Sportster Riders Italy

La mia bimba JIBE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/3/2015, 08:18     +1   -1

EVO RIDER
•••••

Group:
Bannato
Posts:
9,532
Punteggio Reputazione:
+1,951
Location:
Zêna

Status:


CITAZIONE (jibe @ 6/3/2015, 08:12) 
...
Fuori c'è il sole, e a mezzogiorno esiste la pausa pranzo......... 2+2.......

se continui di questo passo farai una dieta pazzesca :P
 
Top
view post Posted on 9/3/2015, 16:32     +1   -1
Avatar

LOW RIDER
•••

Group:
Member
Posts:
609
Punteggio Reputazione:
0
Location:
Garlasco PV

Status:


Ciao ragazzi, ho modificato le foto riuscendole a mettere piu' grandi, e inoltre ho aggiunto una cosa che avevo dimenticato, il riposizionamento del contachilometri.
Saluti
 
Top
red ice
view post Posted on 9/3/2015, 18:15     +1   -1




caspita bel ferro , ha un sacco di modifiche , e anche belle , complimenti !
 
Top
katsumoto
view post Posted on 9/3/2015, 19:18     +1   -1




Tanta robba!
 
Top
view post Posted on 9/3/2015, 20:46     +1   -1
Avatar

HARD RIDER

Group:
Sostenitore
Posts:
758
Punteggio Reputazione:
+170
Location:
Arzignano

Status:


Complimenti, veramente bella e fortunato a trovarla cosi proprio come la volevi
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/3/2015, 20:56     +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
2,986
Punteggio Reputazione:
+812
Location:
Teramo (Abruzzo)

Status:


Complemti bel bobberone personalizzato con gusto e sobrietà!pollicione per te
 
Top
view post Posted on 9/3/2015, 21:02     +1   -1
Avatar

LOW RIDER
•••

Group:
Member
Posts:
609
Punteggio Reputazione:
0
Location:
Garlasco PV

Status:


Ad onor del vero il pollicione bisognava darlo al vecchio proprietario, un ragazzo serio e onesto
 
Top
view post Posted on 9/3/2015, 21:09     +1   -1
Avatar

SPORT RIDER

Group:
Member
Posts:
270
Punteggio Reputazione:
+190
Location:
Monza

Status:


Ma te lo meriti per aver colto l'occasione! ;)
 
Top
view post Posted on 9/3/2015, 21:52     +1   -1

EVO RIDER
•••••

Group:
Bannato
Posts:
4,198
Punteggio Reputazione:
+1,698
Location:
Roulotte (Milano)

Status:


Jibe gran bel mezzo, curioso di vederlo dal vivo! ;)
 
www • Contacts  Top
view post Posted on 30/3/2015, 08:04     +4   +1   -1
Avatar

LOW RIDER
•••

Group:
Member
Posts:
609
Punteggio Reputazione:
0
Location:
Garlasco PV

Status:


Ciao ragazzi, ho vestito un po la mia bella bimba.
Ho fatto realizzare, come ho già scritto in un altro post, alcune cose in pelle da Pach Production di Vigevano, ragazzo molto alla buona, simpatico, un po preso per i tanti lavori, e con un padre simpaticissimo che lo consiglia continuamente.
Ho fatto fare tre pezzi su misura al costo paragonabile di una borsa di Marca blasonata. I tre pezzi sono :
Borsa laterale sinistra, capiente, fissata con bullone al Fender e con laccetto all ammortizzatore. Il bello è che ha tre scassi, uno nel retro della borsa per ospitare l' ammortizzatore, così la borsa rimane bella aderente al Fender, uno verso il retro della moto per ospitare la freccia e uno scasso verso l'anteriore della moto per permettere allo sportello della batteria di aprirsi senza bestemmiare. Una finezza bellissima e' che le cinghie di chiusura sono molto più lunghe del necessario, in questo modo si può farle scorrere verso l'alto e ricavare dello spazio esterno alla borsa per legare altri oggetti, tipo sacco a pelo, coperte, o altro


Il secondo pezzo è un borsello triangolare da mettere nel lato destro della moto, rimane perfettamente tra il serbatoio dell'olio e ammortizzatore. Si allaccia con qualche parolaccia al telaio sotto il serbatoio olio e con un laccetto allammortizzatore. È il pezzo che mi risulta più utile, lo uso per riporre chiavi, telecomandi, tutta roba velocemente raggiungibile nelle operazioni quotidiane


E, ultima super chicca, un porta bottiglia per tenere una tanichetta da un litro di benzina portatranquillita... Peanut consiglia...


Saludos
 
Top
view post Posted on 30/3/2015, 09:07     +1   -1

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
9,186
Punteggio Reputazione:
+2,928

Status:


Ti sei meritato un pollicione, ma per quanto mi riguarda sarebbe da dare anche ragazzo che ha realizzato gli oggetti! La borsa laterale da quanti litri è? Sembra bella grossa! Ed è molto simile a quella di un marchio famosissimo, e sembra fatta altrettanto bene e se poi costa anche meno.. :shifty:
Sai se lavora anche con pelle sintetica?
 
