Sportster Riders Italy

Centralina .. aiutini vari !

« Older   Newer »
  Share  
ZetaTs
view post Posted on 31/3/2015, 15:02     +1   -1




no, no, noooo non ci siamo capiti :( :( è sempre difficile esprimersi dietro ad una tastiera ............

sono perfettamente consapevole che diverse tipologie di mappe ingrassano come pure gli arriccihitori con conseguente aumento dei consumi .........
e ci sta tutto ci mancherebbe ! la mia era solo una deduzione fatta da questa tua affermazione, che per me diventa ... una simil sacra scrittura :) :) e ti ringrazio per la pazienza ;)


CITAZIONE (S p a v y @ 16/3/2015, 16:21) 
................

Comunque al massimo stai ingrassando la miscela per cui danni non ne fai assolutamente,

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
piuttosto se così fosse dovresti accorgerti subito di un aumento sensibile dei consumi. --
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Fai le tue prove poi se risultasse l'incompatibilità con l'eventuale mappatura che ti hanno fatto rimandameli indietro che te li riaccredito.

mi sono accorto che i consumi sono aumentati in maniera sensibile, questo mi fa pensare appunto (come da te ipotizzato) che la centralina originale usa un mapping diverso dall'originale ... mi scuso se sono stato frainteso ......

lo scoprirò appena la porto dal dealer ...... GRAZIE
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 31/3/2015, 16:00     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,017
Punteggio Reputazione:
+7,784

Status:


Ah ok, scusa tu, infatti era questo il tuo dubbio iniziale ora ricordo. Potrebbe essere, certo.
 
Top
view post Posted on 31/3/2015, 16:19     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
4,380
Punteggio Reputazione:
+2,637
Location:
Somma Lombardo

Status:


Posso fare una battuta??
Cambia marmitteeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!
:P :P :P :P :D :D :D :D
 
Top
ZetaTs
view post Posted on 31/3/2015, 16:34     +1   -1




:) :) :)

già dato .....

- vance
- origianali di fabbrica
- KW da 2,5"
- KW da 2,5" con quiet buffer fai da te
- originali spavizzati ........

mi fermo qua ........per ora :)
 
Top
33 replies since 6/11/2014, 23:01   594 views
  Share