Sportster Riders Italy

La mia bimba JIBE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/3/2015, 15:11     +1   -1
Avatar

LOW RIDER
•••

Group:
Member
Posts:
609
Punteggio Reputazione:
0
Location:
Garlasco PV

Status:


CITAZIONE (ilmaina @ 30/3/2015, 12:45) 
mooolto belli!!!!.. bravo....ecco perchè venerdì sei sfrecciato via :D

Esatto ilmaina, mi spiace non essermi fermato quando ti ho riconosciuto, ma era già tardi, e infatti il lavoro di montaggio si è tirato un po per le lunghe

CITAZIONE (Dandy48 @ 30/3/2015, 14:12) 
curiosità,visto che ancora devo applicarli:i fregi sono perfettamente aderenti in tutta la loro superficie o hanno qualche parte un filo rialzata?(magari l'angolo in alto a destra...sembrava un po...)

Esatto, hai notato giusto, essendo di materiale metallico tendono a stare dritti, infatti non seguono bene la curva del serbatoio. Probabilmente si poteva montarli meglio, ma ormai sono su e non li toccherò. Tu cerca di fare un lavoro migliore!
 
Top
view post Posted on 30/3/2015, 15:38     +1   -1
Avatar

LOW RIDER
•••

Group:
Member
Posts:
609
Punteggio Reputazione:
0
Location:
Garlasco PV

Status:


C'è scritto fuel, però non so quanto sia a norma... Come posso fare per controllare? Mi sembra di alluminio, fuori color alluminio appunto e all'interno sembra dorata, con tappo di plastica e guarnizione normale
 
Top
zappolo85
view post Posted on 30/3/2015, 19:12     +1   -1




Si vabbè, cosa devi farci???non è che è esposta a fiamme libere e prima che ci arrivi il calore del motore ce ne vuole...non penso neanche che sotto il sole di agosto succeda qualcosa, magari può capitare che rilasci dei vapori ma prima che prendano fuoco ce ne vuole...cmqbasta che quest'estate la riempi di benzina, la togli dalla moto e la lasci una giornata sotto al sole cocente...vedi subito cosa succede...
 
Top
Sporty 48
view post Posted on 30/3/2015, 19:24     +1   +1   -1




CITAZIONE (jibe @ 30/3/2015, 16:38) 
C'è scritto fuel, però non so quanto sia a norma... Come posso fare per controllare? Mi sembra di alluminio, fuori color alluminio appunto e all'interno sembra dorata, con tappo di plastica e guarnizione normale

male che vada le infili un pezzo di stoffa e la usi come molotov addosso ad uno sputer :lol:
 
Top
view post Posted on 30/3/2015, 21:08     +1   -1
Avatar

LOW RIDER
•••

Group:
Member
Posts:
609
Punteggio Reputazione:
0
Location:
Garlasco PV

Status:


CITAZIONE (Sporty 48 @ 30/3/2015, 20:24) 
male che vada le infili un pezzo di stoffa e la usi come molotov addosso ad uno sputer :lol:

Ah ah ah. Ci avevo pensato anch'io!!!
Scusa l'ignoranza ma cos'è uno sputer?
È' forse uno scooter ma molto più brutto?
 
Top
LacioDrom84
view post Posted on 30/3/2015, 21:16     +1   -1




Definizione di "sputer": termine dispregiativo che usano i motociclisti per chiamare gli scooter.
Da cui derivana anche, di conseguenza sputerista, ovvero il guidatore di scooter! 😄😄😄
 
Top
lorenzo-48
view post Posted on 30/3/2015, 21:21     +1   -1




Molto bella...mi piace la borsetta di dx...la fanno anche sul marrone? Posso chiederti il costo?
 
Top
view post Posted on 30/3/2015, 21:41     +1   -1
Avatar

SPORT RIDER

Group:
Member
Posts:
238
Punteggio Reputazione:
+87

Status:


bell' acquisto complimenti. sulla mia il filtro Joker é montato senza quel supporto dietro che prende le due viti e mi sembra più pulita come soluzione.
 
Top
view post Posted on 30/3/2015, 22:39     +1   -1
Avatar

LOW RIDER
•••

Group:
Member
Posts:
609
Punteggio Reputazione:
0
Location:
Garlasco PV

Status:


CITAZIONE (lorenzo-48 @ 30/3/2015, 22:21) 
Molto bella...mi piace la borsetta di dx...la fanno anche sul marrone? Posso chiederti il costo?

Ciao, guarda, non ricordo bene il dettaglio, anche perché gli ho tirato tantissimo il prezzo. Mi sembra di ricordare che il conto iniziale fosse 320 la borsa, 100 il borsello di destra e 30 il porta tanica. Fa 450 più 20 per la tanica che ha comprato lui. Alla fine però ho tirato fino a 350 più 20. Quindi fai i tuoi conti.
La pelle l'ha comprata dopo, su mia richiesta (nera da 4mm), ma se gli dici il colore che vuoi lui la compra di quel colore.

