mia moto, davvero, mi piace sempre di più. E sinceramente devo dirà un grazie immenso a questo forum... Io sono biker per modo di dire, e del mondo harley non ne so praticamente niente, e del mondo custom ancora meno (basta vedere il mio abbigliamento in confronto agli altri), però questo forum mi sta dando la possibilità di entrare in questo mondo in maniera semplice, senza sbattimenti. Ho visto le vostre moto, tutte bellissime, quelle moderne, quelle vecchie, quelle elaborate, quelle personalizzate, tutte bellissime e piene di spunti. Tutti dovreste sentire il bombardiere, che sound! E dovreste vedere come sfreccia via dalle rotonde. E poi tutti dovreste vedere il serbatoio di sonny90, davvero spaziale, e non parliamo della livrea di tesla, mi ha stupito davvero. E poi tutti gli altri, moto stupende e persone ancora migliori.
Grazie forum, grazie harley, grazie ai panorami della Franciacorta, è un grazie immenso alla mia moto

bella lì Dario!
 
www •  Top
view post Posted on 20/4/2015, 11:24     +1   -1

EVO RIDER
•••••

Group:
Bannato
Posts:
1,896
Punteggio Reputazione:
0
Location:
Mozzecane ( VERONA )

Status:


Complimentoni ragazzi bravi!!!!!
 
Contacts  Top
alexbg87
view post Posted on 20/4/2015, 12:15     +1   -1




il bello era 8 sportster e otto moto differenti di stile ; come sempre i giovani gli piacciono le vecchie.... intendo moto ; io e sonny con due centenari ( il suo è veramente bello in stile harley anni 20) e il mio amico con un 2005

Edited by alexbg87 - 20/4/2015, 13:34
 
Top
view post Posted on 20/4/2015, 13:40     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,016
Punteggio Reputazione:
+7,780

Status:


E' un piacere vedere questa bella compagnia di Riders. Complimenti a Roibaf per aver organizzato il giro, cui vanno 50 punti e 10 a tutti gli altri per aver partecipato con l'entusiasmo che contraddistingue le uscite degli Sportster Riders!
 
Top
red ice
view post Posted on 20/4/2015, 14:50     +1   -1




bravi belle foto e bel gruppo SRI !
 
Top
view post Posted on 20/4/2015, 21:25     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
1,854
Punteggio Reputazione:
+1,638
Location:
Treviso

Status:


complimenti ragazzi ottimo tour e ottima compagnia (per le moto già detto tutto)
vedrò di non mancare alla prossima (ma se il job chiama il Max abdica...eheheh)
 
Top
35 replies since 19/4/2015, 19:47   535 views
  Share