Sportster Riders Italy

termina li scremin eagle

« Older   Newer »
  Share  
Pejo
view post Posted on 28/1/2015, 13:15     +1   -1




anche io ho le S.E. il sound è carino ma io vorrei un po' di rumore in più, secondo voi se tolgo i DB Killer, avendo eXciter e Big Sucker, perderei molto ai bassi o con gli eXciter il problema viene risolto?
 
Top
view post Posted on 28/1/2015, 14:04     +1   +1   -1

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
9,186
Punteggio Reputazione:
+2,928

Status:


Se sono come i miei (SE II), togliendo i db killer ti restano due tubi vuoti (quasi come due drag pipes)
 
Top
view post Posted on 28/1/2015, 14:24     +1   -1

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
1,822
Punteggio Reputazione:
+252
Location:
Roma

Status:


Confermo pure io:
Se II diversi da tutti gli altri SE, molto rumorose...
E cmq tutto il discorso dipende dal taglio del terminale: io montavo le fette di salame verso l'esterno, baccano eccessivo; diverso è sicuramente se sono a fette di salame rivolte verso il basso.
In sostanza cambia la percezione del rumore: anche con i terminali spavyzzati, se passi tra due macchine nel traffico o fai il pelo ad un muro sul lato dx, rimbomba il suono e lo percepisci molto più alto.
 
Top
view post Posted on 28/1/2015, 15:02     +1   -1

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
9,186
Punteggio Reputazione:
+2,928

Status:


Vero! Io le ho "salamate" verso l'esterno e quando passo nei centri abitati, o vicino ad un muro o quando piego a destra mi spaccano le orecchie..
Però in autostrada a 130 km/h (ma anche oltre) quasi non le sento..proprio perchè attorno non c'è niente! :lol:
 
Top
view post Posted on 28/1/2015, 15:23     +1   -1
Avatar

HARD RIDER

Group:
FL
Posts:
753
Punteggio Reputazione:
+116
Location:
Torre d'Isola (PV)

Status:


CITAZIONE (dani977 @ 28/1/2015, 15:02) 
Vero! Io le ho "salamate" verso l'esterno e quando passo nei centri abitati, o vicino ad un muro o quando piego a destra mi spaccano le orecchie..
Però in autostrada a 130 km/h (ma anche oltre) quasi non le sento..proprio perchè attorno non c'è niente! :lol:

ma alla fine tu le hai silenziate in qualche modo?
 
www •  Top
view post Posted on 28/1/2015, 16:22     +1   -1

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
9,186
Punteggio Reputazione:
+2,928

Status:


No, ho lasciato perdere! :)
L'unica cosa che ho sperimentato e che ha funzionato, sono stati i silenziatori di griso: tanta roba e grandi risultati, ma volendo una soluzione rapida per passare dai db killer originali SE ai "db griso" e non avendola trovata, ho dovuto mio malgrado accantonare i db griso!
Si sa mai che in futuro mi venga un'illuminazione!
Per ora tengo le SE "stock": ho deciso di fregarmene dei vicini, e il loro bordello mi è sempre piaciuto.. :)
La mia unica paura è per le forze dell'ordine..speriamo in bene! :B):
 
Top
view post Posted on 28/1/2015, 16:38     +1   -1
Avatar

HARD RIDER

Group:
FL
Posts:
753
Punteggio Reputazione:
+116
Location:
Torre d'Isola (PV)

Status:


io farò ancora un paio di prove con la lana di vetro e poi se funziona bene altrimenti me ne frego anche io....
 
www •  Top
matteozanderigo
view post Posted on 28/1/2015, 21:08     +1   -1




CITAZIONE (Dandy48 @ 27/1/2015, 23:10) 
dunque...io non so sulle iron.Ma io monto i vance short shots sul mio 48,con db killer e il rumore è nella norma.Nessuno mi ha mai fermato....classico rumore harley,nulla di fastidioso....ho anche postato un video...

il problema è che abito in una valle stretta e mi si sente arrivare un bel po prima.....ogni volta che passo si girano tutti fuori dai bar del mio paese...
 
Top
22 replies since 26/1/2015, 21:51   437 views
  Share