Top
view post Posted on 30/3/2015, 09:16     +1   -1
Avatar

LOW RIDER
•••

Group:
Member
Posts:
609
Punteggio Reputazione:
0
Location:
Garlasco PV

Status:


Dovrebbe essere intorno ai 30 litri, glielo chiedo la prossima volta che lo vedo. Comunque è fatta davvero bene, ha dei begli accorgimenti: ci sono dei velcri su tutto il bordo del "coperchio" così non sventola col vento, e inoltre le " pareti" laterali sono molto più lunghe verso l'alto, così anche se riempi la borsa più del dovuto tutto rimane ben coperto. Su mia richiesta il cuoio usato e toro bello spesso da 4mm!
Nel suo laboratorio ho visto solo roba in pelle, quindi non so dirti se utilizza anche sintetici
 
Top
view post Posted on 30/3/2015, 09:28     +1   -1

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
9,186
Punteggio Reputazione:
+2,928

Status:


Grazie per le info, jibe! Se riuscissi ad informarti se lavora anche finta pelle (o se eventualmente sarebbe disposto a procurarsene solo per me 😁), mi faresti un gran favore e ti guadagneresti una bevuta!
Altrimenti mandami in mp un contatto del ragazzo che mi arrangio io ;)
 
Top
view post Posted on 30/3/2015, 11:45     +1   -1
Avatar

HARD RIDER

Group:
FL
Posts:
753
Punteggio Reputazione:
+116
Location:
Torre d'Isola (PV)

Status:


mooolto belli!!!!.. bravo....ecco perchè venerdì sei sfrecciato via :D
 
www •  Top
view post Posted on 30/3/2015, 13:12     +1   -1

ROAD RIDER
••

Group:
Member
Posts:
359
Punteggio Reputazione:
+29
Location:
Paullo(MI)

Status:


CITAZIONE (jibe @ 5/3/2015, 15:48) 
Ciao ragazzi, oggi e' il 5 marzo, esattamente un mese dall'iscrizione!!! Messaggi ne ho abbastanza e quindi vi presento la mia piccola bimba!!!
(IMG:http://i58.tinypic.com/16h2mf9.jpg)
Gli scarichi sono Vance e Hines, ma sapete dirmi il nome esatto del modello?
Nelle prossime vedete alcuni dettagli quali:
Griglia faro e frecce con griglia. Prima domanda, sono tutte modifiche che ha fatto il vecchio proprietario e quindi non conosco i particolari che ha montato. Ma queste frecce non sono mologate vero?
Dite che per la griglia sul faro possono rompere le scatole le fdo?
(IMG:http://i58.tinypic.com/2rm5gs5.jpg)
Il filtro e' il joker machine?
(IMG:http://i61.tinypic.com/14jt012.jpg)
Bello il tappo serbatoio con chiave. Da notare il riflesso della cover del mio telefono, troppo rock!!!!!
(IMG:http://i61.tinypic.com/2v94x3l.jpg)
Bellissimo anche il portatarga laterale. Vero che anche lui non e' omologato non essendo al centro del mezzo?
(IMG:http://i62.tinypic.com/2eo8qq0.jpg)
Le manopole, e le pedane sono tutte uguali, di questo modello, sapete dirmi come si chiama?
(IMG:http://i59.tinypic.com/1i0mdi.jpg)
Il riposizionamento del contachilometri. Veramente stupendo, e che quardandola dall'alto fa una bellissima scena il serbatoio piccolo con a destra il piccolo filtro e a sinistra il contachilometri. sinceramente pero' e' proprio scomodo continuare ad abbassare la testa per guardare la velocita' e gli indicatori delle frecce:
(IMG:http://i62.tinypic.com/17purs.jpg)
E infine una super chicca, i fregi stupendi!!!!!
(IMG:http://i62.tinypic.com/28hlz5h.jpg)

Come avevo scritto nella presentazione sono esaltato perche' il vecchio proprietario aveva esattamente i miei gusti, ha messo tutto quello a cui io sbavavo dietro!!!
Le foto sono un po' piccole ma non volevo appesantire il messaggio.
Spero vi piaccia la mia piccola bimba.
Saluti a tutti
Jibe

Jibe,,,stupenda....in questi giorni sto facendo il serbatoio proprio come il tuo.Certo che di optional gliene aveva messi il vecchio proprietario eh....solo le pedaline e le manopole costano un occhio.Se non te le ha fatte pagare(intendo alzando un po il prezzo hai fatto l'affare).Ho appena preso i fregi identici ai tuoi...80 euro la coppia!!!!
curiosità,visto che ancora devo applicarli:i fregi sono perfettamente aderenti in tutta la loro superficie o hanno qualche parte un filo rialzata?(magari l'angolo in alto a destra...sembrava un po...)
 
Top
64 replies since 5/3/2015, 14:48   1217 views
  Share