Sportster Riders Italy

Viaggio in traghetto

« Older   Newer »
  Share  
Primitivo
view post Posted on 26/9/2014, 10:56     +1   -1




Hai ragionissimo, ed oltre a quella menata è che prima di metterli la moto deve raffreddarsi...
 
Top
alexbg87
view post Posted on 29/9/2014, 12:10     +1   -1




Primitivo mettila in casa... scherzo... c sono quelli che la fanno apposta arrugginita in stile rat
 
Top
Primitivo
view post Posted on 3/10/2014, 12:21     +1   -1




hahahaha, ma se potessi la metterei sì in casa e non scherzo ;) Ma guarda a me finchè la ruggine non intacca la funzionalità mi interessa fino ad un certo punto, il problema è che la ruggine ha reso impossibile smontare il collettore. Ho la moto ferma da 3 settimane e ci sto uscendo fuori di testa...ancora una settimana e dovrebbe arrivare lo stipendio e la riparo :)
 
Top
Denis535
view post Posted on 13/10/2014, 20:38     +1   +1   -1




Purtroppo è da dire che in effetti il Virago 535 non arrugginiva.. Io lo ho avuto, e per me è stata la migliore moto che abbia mai avuto, come qualità e componentistica...
 
Top
Primitivo
view post Posted on 19/12/2014, 15:36     +1   -1




CITAZIONE (Denis535 @ 13/10/2014, 20:38) 
Purtroppo è da dire che in effetti il Virago 535 non arrugginiva.. Io lo ho avuto, e per me è stata la migliore moto che abbia mai avuto, come qualità e componentistica...

a me arrugginiva anche il Virago...Però come elasticità motore ed affidabilità moto insuperabile!
 
Top
view post Posted on 19/12/2014, 17:03     +1   -1
Avatar

SPORT RIDER

Group:
Member
Posts:
129
Punteggio Reputazione:
+37

Status:


Probabilmente hai sbagliato moto...o meglio marca....io guido la tua stessa moto che perde pezzi si arrugginisce e vibra , ma per me sono pregi, Goethe diceva " la bellezza è negli occhi di chi guarda" e questa cosa non è mai stata così vera .
 
Top
Joker_15
view post Posted on 22/12/2014, 11:49     +1   +1   -1




bisogna anche isolare la parte inferiore con il terreno, magari con delle pedane in legno o qualcosa del genere, conosco persone che mettono anche delle coperte sopra la moto....
 
Top
Primitivo
view post Posted on 27/3/2015, 13:01     +1   -1




CITAZIONE (Bernii @ 19/12/2014, 17:03) 
Probabilmente hai sbagliato moto...o meglio marca....io guido la tua stessa moto che perde pezzi si arrugginisce e vibra , ma per me sono pregi, Goethe diceva " la bellezza è negli occhi di chi guarda" e questa cosa non è mai stata così vera .

Scusa Berni, ora filosofia a parte, allora possiamo dire che ne andiamo fieri della nostra moto perchè è prodotta dalla Harley e basta? Cioè ovvero siamo fieri di cio' che abbiamo solo perchè lo possediamo? Scusami tanto ma ogni cosa ha pregi e difetti ma non si possono considerare pregi la moto che arrugginisce o perde pezzi. Questo mi sa molto di prosciutto sugli occhi. Non voglio offendere sia chiaro ma una cosa la giudico per quello che vale.
 
Top
katsumoto
view post Posted on 28/3/2015, 13:48     +1   -1




Concordo...sarebbe come dire "comprati una bella ferrari, vedrai che ruggine!!"
Chiaro che l'acquisto di una Harley è più dell'acquisto di una semplice moto (mmh...poi sarà vero?), ma si paga, e si pretende anche la qualità!!

Pace fratelli!

war
 
Top
red ice
view post Posted on 28/3/2015, 14:00     +1   -1




io dico solo questo....ho avuto Suzuki , Honda, Ducati ...abito in provincia di como in montagna , quindi neve pioggia umido e sole che cuoce, faccio un sacco di km misti , non c'è moto che tenga per ruggine vibrazioni e varie, ( CBR dato via per disperazione,Ducati non è certo rose e fiori ) anzi il mio Sporty è quello che non mi ha mai lasciato a piedi !!!! ho avuto per poco tempo anche un MW Brutale.......un portafogli rotto !!!!
 
Top
Primitivo
view post Posted on 2/4/2015, 09:39     +1   -1




CITAZIONE (red ice @ 28/3/2015, 15:00) 
io dico solo questo....ho avuto Suzuki , Honda, Ducati ...abito in provincia di como in montagna , quindi neve pioggia umido e sole che cuoce, faccio un sacco di km misti , non c'è moto che tenga per ruggine vibrazioni e varie, ( CBR dato via per disperazione,Ducati non è certo rose e fiori ) anzi il mio Sporty è quello che non mi ha mai lasciato a piedi !!!! ho avuto per poco tempo anche un MW Brutale.......un portafogli rotto !!!!

Su quello hai ragione io ho avuto Yamaha, Ducati, Harley e tutte quante si sono coperte di ruggine. Ducati data via per la disperazione, il mio Nightster voglio portarlo a 100.000 km ma diciamo che ultimamente me le fa un po' girare: troppi soldi per manutenzione e, a me, mi ha già lasciato a piedi 3 volte :(
 
Top
red ice
view post Posted on 2/4/2015, 11:24     +1   -1




Sai io penso ci giochi anche un po' di fortuna, poi guarda per le manutenzioni cosa non costa? un garelli 50 ....penso che oggi il vero problema è che si è tirati tutti con i soldi e la vita costa cara i prezzi non scendono e le passioni sono diventate difficili da vivere...poi mi sbaglierò, ma con una maggior sicurezza economica...., questo non lo cambio perchè ora non posso ,questo lo controllo poi...uso quela marca meno cara........e dopo le spese aumentano
 
Top
view post Posted on 20/7/2015, 23:50     +1   -1
Avatar

LOW RIDER

Group:
FL
Posts:
622
Punteggio Reputazione:
+87
Location:
Roma

Status:


Uppo il topic perché sabato con Sporty e zavorrina me ne vado una settimana in Sardegna. Ok lascerò il trasponder da qualche parte sulla sporty ma sapete se le moto vengono bloccate in qualche modo? Con mare mosso non c'è il rischio che cadano? Sono un po' preoccupato.
 
Top
view post Posted on 21/7/2015, 00:42     +1   +1   -1

ROAD RIDER

Group:
FL
Posts:
370
Punteggio Reputazione:
+190

Status:


Vengono fissate con una cinghia robusta. Non arrivare all'ultimo, anzi arriva un bel po'prima in modo che facciano con calma. Le moto hanno la precedenza all'imbarco proprio perché vanno fissate bene. Non succede quasi mai, ma se ti dicono roba tipo non c è bisogno di imbragarla, ovviamente insisti. Ah un consiglio sulla sella lascia un asciugamano vecchio o qualcosa di simile (potrebbero passarci la cinghia intorno e ti ripara dall'umidità la sella che nel garage del traghetto è tantissima). Dove vai esattamente ?
 
Top
view post Posted on 21/7/2015, 05:28     +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
1,553
Punteggio Reputazione:
+323
Location:
Pescantina (Verona)

Status:


ma ho sentito che sul traghetto si consegna la moto agli addetti con le chiavi, la parcheggiano e la fissano loro,vi risulta?
 
Top
35 replies since 8/8/2014, 11:40   923 views
  Share