Sportster Riders Italy

BITUBO WME, Consigli per gli acquisti!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/12/2014, 13:11     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
25,999
Punteggio Reputazione:
+4,679
Location:
Provincia di Roma

Status:


Si sta li dentro,e'un grosso locale dove organizzano eventi ,mi pare che si entra da una traversa a sinistra e si attraversa un parcheggio interno ,anche io ci ho messo un po a trovarlo ,
 
Top
view post Posted on 21/12/2014, 19:33     +1   -1

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
1,822
Punteggio Reputazione:
+252
Location:
Roma

Status:


Grandi ragazzi, mi stavo scervellando anche io da un po per gli ammo..
Innanzitutto, avevo letto che per fare un lavoro completo, ogni modifica agli ammo andrebbe accompagnata da nuove molle anteriori, corretto?

Seconda cosa,
voglio prendere i bitubo anche io, rigorosamente WME (per una volta che si fa la spesa....) ma sto rosicando per il fatto che non ci stanno completamente neri! Anche quelli con la molla nera...si intravede troppo il pistone interno... possibile che per averli neri bisogna a forza prendere i progressive? :huh:

Terza cosa, ma per la lunghezza, siamo sicuri che bitubo li fa anche da 301 per tutti i modelli o solo per specifici?

Quarta cosa, famo sto gruppo d'acquisto.. ma per gennaio, non ce la tiriamo pure a febbraio please :D
 
Top
view post Posted on 21/12/2014, 20:53     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
25,999
Punteggio Reputazione:
+4,679
Location:
Provincia di Roma

Status:


Ci sono anche tutti neri,ed anche in varie misure ,290 ,301 ,331 ecc. Non guardare il modello di moto, sta a te scegliere quali preferisci .
 
Top
view post Posted on 22/12/2014, 09:53     +1   -1

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
1,822
Punteggio Reputazione:
+252
Location:
Roma

Status:


..però se cerco in tutto il catalogo non ne vedo mica di ammo tutti neri :cry:

Edited by McUollas - 22/12/2014, 15:45
 
Top
view post Posted on 23/12/2014, 11:20     +1   -1
Avatar

ROAD RIDER
••

Group:
Member
Posts:
344
Punteggio Reputazione:
+52
Location:
Roma

Status:


a me interessa anche il discorso delle molle anteriori... perchè si dovrebbero cambiare anche quelle? non mi sembra che anteriormente ci siano problemi :O
 
Top
view post Posted on 23/12/2014, 12:14     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
25,999
Punteggio Reputazione:
+4,679
Location:
Provincia di Roma

Status:


CITAZIONE (McUollas @ 22/12/2014, 09:53) 
..però se cerco in tutto il catalogo non ne vedo mica di ammo tutti neri :cry:

Ci sono ,cercali.

CITAZIONE (taurozzo @ 23/12/2014, 11:20) 
a me interessa anche il discorso delle molle anteriori... perchè si dovrebbero cambiare anche quelle? non mi sembra che anteriormente ci siano problemi :O

Se sei soddisfatto della forcella lasciala cosi ,io ho cambiato molle ed olio perche ad ogni buchetta andava a fine corsa ,affondava troppo in frenata ,adesso la moto la sento molto miglio anche in curva.
 
Top
view post Posted on 7/1/2015, 18:03     +1   -1

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
1,822
Punteggio Reputazione:
+252
Location:
Roma

Status:


Mi scrivono dalla casa che non li vendono mica loro, ma bisogna rivolgersi ai rivenditori autorizzati (grazie al cas..).
Uno dovrebbe sentire tutti i rivenditori indicati per vedere qual è il prezzo migliore? E come via telefono?! visto che spulciando siti e pagine gialle di ognuno di loro, la mail (incredibile ma vero) spesso non viene indicata...
Che maroni però...
Qualcuno che può indicarmi un buon rivenditore su Roma o limitrofe?
Graz!
 
Top
view post Posted on 7/1/2015, 18:43     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
1,509
Punteggio Reputazione:
+580
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (Greg75 @ 23/12/2014, 12:14) 
CITAZIONE (McUollas @ 22/12/2014, 09:53) 
..però se cerco in tutto il catalogo non ne vedo mica di ammo tutti neri :cry:

Ci sono ,cercali.

Greg ha ragione... eccoli:
www.bitubo.com/news-dettaglio.php?ID=168

Sono quelli che ho montato.

CITAZIONE (Greg75 @ 23/12/2014, 12:14) 
CITAZIONE (taurozzo @ 23/12/2014, 11:20) 
a me interessa anche il discorso delle molle anteriori... perchè si dovrebbero cambiare anche quelle? non mi sembra che anteriormente ci siano problemi :O

Se sei soddisfatto della forcella lasciala cosi ,io ho cambiato molle ed olio perche ad ogni buchetta andava a fine corsa ,affondava troppo in frenata ,adesso la moto la sento molto miglio anche in curva.

