Sportster Riders Italy

Graffiato il serbatoio.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/1/2015, 12:28     +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
2,506
Punteggio Reputazione:
+1,617
Location:
Montichiari

Status:


In effetti ho ovviato da questa estate. :D
5blNfD

Ma apprezzo comunque i consigli!
 
www •  Top
alexcalibur
view post Posted on 19/1/2015, 12:39     +1   -1




minchiazza che bello!
 
Top
view post Posted on 19/1/2015, 16:47     +1   +1   -1
Avatar

SPORT RIDER

Group:
Member
Posts:
203
Punteggio Reputazione:
+204
Location:
Acquaviva delle fonti (BA)

Status:


CITAZIONE (Tonydw @ 19/1/2015, 11:08) 
Ragazzi prima di commentare controllate la data del post! Yule lo ha riverniciato da un bel pó creando un capolavoro!!!

CITAZIONE (Yule. @ 19/1/2015, 12:28) 
In effetti ho ovviato da questa estate. :D
5bl_Nf_D

Ma apprezzo comunque i consigli!

Caro Tonydw, scusami se mi permetto ma il tuo commento lo ritengo fuori luogo.
Forse ragionerò anche male ma se nella discussione non vedo ulteriori aggiornamenti, a prescindere dalla data di pubblicazione dell'ultimo commento, la prima cosa a cui penso è che il dubbio permane ancora o magari la risoluzione al problema necessita di ulteriore meditazione.
Infatti il caro Yule, da persona educata e corretta qual'è, recepita la mancanza, è subito corso ai ripari aggiornandoci sull'andamento dei lavori (e che gran bei lavori!!! thumbupclapping) dandocene dimostrazione con tanto di foto allegata.
Stando a quanto affermate posso intuire che al riguardo dell'argomento abbiate discusso altrove oppure di persona; prima ti assicuro che tutto ciò non si capiva.
Permettimi di esternare protest che l'esser stato promosso al grado di "Moderatore Sostenitore" ed essere insigniti della "Sheriff Star" ( :lol: ) non implica avere sempre e comunque ragione all'interno delle discussioni, anzi, a maggior ragione tra i doveri dei moderatori c'è quello di mantenere e pretendere che siano mantenuti i toni bassi anziché alimentarli.
Scusami ma questa, secondo me, è stata una "uscita" inopportuna e potevi risparmiarla.
Ad averlo saputo prima che avresti risposto in questo modo mi sarei risparmiato tutto il tempo "perso" (non è vero, queste informazioni potrebbero essere utili ad altri utenti) a ricercare le informazioni ed i video su YouTube per consigliare al meglio il nostro caro Yule. Avresti fatto più bella figura semplicemente aggiornandoci sull'esito dei lavori anziché "cazziarci" pubblicamente "a sangue". E' forse questo il ringraziamento ed il prezzo da pagare per essere partecipativi ad una discussione?

Edited by U Z Z A R A F F - 19/1/2015, 17:09
 
Top
fabius69
view post Posted on 19/1/2015, 17:27     +1   -1




Pure gli sceriffi.........con l'Harley..........annamo bene!!!
 
Top
alexcalibur
view post Posted on 19/1/2015, 17:38     +1   +1   -1




:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
I shot the sherifffffff :D :D :D
 
Top
Numero8
view post Posted on 19/1/2015, 17:50     +1   +1   -1




a me non pare che tony sia stato offensivo o sgarbato.. la discussione non aveva avuto aggiornamenti da maggio, ed effettivamente la moto di yule con relativa discussione è in argomenti attivi del forum.
raff non prenderla così sul personale, non voleva essere una critica così pesante come l'hai percepita tu. era solo un riferimento al fatto che sei andato a ripescare un 3D datato, tutto qui!
anche perchè ogni apporto al forum e consiglio dispensato è sempre ben gradito!
DON'T WARRY BE HAPPY MAN!! ;) ;)
 
Top
fabius69
view post Posted on 19/1/2015, 17:59     +1   +1   -1




Io sto' cn gli Indiani..........tutto a posto........Yule ha cambiato 2 serbatoi nel frattempo!!!!come dicono a Bolzano...........Iamm'annanze.....uagliu'.......... :D :P
 
Top
view post Posted on 19/1/2015, 18:25     +1   -1
Avatar

SPORT RIDER

Group:
Member
Posts:
203
Punteggio Reputazione:
+204
Location:
Acquaviva delle fonti (BA)

Status:


CITAZIONE (Numero8 @ 19/1/2015, 17:50) 
a me non pare che tony sia stato offensivo o sgarbato.. la discussione non aveva avuto aggiornamenti da maggio, ed effettivamente la moto di yule con relativa discussione è in argomenti attivi del forum.
raff non prenderla così sul personale, non voleva essere una critica così pesante come l'hai percepita tu. era solo un riferimento al fatto che sei andato a ripescare un 3D datato, tutto qui!
anche perchè ogni apporto al forum e consiglio dispensato è sempre ben gradito!
DON'T WARRY BE HAPPY MAN!! ;) ;)

