Sportster Riders Italy

Che sport praticate?

« Older   Newer »
  Share  
Wildcris
view post Posted on 3/3/2015, 01:30     +1   -1




Fatto pugilato per un certo periodo. Poi mi hanno detto che sono più bravo al bancone.
 
Top
Mharley
view post Posted on 3/3/2015, 08:35     +1   -1




Bella Jo, anch'io ho fatto qualche mese di Capoeira qualche anno fa, quella di Angola... Tu fai questa o la Regional?
Come sport, da un anno a questa parte faccio un po' di palestra.
 
Top
alexcalibur
view post Posted on 3/3/2015, 09:26     +1   -1




kick boxing e golf!
 
Top
view post Posted on 3/3/2015, 10:57     +1   +1   -1

EVO RIDER
•••••

Group:
Bannato
Posts:
5,503
Punteggio Reputazione:
+1
Location:
brescia

Status:


ho sempre giocato a basket arrivando a giocare fino in serie C come guardia piccola.
poi dopo una lunga serie di infortuni ho mollato.
dopo un anno dall'abbandono del basket e dopo aver raggiunto i 90Kg di peso ho deciso di andare in palestra e piscina per rimettermi in forma........
il risultato dopo circa due anni sono stati il raggiungimento dei 106Kg :woot: di peso ed il rifacimento di tutto il guardaroba.
mi dissero di continuare perchè ero particolarmente portato ma cominciavo a farmi un po schifo.......
attualmente mi limito alle camminate in campagna intorno a casa dove regolarmente incrocio e saluto i soliti pensionati che a volte mi sorpassano pure!! :cry:
 
www •  Top
view post Posted on 3/3/2015, 12:16     +1   -1

ROAD RIDER
••

Group:
Bannato
Posts:
365
Punteggio Reputazione:
+328
Location:
Bergamo

Status:


Io ho variato per anni tra nuoto corsa palestra e per un piccolo periodo boxe....però sempre molto blandamente. adesso invece è da due anni a sta parte che pratico crossfit...
P.s. per chi pratica sport da roccia tanto di cappello non avrei il coraggio :D :D :D
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/3/2015, 13:16     +1   -1
Avatar

LOW RIDER
•••

Group:
Member
Posts:
551
Punteggio Reputazione:
+293
Location:
Vigarano Mainarda (FE)

Status:


Io ho sempre fatto nuoto sin da piccolo..poi mi appassionato al body building.. accantonato per un po ho fatto kRav maga e body Pump..da luglio dell anno scorso ho ripreso palestra a palla..
 
Contacts  Top
Ascia
view post Posted on 3/3/2015, 14:24     +1   -1




CITAZIONE (dani977 @ 3/3/2015, 00:15) 
Quando non faccio moto in moto, pratico:
-divano (declinato in altre due discipline: Tv o Pennica, a volte combinate insieme)
-sollevamento forchetta
-ginnastica da materasso.

miiiii come me!!! uguale uguale, ma io faccio anche vino da tavola, son un bel campioncino!
 
Top
jocek
view post Posted on 3/3/2015, 14:36     +1   -1




Adesso solo piscina quando riesco... prima anche sub e arrampicata, ma ormai non ho più tempo ne l'età :(
 
Top
met69©
view post Posted on 3/3/2015, 15:01     +1   -1




basket dai 5 ai 18 anni ...poi 7 anni di yoseikan budo e da 3 anni ho ricominciato a giocare a basket csi.
 
Top
view post Posted on 3/3/2015, 15:02     +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
1,144
Punteggio Reputazione:
+524

Status:


calcio da sempre (ora pero' e' diventato calcetto..)
E da un paio di anni anche un po' di Tai Chi
 
Top
Numero8
view post Posted on 3/3/2015, 15:05     +1   -1




come suggerisce il mio nick, gioco a rugby in provincia di Rovigo, citta' conosciuta solo ed esclusivamente per questo sport!
nella nota accezione che divide il mondo in due, ovvero quelli che il piano lo spostano e quelli che lo suonano, io faccio parte della prima cateroria, i ciccioni!!
ma quando mi capita per le mani uno di quelli che lo suona, allora si che mi diverto!!!!
 
Top
pully06
view post Posted on 3/3/2015, 16:13     +1   -1




Sollevamento pesi....o meglio sollevamento boccale di birra!! quello da litro quando è bello pieno pesucchia!!

Sono molto pigro, ma quando facevo sport mi impegnavo seriamente. Ho fatto pugilato per più di qualche anno, ma poi hanno chiuso la palestra e allora ho dovuto mollare tutto, purtroppo qui nelle mie zone c'è poca scelta, o calcio o.....calcio (uno sport che non amo molto)
 
Top
IronBobber
view post Posted on 3/3/2015, 16:27     +1   -1




Pugilato da ormai 14 anni, in realtà arrivo dalla boxe thailandese ma la nobil arte mi ha rapito letteralmente. Il calcio non fa per me nemmeno guardarlo
 
Top
Blue Charm
view post Posted on 3/3/2015, 16:41     +1   +1   -1




Accidenti, me pare di essere finito in mezzo a Bruce Lee, Chuck Norris, Rambo, Rocky Balboa, vanDamme e karatè Kid!
Boxe, rugby, wing-chun, karate, krabi krabong, krav maga, kick boxing, tai chi, e ne ho sicuramente saltato qualcuno... :woot: :woot:

Io, al massimo, Shanghai

:D :D :D
 
Top
red ice
view post Posted on 3/3/2015, 16:53     +1   -1




Oh mi raccomando sono dei vostri ...se si và tutti a bere in mezzo a pugili e karate speriamo nelle ciuche allegre! 😄😄😄...😱
 
Top
90 replies since 2/3/2015, 21:53   1544 views
  Share