Sportster Riders Italy

le nostre amate "zavorre"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/4/2015, 21:25     +7   +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
4,375
Punteggio Reputazione:
+2,637
Location:
Somma Lombardo

Status:


Anche io ho una compagna che mi sopporta..
Roberta aveva anche lei una splendida Sportster,naturalmente era una centenario,ma era una R..
Cause di forza maggiore un anno fa la vendette..ora gira spesso su Eleanoir con me..
 
Top
brividomortale
view post Posted on 10/5/2015, 19:43     +5   +1   -1




non è la mia compagna , ma è solo una mia amica che viene con me in moto , cosa dite è sempre una zavorra va bene no
DSC1904

DSC1902_BN2

Edited by brividomortale - 11/5/2015, 08:29
 
Top
view post Posted on 10/5/2015, 19:54     +1   -1

EVO RIDER
•••••

Group:
Bannato
Posts:
5,503
Punteggio Reputazione:
+1
Location:
brescia

Status:


Dire che va benone! :D
 
www •  Top
brividomortale
view post Posted on 10/5/2015, 20:01     +1   -1




Meno male... Però ora dovrei trovarmi una zavorra che si faccia... Mmmm come dire... Capito no!
 
Top
view post Posted on 10/5/2015, 20:11     +1   -1

EVO RIDER
•••••

Group:
Bannato
Posts:
5,503
Punteggio Reputazione:
+1
Location:
brescia

Status:


CITAZIONE (brividomortale @ 10/5/2015, 21:01) 
Meno male... Però ora dovrei trovarmi una zavorra che si faccia... Mmmm come dire... Capito no!

....che le piaccia salire e non solo in sella intendi? :D
 
www •  Top
brividomortale
view post Posted on 10/5/2015, 20:26     +1   -1




Ahaha esatto hahahaha.. Qua tra poco mi faccio prete
 
Top
view post Posted on 10/5/2015, 20:53     +1   +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,002
Punteggio Reputazione:
+7,766

Status:


Le ultime 2 immagini, per quanto piacevoli, si autodistruggeranno entro domani se non verranno ridimensionate. ;)
 
Top
brividomortale
view post Posted on 10/5/2015, 21:00     +1   -1




Azz domani Mattina provvedo subito...
 
Top
TurboneXR1200
view post Posted on 11/5/2015, 00:19     +2   +1   -1




secondo me...una che resiste su quel sellino posteriore...non lo fa solo per amicizia...prova ad indagare ;-)
 
Top
brividomortale
view post Posted on 11/5/2015, 06:37     +1   -1




C'è poco da indagare..
Hai presente max pezzali, la regola dell amico...
Ecco ci conosciamo da 16 anni...

Io con le ragazze sono negato è inutile...
Sino a 17-18 anni ero malato con la musica, mi dicevano meglio suonare o la... Ovviamente io dicevo suonare...
Poi sono andato a convivere, ho comprato casa che ho intestato a lei perché all epoca avevo la partita Iva, ma tanto dovevamo sposarci, poi un giorno lei ha fatto un incidente con la mia Ninja è così scopro che aveva un amante da due anni,ora lei vive con lui nella mia casa dove io sto pagando il prestito.
Allora sono andatao alla ricerca della mia amica che non cagavo da 5 anni , la mia zavorra , e ha iniziato a ricuirmi le ferite

Poi ho conosciuto la donna della mia vita, che aveva già una casa che io gli ristrutturato, a novembre dopo 8 anni mi lascia e così questa mia amica ogni volta è li pronta a mettere assieme i prezzi della mia testa che scricchiola e si rompe....
Questa è la storia della mia zavorra...

Edited by brividomortale - 11/5/2015, 08:31
 
Top
alexcalibur
view post Posted on 11/5/2015, 08:07     +1   -1




CITAZIONE (brividomortale @ 11/5/2015, 07:37)
C'è poco da indagare..
Hai presente max pezzali, la regola dell amico...
Ecco ci conosciamo da 16 anni...

Io con le ragazze sono negato è inutile...
Sino a 17-18 anni ero malato con la musica, mi dicevano meglio suonare o la... Ovviamente io dicevo suonare...
Poi sono andato a convivere, ho comprato casa che ho intestato a lei perché all epoca avevo la partita Iva, ma tanto dovevamo sposarci, poi un giorno lei ha fatto un incidente con la mia Ninja è così scopro che aveva un amante da due anni,ora lei vive con lui nella mia casa dove io sto pagando il prestito.
Allora sono andatao alla ricerca della mia amica che non cagavo da 5 anni , la mia zavorra , e ha iniziato a ricuirmi le ferite

Poi ho conosciuto la donna della mia vita, che aveva già una casa che io gli ristrutturato, a novembre dopo 8 anni mi lascia e così questa mia amica ogni volta è li pronta a mettere assieme i prezzi della mia testa che scricchiola e si rompe....
Questa è la storia della mia zavorra...

oh là...non sono l unico allora che ha un amica femmina e solo amica!!!!!
grazie :)
 
Top
fabius69
view post Posted on 11/5/2015, 08:13     +1   -1




CITAZIONE (brividomortale @ 11/5/2015, 07:37) 
C'è poco da indagare..
Hai presente max pezzali, la regola dell amico...
Ecco ci conosciamo da 16 anni...

Io con le ragazze sono negato è inutile...
Sino a 17-18 anni ero malato con la musica, mi dicevano meglio suonare o la... Ovviamente io dicevo suonare...
Poi sono andato a convivere, ho comprato casa che ho intestato a lei perché all epoca avevo la partita Iva, ma tanto dovevamo sposarci, poi un giorno lei ha fatto un incidente con la mia Ninja è così scopro che aveva un amante da due anni,ora lei vive con lui nella mia casa dove io sto pagando il prestito.
Allora sono andatao alla ricerca della mia amica che non cagavo da 5 anni , la mia zavorra , e ha iniziato a ricuirmi le ferite

Poi ho conosciuto la donna della mia vita, che aveva già una casa che io gli ristrutturato, a novembre dopo 8 anni mi lascia e così questa mia amica ogni volta è li pronta a mettere assieme i prezzi della mia testa che scricchiola e si rompe....
Questa è la storia della mia zavorra...

La prossima........non gli intestare niente............. ;)
 
Top
view post Posted on 11/5/2015, 08:30     +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
7,895
Punteggio Reputazione:
+2,770
Location:
Verona

Status:


Esatto, intestati tutto
 
Top
RIDER 95036
view post Posted on 12/5/2015, 18:49     +1   +1   -1




la mia zavorrina.....CATTIVA CATTIVA!!!!

Attached Image: IMG_20150502_103217

IMG_20150502_103217

 
Top
view post Posted on 13/5/2015, 01:23     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
4,375
Punteggio Reputazione:
+2,637
Location:
Somma Lombardo

Status:


Brivido..sei sicuramente un pezzo di pane ma..ma quel prestito alla ex..cioè..fattelo restituire..o no?eddai..ma vai da un avvocato!!
comunque la zavorra si vede che ti vuole bene..la donna ideale non deve solo amarti e fare all'ammmorre..io ho trovato una donna che sebbene non sto bene di salute mi sta vicino e di farsi un amante non ci pensa proprio..mi ama per quel che sono..auguro anche a te che questa sia la zavvorra giusta quindi.
ciao.
 
Top
88 replies since 16/2/2015, 18:51   3612 views
  Share