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Cambio manubrio, quale scegliere ?

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The Iron Artichoke
view post Posted on 3/4/2015, 15:31     +1   -1




No, è un pezzo unico indivisibile che collega la pompa alla pinza. In mezzo incorpora la piastrina che devia il liquido verso la centralina ABS e poi lo incanala verso la pinza.
Quindi il 14, il cui codice OEM ti ho indicato dietro, comprende i due banjo, i due tubi e la piastrina, tutti cianfrinati insieme e quindi indivisibili. Dal disegno lo vedi bene. È praticamente fatto così:

O----------[]----------O
 
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truscio
view post Posted on 3/4/2015, 15:42     +1   -1




Ahhh okk ora ci sono !!! scusa tanto ... quindi potrei richiedere al dealer questo pezzo della 72 e poi montarlo ad esempio su un Ape hanger da 12" della burly.

 
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view post Posted on 3/4/2015, 15:49     +1   -1

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ma il blocchetto dove si avvita la vite N°5 si avita sotto la piastra di sterzo, giusto?
e che fa?
i raccordi che entrano al suo interno come sono fatti?
si può vedere una foto?
 
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The Iron Artichoke
view post Posted on 3/4/2015, 17:06     +1   -1




Ora non ho foto che sono via...
Comunque è un devio. Sul lato destro entra il tubo che proviene dalla pompa ed esce e va verso l'ABS, sul lato sinistro entra proveniendo dall'ABS e va alla pinza. Il tubo che va all'ABS è quello che arriva all'ABS sono raccordati da due bulloni specifici (diversi fra loro). I tubi invece che vanno a pinza e pompa sono cianfrinati, quindi saldati e non disassemblabili.
 
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view post Posted on 3/4/2015, 17:27     +1   -1

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Quindi è un semplice deviatore
secondo me piu che cercare il tubo bisogna cercare (o rifare) il massellino con i fori filettati in modo poi da usare un qualsiasi tubo a commercio
 
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The Iron Artichoke
view post Posted on 3/4/2015, 19:16     +1   -1




Se esistesse sarebbe la soluzione definitiva!
A essere capaci di fabbricarlo sarebbe perfetto.
 
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ipede
view post Posted on 3/4/2016, 12:59     +1   -1




ciao, mi accodo se ci sono novità.. oramai i 6 mesi sono passati ,ma del kit nessuna traccia....

Edited by ipede - 3/4/2016, 18:57
 
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view post Posted on 30/8/2018, 22:33     +1   -1
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Qualcuno è riuscito a risolvere il problema?
Come avete fatto per "allungare" questo tubo che dal deviatore (o piastrina come volete chiamarla) arriva alla pompa del freno anteriore?
 
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view post Posted on 3/10/2018, 13:21     +1   +1   -1
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io mi ero informato e avevo trovato questi pezzi..
www.iron-cafe.com/it/product/9558
rondelle guarnizioni..

www.iron-cafe.com/it/product/9607
raccordo a 45° lato pinza

www.iron-cafe.com/it/product/9595
raccordo inox dritto lato pompa

www.iron-cafe.com/it/product/43307
distributore abs


tubo lato pompa lungo 55,5cm
www.iron-cafe.com/it/product/9515

manca il link del tubo freno in acciaio inox rivestimento nero 16" cod -IC19315

se vi può servire ...
 
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view post Posted on 9/10/2018, 00:06     +1   -1
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E se si segassero i due tubi rigidi (mandata dalla pompa freno e mandata sulla pinza freno) dell'adattatore ABS, si allargassero i fori e si filettasse il tutto permettendo di avvitarvi i rispettivi tubi flessibili? Che ne pensate? Secondo voi è fattibile la cosa?
 
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view post Posted on 9/10/2018, 07:36     +1   -1
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CITAZIONE (U Z Z A R A F F @ 9/10/2018, 01:06) 
E se si segassero i due tubi rigidi (mandata dalla pompa freno e mandata sulla pinza freno) dell'adattatore ABS, si allargassero i fori e si filettasse il tutto permettendo di avvitarvi i rispettivi tubi flessibili? Che ne pensate? Secondo voi è fattibile la cosa?

credo che si possa fare ma non mi fiderei più di tanto ...
io penso che conviene sostituire il tutto ...freni e gomme sono le parti più importanti dei nostri
 
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view post Posted on 24/1/2022, 14:54     +1   -1

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Ragazzi scusate se riesumo questa discussione...sono da poco possessore di uno sportster 883 anno 2009 con manubrio originale...non mi piace tantissimo , principalmente per estetica e secondariamente per posizione di guida... Avevo pensato ad un drago bar( forse con riser non essendo altissimo...) O ad un t bar tipo questo:
www.customizzati.it/manubrio-emgo-t-bar

Consigli ? Voi che manubrio avete montato?
 
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view post Posted on 27/1/2022, 22:26     +1   -1
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Provo ad aggiungere carne al fuoco, sperando che la mia ignoranza in materia non vado fuori tema:
Sulla mia sportster c'è il manubrio originale (cromato), ma ho anche disponibile uno zbar nero (più bello).
Non riuscendo a capire in che posizione mi troverei una volta montato, chiedo a voi se può essere più comodo o solo esteticamente più bello...
 
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view post Posted on 27/1/2022, 22:32     +1   -1
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È sicuramente più comodo, stai con la schiena più dritta e le braccia più rilassate.
 
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view post Posted on 28/1/2022, 00:15     +1   -1
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Ti ringrazio! La sostituzione richiede anche un accorgimento per i cavi oppure bastano quelli esistenti? Non saprei indicarvi la misura al momento, ma non sembra molto più "lungo" dell'originale
 
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