Sportster Riders Italy

le nostre amate "zavorre"

« Older   Newer »
  Share  
brividomortale
view post Posted on 13/5/2015, 08:46     +1   -1




non posso perchè all'epoca avendo la partita iva il prestito lo chiesto a nome mia come ditta individuale
 
Top
view post Posted on 13/5/2015, 09:02     +1   -1

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
1,822
Punteggio Reputazione:
+252
Location:
Roma

Status:


Che storiacca, brivido....
cmq tanta solidarietà!
 
Top
brividomortale
view post Posted on 13/5/2015, 09:37     +1   -1




e la seconda che mi ha dato il colpo di grazia e mi fatto andare giu di testa , mi aveva preso quando ero a terra dopo la prima mi ha risollevvato , io mi sono fidato cecamente di lei è un giorno senza minimo preavviso , litigio o altro che potesse farmi pensare che la nostra storia fosse finita mi ha detto guarda non ti amo più non ha più senso che vivaviamo assieme... per la cronaca domenica 9 Novembre ore 16.17 2014...

Io spero che ci ripensi , si sa mai...
e va be , se la vi
 
Top
chiccacri
view post Posted on 13/5/2015, 14:08     +1   -1




ehm ehm, veramente pure io sono zavorrina, vale?

Jack mi ha fatto riinnamorare dell'andare in moto, avevo na paura anche se mi piacevano, oltretutto ci siamo realizzati il sogno di possedere l'harley e ne abbiamo una a testa.
Mi gusta fare la zavorrina specialmente quando facciamo i run lunghi e i viaggi, anche per contenere i costi e poi con lui mi diverto un sacco.
Per come sono fatta io non impedirei mai alla persona a cui tengo di fare qualcosa che gli piace anche se a me non piace, in questo caso abbiamo le stesse passioni e molte me le ha fatte scoprire lui.
 
Top
view post Posted on 13/5/2015, 17:19     +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
7,895
Punteggio Reputazione:
+2,770
Location:
Verona

Status:


Grande chicca, sia rider che zavorrina....
E quando parcheggeremo le nostre piccoline affiancate...

@brividomortale
guarda avanti e non star lì a pensare che ci ripensi, ti fai il fegato marcio per nulla, ricorda il famoso detto che "chi vive sperando muore ca..ndo"
 
Top
chiccacri
view post Posted on 13/5/2015, 17:39     +1   -1




CITAZIONE (edo75-vr @ 13/5/2015, 18:19) 
Grande chicca, sia rider che zavorrina....
E quando parcheggeremo le nostre piccoline affiancate...

@brividomortale
guarda avanti e non star lì a pensare che ci ripensi, ti fai il fegato marcio per nulla, ricorda il famoso detto che "chi vive sperando muore ca..ndo"

hihihiih Edo manca poco ormai ;) ;) ;)
 
Top
view post Posted on 13/5/2015, 18:43     +1   +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
4,373
Punteggio Reputazione:
+2,637
Location:
Somma Lombardo

Status:


CITAZIONE (brividomortale @ 13/5/2015, 09:46) 
non posso perchè all'epoca avendo la partita iva il prestito lo chiesto a nome mia come ditta individuale

ok ma avendo pagato una proprietà privata ne hai il diritto di abitazione..se non la abiti..ti deve una parte del valore..se no a lei chi le ha dato i soldi?tu dove hai investito quel denaro?è facilmente dimostrabile che ce l'ha lei...puoi chiamare la finanza e farle una ingiunzione di indagine, perchè lei i soldi dove li aveva?ci sono i modi..ci sono..non hai mica fatto una rinuncia ne una donazione..vai da un avvocato serio..a Milano ce n'è uno che ti fa avere anche ciò che non ti spetta tra un po'..

il mondo è pieno di donne..speciali poche..ma finchè guardi indietro non ti accorgi chi ti passa davanti..pensacibene perchè coi tuoi pensierifinisci in un vicolo cieco che si chiama depressione..Brivido..ricordati che sei un uomo non un ostaggio della tua bontà.
Da amico.
chiccaaaaaaaaaaaaa...zavorrina motorizzata...zavorrina super-applaudita!!
 
Top
brividomortale
view post Posted on 15/5/2015, 14:19     +1   -1




vi presento la mia vera zavorra... non so se la si vede
DSC1925
 
Top
lorenzo-48
view post Posted on 15/5/2015, 15:55     +1   -1




mitico, il gigante che mia ha lasciato il segno sul serbatoio...fortissimo :D
 
Top
brividomortale
view post Posted on 15/5/2015, 16:08     +1   -1




si e la mia piccola chicca cacca 1.7 Kg.. Domenica c'è ne andiamo a mangiare della carnassa solo io e lei a rezzoaglio
 
Top
lorenzo-48
view post Posted on 15/5/2015, 16:31     +1   -1




un peso piuma!...e fate bene, ho visto che hai messo il preservativo in pelle al tuo nuovo serbatoio per ovviare ai precedenti inconvenienti :P
 
Top
brividomortale
view post Posted on 15/5/2015, 16:45     +1   -1




E si maledetta cagnaccio per lei sto spendendo oro... Ps mi devo riprendere
 
Top
lorenzo-48
view post Posted on 15/5/2015, 16:49     +1   -1




i cani sono una cosa fantastica, solo chi li ha può capire...basta dire che da quando li ho, ho pure smesso di mangiare carne...avanti, datemi dello scemo :)
 
Top
brividomortale
view post Posted on 15/5/2015, 18:16     +1   -1




io gli ho sempre avuti , ma addirittura smettere di mangiare carne io nn potrei mai... ho solo smesso di mangiare i cani , ma ammetto la mia debolezza , i gatti ancora sono il mio punto debole... CHe bontà
 
Top
alexcalibur
view post Posted on 17/5/2015, 10:37     +1   -1




Concordo. Il mondo è pieno di donne.
 
Top
88 replies since 16/2/2015, 18:51   3612 views
  Share