Ah, dimenticavo, mi sono fatto anche regalare due braccialetti con le borchie per la moglie

CITAZIONE (dani977 @ 30/3/2015, 10:28) 
Grazie per le info, jibe! Se riuscissi ad informarti se lavora anche finta pelle (o se eventualmente sarebbe disposto a procurarsene solo per me 😁), mi faresti un gran favore e ti guadagneresti una bevuta!
Altrimenti mandami in mp un contatto del ragazzo che mi arrangio io ;)

Oggi gli ho scritto un messaggio e l'ho chiamato due volte ma non mi ha mai risposto, boh.
Ti lascio il suo contatto, si chiama javer (e' argentino) e il suo numero e'339.4872714. Non ti ho potuto aiutare direttamente, ma solo dandoti il numero, quindi non ho vinto la birra... Ma almeno ho vinto di potertela offrire?
 
Top
view post Posted on 31/3/2015, 07:23     +1   -1

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
9,186
Punteggio Reputazione:
+2,928

Status:


Come jibe, non mi hai aiutato? Scherzi? Il suo numero di telefono è più che sufficiente! Bevuta pagata! ;)
 
Top
view post Posted on 31/3/2015, 14:11     +1   -1

ROAD RIDER
••

Group:
Member
Posts:
359
Punteggio Reputazione:
+29
Location:
Paullo(MI)

Status:


CITAZIONE (jibe @ 30/3/2015, 16:11) 
CITAZIONE (ilmaina @ 30/3/2015, 12:45) 
mooolto belli!!!!.. bravo....ecco perchè venerdì sei sfrecciato via :D

Esatto ilmaina, mi spiace non essermi fermato quando ti ho riconosciuto, ma era già tardi, e infatti il lavoro di montaggio si è tirato un po per le lunghe

CITAZIONE (Dandy48 @ 30/3/2015, 14:12) 
curiosità,visto che ancora devo applicarli:i fregi sono perfettamente aderenti in tutta la loro superficie o hanno qualche parte un filo rialzata?(magari l'angolo in alto a destra...sembrava un po...)

Esatto, hai notato giusto, essendo di materiale metallico tendono a stare dritti, infatti non seguono bene la curva del serbatoio. Probabilmente si poteva montarli meglio, ma ormai sono su e non li toccherò. Tu cerca di fare un lavoro migliore!

Purtroppo un lavoro migliore temo non si possa fare.Ho provato ad appoggiarli e stanno sempre un po sollevati.Infatti per il momento ho rinunciato!dimmi una cosa...ma il tuo serbatoio è l'originale riverniciato nero?è venuta bene la verniciatura?

Poi non per farmi gli affari tuoi.ma quanto gli hai dato per avere tutte queste modifiche?tra l'altro è una 2013....
 
Top
view post Posted on 31/3/2015, 14:40     +1   -1
Avatar

LOW RIDER
•••

Group:
Member
Posts:
609
Punteggio Reputazione:
0
Location:
Garlasco PV

Status:


CITAZIONE (Dandy48 @ 31/3/2015, 15:11) 
[Q
Purtroppo un lavoro migliore temo non si possa fare.Ho provato ad appoggiarli e stanno sempre un po sollevati.Infatti per il momento ho rinunciato!dimmi una cosa...ma il tuo serbatoio è l'originale riverniciato nero?è venuta bene la verniciatura?

Poi non per farmi gli affari tuoi.ma quanto gli hai dato per avere tutte queste modifiche?tra l'altro è una 2013....

Ciao dandy, non ti avevo già risposto nel messaggio privato? Forse ho sbagliato a mandarlo. Comunque il serbatoio non è stato riverniciato, sono stati tolti solo gli adesivi. Il lavoro è stato fatto dallharley di Bologna. È vero che gli angolini sono un po sollevati, però ti assicuro che sta benissimo così, sicuramente non è quello che mi farebbe ritornare alla versione originale.
Per quanto riguarda il prezzo lo puoi benissimo vedere su moto.it, quasi tutte le forty eight Sotto i 10000km vanno dai 9000 ai 10000 euro, sia quelle del 2010 che quelle del 2014. Su per giù si aggirano tutte su quelle cifre e io l'ho pagata proprio in mezzo a quel range

Edited by jibe - 31/3/2015, 15:54
 
Top
view post Posted on 31/3/2015, 14:54     +1   -1

ROAD RIDER
••

Group:
Member
Posts:
359
Punteggio Reputazione:
+29
Location:
Paullo(MI)

Status:


Ah ok grazie mille Jibe!beh ma per togliere le scritte avranno riverniciato sicuramente per che sono sotto trasperente....non sono adesivi.Comunuque davvero bella,appena prenderò coraggio farò il tuo stesso lavoro.....;-)
 
Top
lyuka883
view post Posted on 1/4/2015, 13:33     +1   -1




Il precedente proprietario aveva buon gusto ed è riuscito ad accessoriarla per bene. Complimenti.
 
Top
view post Posted on 2/4/2015, 07:37     +1   -1
Avatar

SPORT RIDER

Group:
FL
Posts:
285
Punteggio Reputazione:
+165
Location:
Albisola Superiore ( SV )

Status:


Bella complimenti!
 
Top
64 replies since 5/3/2015, 14:48   1216 views
  Share