Ragazzi, tranquilli... Tony non è stato assolutamente offensivo (almeno questo è da riconoscerglielo) però avrebbe potuto rispondere diversamente. Magari, è vero, quanto ha scritto potrebbe esser stato mal interpretato...
...tutta colpa di quei punti esclamativi... m'hanno fatto percepire il tutto con altezzosità, quasi come se facesse lo sborone per farci notare che abbiamo peccato (io ed Alexcalibur) di disattenzione. Senza tralasciare poi che, in rete, è facile prender fischi per fiaschi.
Comunque, ciò che avevo da dire l'ho detto ed ora possiamo proseguire tranquillamente con le nostre attività senza portar rimorso alcuno.
KEEP CALM, RELAX & STAY IN PEACEFULNESS!!! thumbup

Edited by U Z Z A R A F F - 19/1/2015, 18:28
 
Top
alexcalibur
view post Posted on 19/1/2015, 18:27     +1   -1




;)
 
Top
view post Posted on 19/1/2015, 18:40     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
2,405
Punteggio Reputazione:
+415
Location:
TV

Status:


Non volevo assolutamente essere offensivo, il serbatoio di yule compare in molte discussioni recenti, come ad esempio alcuni incontri fatti con altri utenti, ho dato per scontato che fosse risaputo delle modifiche al serbatoio. Non mi sento di aver fatto alcun commento fuori luogo e sgarbato non mi sento tantomeno sceriffo, sono in utente come gli altri, il ruolo di moderatore non l'ho preteso ma mi è stato offerto da spavy per la mia frequentazione al forum sia in modo virtuale sia di persona partecipando ai vari incontri. Mi spiace tu mi abbia frainteso ma perdonami prima di accusare qualcuno in pubblico magari togliti il dubbio in privato o rifletti e analizza meglio la situazione. Il tuo giudizio nei miei confronti mi è sembrato un pó frettoloso e non proprio carino. Ma nessun problema, un abbaglio lo possiamo prendere tutti, importante poi è rendersene conto.
 
Top
view post Posted on 19/1/2015, 19:06     +1   -1
Avatar

SPORT RIDER

Group:
Member
Posts:
203
Punteggio Reputazione:
+204
Location:
Acquaviva delle fonti (BA)

Status:


CITAZIONE (Tonydw @ 19/1/2015, 18:40) 
Non volevo assolutamente essere offensivo, il serbatoio di yule compare in molte discussioni recenti, come ad esempio alcuni incontri fatti con altri utenti, ho dato per scontato che fosse risaputo delle modifiche al serbatoio. Non mi sento di aver fatto alcun commento fuori luogo e sgarbato non mi sento tantomeno sceriffo, sono in utente come gli altri, il ruolo di moderatore non l'ho preteso ma mi è stato offerto da spavy per la mia frequentazione al forum sia in modo virtuale sia di persona partecipando ai vari incontri. Mi spiace tu mi abbia frainteso ma perdonami prima di accusare qualcuno in pubblico magari togliti il dubbio in privato o rifletti e analizza meglio la situazione. Il tuo giudizio nei miei confronti mi è sembrato un pó frettoloso e non proprio carino. Ma nessun problema, un abbaglio lo possiamo prendere tutti, importante poi è rendersene conto.

Infatti Tonydw, siamo stati ambedue superficiali e frettolosi nel rilasciare delle affermazioni, ognuno deve ammettere le proprie colpe.
Comunque, nella speranza di esserci chiariti e di non proseguire con futili risposte o giustificazioni, mi auguro non porti alcun rimorso.
Dai, su, dammi il mignolino e facciamo la pace!!! ;) :D peace
In fondo non siamo qui per farci la guerra militarygun_bandanarocket e litigare argue chair ma per condividere un qualcosa che abbiamo in comune: la passione per la nostra Sportster!!!biker
Se mai in futuro dovessimo incontrarci mi ricorderò che ho da offrirti una birra emoticon_cincinpashpeace
 
Top
fabius69
view post Posted on 19/1/2015, 21:29     +1   -1




Franz.........noi del centro-sud.......sappiamo sdrammatizzare.....cn una battuta..........e Semo tutti paesani........
 
Top
lino48
view post Posted on 23/1/2015, 15:17     +1   -1




io farei in questo modo, carta 3m 2000ad acqua..............Scherzo scherzo :D :D :D :D gran bel lavoro!
 
Top
view post Posted on 23/1/2015, 23:24     +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
2,506
Punteggio Reputazione:
+1,617
Location:
Montichiari

Status:


CITAZIONE (lino48 @ 23/1/2015, 15:17) 
io farei in questo modo, carta 3m 2000ad acqua..............Scherzo scherzo :D :D :D :D gran bel lavoro!

Adesso provo! :D
 
www •  Top
view post Posted on 25/5/2015, 16:56     +1   -1
Avatar

START RIDER

Group:
Member
Posts:
20
Punteggio Reputazione:
0
Location:
Liguria

Status:


Buonasera qualcuno ha acquistato dal sito dikk perchè e tutto il giorno che cerco di contattare il titolare in quanto ha scritto che prima di procedere con l'acquisto chiedere la disponibilità e non ottengo risposte, ho provato ache via whatsapp legge ma non risponde , grazie

RISPOSTO ORA :D
 
Top
44 replies since 2/5/2014, 17:52   1042 views
  Share