Sportster Riders Italy

Concorso SRI Tritamiglia 2015

« Older   Newer »
  Share  
dani77
view post Posted on 12/1/2015, 17:08 by: dani77     +1   -1

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
9,186
Punteggio Reputazione:
+2,928

Status:


CITAZIONE (S p a v y @ 12/1/2015, 15:48) 
Il solo fatto di partecipare significa che almeno c'è il proposito di voler macinare qualche km per l'anno nuovo, anche se si è consapevoli di non riuscire a farne tanti. Le maratone le fanno anche i vecchietti, ognuno gioca una sfida con se stesso, e migliorare il proprio risultato rispetto all'anno precedente è già un traguardo, per cui un pò di sportività e datevi da fare con le foto del vostro contakm che appena sarete almeno in 30 comunicherò i premi.

Concordo pienamente! Infatti nonostante sappia già in partenza di non poter vincere, partecipo ugualmente anche solo per migliorare il mio attuale record 2014, che è di 5000 km, e che per me è stato già un chilometraggio notevole!
Se penso che lo stesso chilometraggio con la Guzzi l'ho compiuto in quasi 5 anni (per i numerosi acciacchi della moto ma anche miei! :lol:), per me è stato già un miracolo essere riuscito a farne altrettanti in 5 mesi con l'Harley! E anche solo mantenere la stessa media nel 2015, per me sarebbe già un bel traguardo! :D
Anche se qualcuno in più lo farò di sicuro, visto che la uso anche d'inverno! :)
 
Top
207 replies since 21/12/2014, 23:32   4533 views
  Share