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consiglio manubrio

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brividomortale
view post Posted on 12/2/2015, 09:13     +1   -1




io ho preso intanto una decisione , la mia moto la preferisco senza corna che spuntano , anche se mi piacciono molto gli z-bar u-bar e quant'altro , ma mi piace tenere la sua linea sottile ... quindi penso di essere sempre più orientato su questo flyer fehling.
Mi direste le misure originali del mubrio della 48 ?
 
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view post Posted on 12/2/2015, 21:08     +1   -1
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Come potete vedere il serbatoio e il parafango non sono ancora montati,ma solo in appoggio.... Appena trovo il tempo la finisco e la provo e poi vi faccio sapere come mi trovo con il manubrio nuovo...



[QUOTE=fenderbass,12/2/2015, 09:09 ?t=70292377&st=15#entry569773442]
CITAZIONE (Zampy @ 11/2/2015, 22:35) 
confermo flyer fehling da 1mt... io ho montato quello da 87cm...

Hai dovuto cambiare i cavi?
Ho sostituito il tubo del freno con quello in treccia. L'originale non ci sarebbe arrivato comunque.
 
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brividomortale
view post Posted on 13/2/2015, 16:52     +1   -1




grazie per le foto e come si guida ?
 
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view post Posted on 13/2/2015, 17:30     +1   -1
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Non só ancora come si guida perché il serbatoio è il parafango sono solo appoggiati... Appena trovo il tempo di montare il tutto vi faccio sapere!
Comunque anni fá avevo un manubrio uguale sulla shadow e mi ci trovavo benissimo...
 
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Pulnino
view post Posted on 11/11/2015, 23:09     +1   -1




Allora come ti trovi con questo manubrio??
 
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Mally883
view post Posted on 16/11/2015, 11:13     +1   -1




Ciao a tutti,
sto pure io valutando la sostituizione del manubrio originale della mia 883 iron con quella della biltwell:

https://www.biltwellinc.com/p200/buy/parts...s-1-quot-black/

La concessionaria di Verona e Bergamo mi ha confermato che non è necessario sostituire i cavi (oltretutto i cavi costrebbero sui 400 euro) , volevo sapere le vostre impressioni alla guida per chi lo monta già.

Vorrei cambiarlo per avere una postura piu rilassati e meno distesa essendo alto 1.70.

CITAZIONE (Skull 1981 @ 8/2/2015, 22:15) 
Io monto lo z-bar della biltwell sulla mia 883r e confermoche i cavi e il tubo freno originali sono della lunghezza precisa senza modificare nulla...

CIao!

posso chiederti le tue impressioni alla guida? vorrei pure io sostituire il mio orginale della mia 883 iron con quello della biltwell.......
Ha postato anche qualche foto?
 
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view post Posted on 16/11/2015, 11:46     +1   +1   -1
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Scusate ragazzi (parere personale) secondo me un Harley per tirar fuori tutto il suo spirito ha bisogno di esser guidata con le "braccia alte"!!! ;)
Montavo un Keystone della Biltwell e sabato sono passato al Frisco! È uno spettacolo da vedere e ancor di più da guidare!
PRIMA...

Attached Image: image

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view post Posted on 16/11/2015, 11:47     +1   +1   -1
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...ADESSO

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Mally883
view post Posted on 16/11/2015, 12:15     +1   -1




Alla guida, nelle manovre strette come ti trovi?
 
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view post Posted on 16/11/2015, 14:15     +1   -1
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Alla guida benissimo! Nelle manovre strette di merda! :D :D
No dai scherzo! Certo non è il massimo della vita ma sopportabilissimo visto che non so voi ma in una giornata intera penso che più di due o tre manovre strette non faccio... (x manovra stretta io intendo manovra da fermo con sterzo completamente girato) per cui secondo me l'importante è che non causi dolori vari nella guida, poi x le manovre Madonna ragazzi....o la comodità o l'estetica! Se cercavo la comodità non prendevo un'HD bensì una volgarissima BMW :sick:
(mi fa schifo solo a pensarci)
Comunque non faccio testo x la comodità
-ammortizzatori Progressive 11"
-parafango post tagliato
-parafango ant eliminato
(quando piove non mi viene mai sete :D )
-scarichi completi V&H
(vi assicuro un pochetto rumorosa)
-manubrio completamente avanzato (non in linea con gli steli forcella)
Beh insomma io sono SOLO X L'ESTETICA!!!
 
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Mally883
view post Posted on 16/11/2015, 14:24     +1   -1




bhe hai ragione alla fine manovre strette le fai solo quando parcheggi la moto ;) mi interessava capire se in effetti era piu comodo alla guida soprattutto su tragitti lunghi. Attualmente quello originale gia dopo pochi km sento la schiena tirare ;)
 
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view post Posted on 16/11/2015, 14:31     +1   +1   -1
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Guarda io col Keystone avevo la schiena un po protratta in avanti e dopo un centinaio di km la bassa schiena punzecchiava obbligandomi ad una sosta (anche solo x un caffè) ma con questo la schiena rimane più verticale e quindi son dell'idea che più la schiena è dritta più sei comodo... (ecco magari con un manubrio eccessivamente alto soffrirai più frequentemente di formicolio alle mani dovuto alla circolazione) ma sempre per il discorso di prima (CHI SE NE FOOOOTTE!!! :P ) ...anche perché non so voi ma in autostrada per le vibrazioni che trasmette la ruota ant le mani si informicolano subito e si riprendono il giorno dopo! :D :D
 
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Mally883
view post Posted on 16/11/2015, 14:33     +1   -1




ti ringrazio per le info, mi saranno molto utili. Penso di optare per il Zed ;) e poi lo trovo stupendo
 
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view post Posted on 16/11/2015, 14:35     +2   +1   -1
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EVO RIDER
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Pollicione x te!
Buona modiFICA!!! :D :D
 
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view post Posted on 31/1/2016, 14:03     +1   -1
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Ragazzi ma un manubrio come questo e con questo spessore si puo montare sulla iron? Come può starci di spessore più grande?
http://www.wildgarage.it/prodotto-143001/M...O-DIAMETRO.aspx
 
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