Sportster Riders Italy

Prototipo Centralina Minimo Efi by Spavy 3.0

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/5/2014, 17:13     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,010
Punteggio Reputazione:
+7,773

Status:


CITAZIONE (Zampy @ 24/5/2014, 22:13) 
Ciao Spavy, volevo chiederti se alla fine hai deciso di commercializzare la tua nuova invenzione e se si come si fa' per averla......

Ciao Zampy, per il momento commercializzarla no perchè non ce la farei "fisicamente" a starci dietro visto tutti gli impegni che mi sono preso. Giusto una ogni tanto se riesco a ritagliarmi un pò di tempo, solo per gli amici che non mi mettono fretta e che hanno un minimo di manualità. In ogni caso contattatemi in mp.
Ieri al raduno di Verona alcuni di noi hanno visto e sentito il dispositivo all'opera... ;)
 
Top
lyuka883
view post Posted on 26/5/2014, 18:26     +1   -1




CITAZIONE
Ieri al raduno di Verona alcuni di noi hanno visto e sentito il dispositivo all'opera... ;)

Ragazzi garantisco che è veramente eccezionale, riesce a portare il minimo così basso che sembra che il motore vada per spegnersi ma poi scoppietta subito dopo.
Il mahatma ha davvero fatto un ottimo lavoro ed esteticamente quasi non si nota neanche il pulsantino.
 
Top
view post Posted on 26/5/2014, 18:29     +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
7,895
Punteggio Reputazione:
+2,770
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (lyuka883 @ 26/5/2014, 19:26) 
CITAZIONE
Ieri al raduno di Verona alcuni di noi hanno visto e sentito il dispositivo all'opera... ;)

Ragazzi garantisco che è veramente eccezionale, riesce a portare il minimo così basso che sembra che il motore vada per spegnersi ma poi scoppietta subito dopo.
Il mahatma ha davvero fatto un ottimo lavoro ed esteticamente quasi non si nota neanche il pulsantino.

Confermo pienamente
 
Top
Speedo280
view post Posted on 4/6/2014, 07:12     +1   -1




Sai cosa sarebbe figo? riuscire a memorizzare un paio di step in modo da non dover cercare la posizione tutte le volte, so che è una cosa molto difficile da fare, però saresti al top
 
Top
view post Posted on 4/6/2014, 20:00     +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
905
Punteggio Reputazione:
+158
Location:
Verona

Status:


grandissimo Spavy!! lavoro impeccabile .. pensi che un domani potrà essere anche disponibile anche per i modelli iron 2014 .. ?? visto che in concessionaria mi hanno detto che non è possibile abbassare il minimo ..!!! spero che non sia vero ..!! jawdrop
P.S. spero di udire dal vivo il tuo lavoro ..
 
Top
view post Posted on 4/6/2014, 20:07     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,010
Punteggio Reputazione:
+7,773

Status:


CITAZIONE (vinci777 @ 4/6/2014, 21:00) 
grandissimo Spavy!! lavoro impeccabile .. pensi che un domani potrà essere anche disponibile anche per i modelli iron 2014 .. ?? visto che in concessionaria mi hanno detto che non è possibile abbassare il minimo ..!!! spero che non sia vero ..!! jawdrop
P.S. spero di udire dal vivo il tuo lavoro ..

Lo è già, funziona su tutte e lo abbassi quanto vuoi.
 
Top
view post Posted on 5/6/2014, 20:19     +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
905
Punteggio Reputazione:
+158
Location:
Verona

Status:


Mi redi contento ...Perfettoo!!! mi avevano detto che su mio mod. 2014 non era possibile!
 
Top
ParaJack
view post Posted on 7/7/2014, 12:59     +2   +1   -1




Sono uno dei pochi fortunati possessori del regolatore del minimo progettato e realizzato dal "buon" Spavy wiggle

Finalmente la settimana scorsa l'ho potuto collegare ed ho cominciato a prenderci mano, come mi ha spiegato Spavy per le varie regolazioni, e devo dire che l'unica accortezza è quella di starci attenti nel momento dell'accensione, a motore freddo, semplicemente alzando un poco il minimo, ma una volta andato in temperatura basta una piccola e semplice pressione sul comando e si regola il minimo a piacimento.

Il bel vantaggio, oltre al "rumore" al minimo che è spettacolare, è il freno motore che ha il suo bel effetto in discesa....e vi assicuro che dalle mie parti serve moltissimo.

