Sportster Riders Italy

Che sport praticate?

« Older   Newer »
  Share  
Blue Charm
view post Posted on 3/3/2015, 16:57     +1   -1




CITAZIONE (red ice @ 3/3/2015, 16:53) 
Oh mi raccomando sono dei vostri ...se si và tutti a bere in mezzo a pugili e karate speriamo nelle ciuche allegre! 😄😄😄...😱

Giá, visto che io (citando Woody Allen) potrei difendermi solo dando "una terribile nasata al suo pugno"... :cry: :cry: :cry:
 
Top
view post Posted on 3/3/2015, 19:56     +4   +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
2,959
Punteggio Reputazione:
+1,015
Location:
(Lu)

Status:


Io negli anni ho fatto palestra,ho corso in mountain bike,bici da strada e corsa a piedi, poi la leucemia e fine dei giochi.
Ho provato ad allenarmi in bici, ma alla prima frescata dieci giorni di febbre e ho mollato. :(
 
Top
view post Posted on 3/3/2015, 20:03     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
999
Punteggio Reputazione:
+223

Status:


Dall'alto dei miei 28 anni ho fatto, nell'ordine: Karate, nuoto, judo, calcio, pallavolo. La costanza ce l'ho avuta solo sullo snowboard che praticamente é l'unico sport che pratico Ora..a parte un pò di palestra casalinga e corsetta Il Sabato.
 
Top
view post Posted on 3/3/2015, 20:08     +1   +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
2,268
Punteggio Reputazione:
+781
Location:
Ruvl (Modena)

Status:


Ho fatto aikido e svariati anni di palestra per difesa personale ora e' qualche anno che ho smesso, vado a sciare quando posso, faccio trekking camminate e a periodi corsa
A dimenticavo a nel tempo libero faccio il boscaiolo per casa mia e devo dire che e' un bell'esercizio😀😀
 
Top
Max dark
view post Posted on 3/3/2015, 21:51     +1   -1




Axé! Giovedí sera sempre fissa vento pioggia neve toque meu berimbau...io so cosa vuole dire lontano dalla capoeira... Sono fermo da 6 settimane causa polso destro dolorante ma intanto via di atabaque e berimbau, stavolta peró sembra ok e giovedi rodiamo il polso nuovo. In che zona sei?
 
Top
view post Posted on 4/3/2015, 21:16     +1   -1

LOW RIDER
•••

Group:
Member
Posts:
535
Punteggio Reputazione:
+230
Location:
Verdabbio - GR - Svizzera

Status:


CITAZIONE (Max dark @ 3/3/2015, 21:51) 
Axé! Giovedí sera sempre fissa vento pioggia neve toque meu berimbau...io so cosa vuole dire lontano dalla capoeira... Sono fermo da 6 settimane causa polso destro dolorante ma intanto via di atabaque e berimbau, stavolta peró sembra ok e giovedi rodiamo il polso nuovo. In che zona sei?

Axé Mano! Eu sou Abaêtè!
Io vado un pò a Lugano e un pò a Tenero! Con Falcao e Abere! Se sei di Luino conosci di siccuro Marmotta?? :D

CITAZIONE (Mharley @ 3/3/2015, 08:35) 
Bella Jo, anch'io ho fatto qualche mese di Capoeira qualche anno fa, quella di Angola... Tu fai questa o la Regional?
Come sport, da un anno a questa parte faccio un po' di palestra.

Axè Mano! per lo piu faccio Regional e non disdegno Maculelè, ma la Angola proprio non mi prende! Dovvrei bere mezza bottiglia di Pinga per giocare bene! non so se mi spiego?!?!? :D :D :wacko: :wacko: :D :D
 
Contacts  Top
Max dark
view post Posted on 4/3/2015, 21:21     +1   -1




Io sono Dart l'allievo di Marmota a compagno di Sargento, conosco Amazona Falcao Negao Mano Sucurí Abelia Adormencido Pazienza etc...ci vediamo presto a qualche allenamento! Axé
 
Top
view post Posted on 4/3/2015, 21:52     +1   -1

LOW RIDER
•••

Group:
Member
Posts:
535
Punteggio Reputazione:
+230
Location:
Verdabbio - GR - Svizzera

Status:


CITAZIONE (Max dark @ 4/3/2015, 21:21) 
Io sono Dart l'allievo di Marmota a compagno di Sargento, conosco Amazona Falcao Negao Mano Sucurí Abelia Adormencido Pazienza etc...ci vediamo presto a qualche allenamento! Axé

Si è lo stesso gruppo... solo che io manco da un po....... :(
 
Contacts  Top
MicheleSb
view post Posted on 5/3/2015, 09:26     +1   -1




Io ho praticato fino ad un'anno fa kick boxing, e avevo cominciato a fare grappling..poi mi ha preso talmente tanto che ho mollato tutto e sono passato al brasilian jiu jitsu!!
 
Top
view post Posted on 5/3/2015, 11:17     +1   -1
Avatar

HARD RIDER

Group:
FL
Posts:
736
Punteggio Reputazione:
+296
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (red ice @ 3/3/2015, 16:53) 
Oh mi raccomando sono dei vostri ...se si và tutti a bere in mezzo a pugili e karate speriamo nelle ciuche allegre! 😄😄😄...😱

ammazza aggressivi........

Io in maniera seria solo nuoto.......oramai solo con i master perchè son vecchietto. Per diletto running, ma solo per il clima che c'è nelle manifestazioni podistiche. Mai fatto un giorno di palestra in vita mia.
 
Top
MicheleSb
view post Posted on 5/3/2015, 13:02     +1   -1




Tranquilli, almeno per me il modo migliore per risolvere le discussioni rimane la mitica gara a Birre e Salsicce alla Bud Spencer e Terence hill :D
 
Top
view post Posted on 5/3/2015, 13:16     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
1,433
Punteggio Reputazione:
+310
Location:
Pescara

Status:


Scio dall'età di 9 anni e dopo aver fatto tante selezioni per diventare maestro di sci da circa 5 anni sono passato allo snowboard. L'avessi fatto prima, ora veramente mi diverto
 
Top
view post Posted on 5/3/2015, 13:35     +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
1,144
Punteggio Reputazione:
+524

Status:


QUOTE (joerider @ 5/3/2015, 13:16) 
Scio dall'età di 9 anni e dopo aver fatto tante selezioni per diventare maestro di sci da circa 5 anni sono passato allo snowboard. L'avessi fatto prima, ora veramente mi diverto

Ma sai che l'ho sento dire da tanti miei amici sciatori?? premesso che io non scio (ne' sci ne' snow), ma mi sembra proprio che lo snow sia molto piu' divertente, quando lo provano per la prima volta appendono gli sci al chiodo.
 
Top
view post Posted on 5/3/2015, 21:55     +1   -1
Avatar

SPORT RIDER

Group:
Member
Posts:
112
Punteggio Reputazione:
+7
Location:
roma

Status:


Snowboard un po' di palestra ogni tanto,qualche partitella ogni morte di papa a calcetto/calciotto e un po' di bici al mare d'estate.
 
Top
view post Posted on 6/3/2015, 00:05     +1   -1
Avatar

LOW RIDER
•••

Group:
Member
Posts:
609
Punteggio Reputazione:
0
Location:
Garlasco PV

Status:


Ho appena rotto un lampadario col nunchaku...
 
Top
90 replies since 2/3/2015, 21:53   1544 views
  Share