Concordo nuovamente con Greg (ormai è abitudine...): anch'io ho trovato estremamente migliorato il comportamento della forcella e della moto, dopo il cambio molle ed olio.
 
Top
view post Posted on 8/1/2015, 17:40     +1   -1

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
1,822
Punteggio Reputazione:
+252
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (druss81 @ 7/1/2015, 18:43) 
Greg ha ragione... eccoli:
www.bitubo.com/news-dettaglio.php?ID=168

Sono quelli che ho montato.

e mi sa che c'avete ragione, ma posso chiederti se hai da qualche parte una foto degli ammo montati, giusto per vedere come stanno...
Anche perchè sarà pure vero che i bitubo sono anni luce dai Progressive, ma è anche vero che quest'ultimi montano quella copertura superiore (il coperchietto per intenderci) che mi fa impazzire! Mentre i Bitubo sono "nudi"
Thx!
 
Top
view post Posted on 8/1/2015, 18:22     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
1,509
Punteggio Reputazione:
+580
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (McUollas @ 8/1/2015, 17:40) 
CITAZIONE (druss81 @ 7/1/2015, 18:43) 
Greg ha ragione... eccoli:
www.bitubo.com/news-dettaglio.php?ID=168

Sono quelli che ho montato.

e mi sa che c'avete ragione, ma posso chiederti se hai da qualche parte una foto degli ammo montati, giusto per vedere come stanno...
Anche perchè sarà pure vero che i bitubo sono anni luce dai Progressive, ma è anche vero che quest'ultimi montano quella copertura superiore (il coperchietto per intenderci) che mi fa impazzire! Mentre i Bitubo sono "nudi"
Thx!

Puoi trovare qualche foto dei miei sul thread della mia moto, qua:

https://sportsteridersitaly.forumfree.it/?t=68338183&st=30

Per quanto riguarda le coppe coprimolla, la Bitubo le fornisce come optional a 90 euro, però sono cromate. Dovresti farle sabbiare e verniciare di nero (meglio se a polvere), se le vuoi di quel colore.

KIT_COPRIMOLLE

Ciao,
M

Edited by druss81 - 9/1/2015, 09:36
 
Top
view post Posted on 10/1/2015, 14:00     +1   -1

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
9,186
Punteggio Reputazione:
+2,928

Status:


Nelle vacanze invernali ho sentito un paio di professionisti (un meccanico Harley e un artigiano vecchia maniera coi contrrocazzi che fa solo sospensioni) a proposito di Bitubo: ho chiesto un consiglio su cosa sciegliere tra WMB e WME..
Ovviamente ambedue mi hanno consigliato i WME perchè costano di più, e so da me che è meglio avere anche il freno in estensione..ma quello che vi chiedo è: è proprio tanto indispensabile su moto come le nostre? Considerando che ls uso spesso in due e con bagagli, può davvero fare cosi tanta differenza?
Sono muy indeciso..
 
Top
view post Posted on 10/1/2015, 14:17     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
25,999
Punteggio Reputazione:
+4,679
Location:
Provincia di Roma

Status:


Quando vai in 2 aumenti il ritorno ,quando carichi anche il il bagaglio aumenti un altro po ,e' comodo .
 
Top
view post Posted on 11/1/2015, 07:45     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
1,509
Punteggio Reputazione:
+580
Location:
Torino

Status:


Personalmente concordo con i due professionisti e con greg. Però se non sei convinto nessuno può costringerti... Ed è inutile sentire altre opinioni. Solo la tua conta, alla fine.

Nessuna delle modifiche che facciamo è indispensabile. Alcune sono utili.
 
Top
view post Posted on 11/1/2015, 11:00     +1   -1

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
1,822
Punteggio Reputazione:
+252
Location:
Roma

Status:


Decisamente vero.
Greg, alla fine la spesa la farai una sola volta, e come tale non vorresti poi rosicare in un scondo momento per non aver aggiunto quei soldini in più... per cui ci siamo già risposti qualche post fa! :lol: :lol:
Rimane il fatto che mi sono messo di buona lena a scrivere a TUTTI i rivenditori autorizzati (solo su Roma) presenti sul sito Bitubo..
Mi avranno risposto in 6, tutti sparandomi un prezzo di circa 400€... speravo qualcosina in meno visto che ci devo aggiungere poi il montaggio :angry:
 
Top
view post Posted on 11/1/2015, 11:10     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
25,999
Punteggio Reputazione:
+4,679
Location:
Provincia di Roma

Status:


Se vai all'inizio del post si parla del venditore dove li ho comprati a 350€
 
Top
101 replies since 10/12/2014, 13:01   2597 views
  Share