Dopo un pò di volte che si fa questa regolazione, chiaramente ad orecchio, la pressione da esercitare sul comando viene naturale ed automatica. Il minimo si riesce ad impostare in maniera "millimetrica" con gran precisione.

Ieri ero a Senigallia con pò di amici Harleysti ed hanno sentito il minimo del mio sportster...tanto che un possessore di una 48 mi ha chiesto se la mia fosse a carburatori e questo dice "tutto" sul lavoro di Spavy che non devo far altro che ringraziare per poter esser un "eletto" della sua centralina
 
Top
view post Posted on 7/7/2014, 15:38     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,010
Punteggio Reputazione:
+7,773

Status:


CITAZIONE (ParaJack @ 7/7/2014, 13:59) 
Sono uno dei pochi fortunati possessori del regolatore del minimo progettato e realizzato dal "buon" Spavy wiggle

Finalmente la settimana scorsa l'ho potuto collegare ed ho cominciato a prenderci mano, come mi ha spiegato Spavy per le varie regolazioni, e devo dire che l'unica accortezza è quella di starci attenti nel momento dell'accensione, a motore freddo, semplicemente alzando un poco il minimo, ma una volta andato in temperatura basta una piccola e semplice pressione sul comando e si regola il minimo a piacimento.

Il bel vantaggio, oltre al "rumore" al minimo che è spettacolare, è il freno motore che ha il suo bel effetto in discesa....e vi assicuro che dalle mie parti serve moltissimo.

Dopo un pò di volte che si fa questa regolazione, chiaramente ad orecchio, la pressione da esercitare sul comando viene naturale ed automatica. Il minimo si riesce ad impostare in maniera "millimetrica" con gran precisione.

Ieri ero a Senigallia con pò di amici Harleysti ed hanno sentito il minimo del mio sportster...tanto che un possessore di una 48 mi ha chiesto se la mia fosse a carburatori e questo dice "tutto" sul lavoro di Spavy che non devo far altro che ringraziare per poter esser un "eletto" della sua centralina

Grazie Jack, lusingato! :)
 
Top
view post Posted on 7/7/2014, 19:47     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
1,062
Punteggio Reputazione:
+227
Location:
Inverigo (Como)

Status:


Dopo il commento di Parajack molto completo, Spavy arriviamo alle cose serie. A quando la commercializzazione???? :D :D :D
 
Top
view post Posted on 24/7/2014, 08:23     +1   -1
Avatar

ROAD RIDER
••

Group:
Utente Top
Posts:
382
Punteggio Reputazione:
+57
Location:
Cagliari

Status:


Grande Spavy, questa centralina è davvero una genialata...
 
Top
view post Posted on 29/7/2014, 18:37     +1   +1   -1
Avatar

SPORT RIDER

Group:
Member
Posts:
280
Punteggio Reputazione:
+49
Location:
verolavecchia (brescia)

Status:


sono soddisfattissimo!!



Edited by S p a v y - 29/7/2014, 21:11
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/7/2014, 20:13     +1   +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,010
Punteggio Reputazione:
+7,773

Status:


Ciao Zampy, ecco fatto ti ho inserito il video. Il video è dritto è solo la miniatura che è storta, vediamo se riesco poi a modificarla. Che sound eh?! ;) Benvenuto nei "Fantastici 4" che stanno utilizzando la 3.0! :)
 
Top
ocram88
view post Posted on 29/7/2014, 20:25     +1   -1




Invidiaaaaaaa.....continueró solo a sognarlo un minimo cosi :o: :wub:
(Insieme agli Exiter :ph34r: )
 
Top
view post Posted on 30/7/2014, 06:09     +1   -1
Avatar

SPORT RIDER

Group:
Member
Posts:
280
Punteggio Reputazione:
+49
Location:
verolavecchia (brescia)

Status:


Grazie ancora Spavy!
Devo dire che la centralina è fantastica, soli e ed intuitiva, ma sopratutto è quello che mancava sulla mia moto... Ora ha un sound che sembra un ritmo cardiaco.... Aspetto solo il confronto con un carburatore per vedere le reazioni dei profani dell'efi.
SONO STRA FELICE😜😜😜😜👍👍👍✌️✌️
 
Contacts  Top
84 replies since 16/4/2014, 21:57   4780 views
  Share