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Prototipo Centralina Minimo Efi by Spavy 3.0

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view post Posted on 17/4/2014, 19:33     +1   -1
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EVO RIDER

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...sti delinquenti che girano in moto senza casco!!!
Bella Spavy, molto interessante il prototipo
 
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view post Posted on 17/4/2014, 20:58     +1   -1
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Gli switch bisognerebbe riuscire ad integrarli sul manubrio, magari utilizzando quei pulsanti che si abbinano alla perfezione con i comandi originali, che vengono usati per le manopole riscaldate
 
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LacioDrom84
view post Posted on 17/4/2014, 21:55     +1   -1




CITAZIONE (Tonydw @ 17/4/2014, 21:58) 
Gli switch bisognerebbe riuscire ad integrarli sul manubrio, magari utilizzando quei pulsanti che si abbinano alla perfezione con i comandi originali, che vengono usati per le manopole riscaldate

Sarebbe uno spettacolo :woot:
 
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view post Posted on 18/4/2014, 08:31     +1   -1
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Carburodipendenti, ve la siete cercata! :P Avevo messo il video in cui il minimo non era proprio così basso, giusto per non farvi soffrire... "ascoltatevi" il video che ho sostituito nel post iniziale... ;)
 
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view post Posted on 18/4/2014, 08:37     +1   -1
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Mi sa che i carburati venderanno le loro moto mmuuaaaahhhhhhhh
 
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Speedo280
view post Posted on 18/4/2014, 17:29     +1   -1




Bravo Spavvy!!!!!! Mi piace molto, e mi piace il sound dei tuoi scarichi, che lavoro hai fatto sui terminali?
Se volete un video con un minimo basso e motore iniettato vi posto il mio con il mio regolatore :D
 
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lyuka883
view post Posted on 18/4/2014, 17:33     +1   -1




Grande Mahatma. Aspetto la versione definitiva e te la ordino subito.
 
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bubi4x4
view post Posted on 18/4/2014, 17:49     +1   -1




CITAZIONE (Speedo280 @ 18/4/2014, 18:29) 
Bravo Spavvy!!!!!! Mi piace molto, e mi piace il sound dei tuoi scarichi, che lavoro hai fatto sui terminali?
Se volete un video con un minimo basso e motore iniettato vi posto il mio con il mio regolatore :D

Il famoso Metodo Spavy per terminali originali!
Non mi dire che non lo conosci...
Guarda sul forum
 
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Speedo280
view post Posted on 18/4/2014, 19:12     +1   -1




Quel bel rumorino soll sfondando la paratia e nenza rimuovere il catalizzatore? Wowww
 
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AlexSuperlow
view post Posted on 19/4/2014, 07:16     +1   -1




CITAZIONE (Speedo280 @ 18/4/2014, 20:12) 
Quel bel rumorino soll sfondando la paratia e nenza rimuovere il catalizzatore? Wowww

<_< <_< <_<

Non ti garba? Sulla mia è così e non ho nessun problema....
 
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LacioDrom84
view post Posted on 19/4/2014, 11:58     +1   +1   -1




CITAZIONE (AlexSuperlow @ 19/4/2014, 08:16) 
CITAZIONE (Speedo280 @ 18/4/2014, 20:12) 
Quel bel rumorino soll sfondando la paratia e nenza rimuovere il catalizzatore? Wowww

<_< <_< <_<

Non ti garba? Sulla mia è così e non ho nessun problema....

Mi era sembrato un complimento ;)
 
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bubi4x4
view post Posted on 19/4/2014, 12:32     +1   +1   -1




CITAZIONE (LacioDrom84 @ 19/4/2014, 12:58) 
CITAZIONE (AlexSuperlow @ 19/4/2014, 08:16) 
<_< <_< <_<

Non ti garba? Sulla mia è così e non ho nessun problema....

Mi era sembrato un complimento ;)

Infatti!
 
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GianniAndretto
view post Posted on 19/4/2014, 20:18     +2   +1   -1




Buonasera a tutti amici riders..
Vi porto la mia testimonianza sul regolatore del minimo elettronico che il grande Spavy ha montato sulla sua moto. Sono il secondo che lo ha visto ad oggi, e devo dire che e' qualcosa di fantastico :lol: :lol:
L'apparecchio ha la forma di una scatoletta di fiammiferi con un led rosso e due switch: uno serve per alzare ed abbassare il minimo, mentre l'altro per escludere o accendere la centralina. Spavy che l'ha costruito, mi ha fatto vedere il suo funzionamento: beh sono rimasto stupefatto del suo funzionamento!! Se non sapessi che la sua Iron e' ad iniezione, avrei detto che un minimo abbassato a quel livello solo una a carburatori ci potrebbe arrivare, e forse neanche lei!!
Il tutto parte da una centralina come dicevo, e si snoda con un cavo unico sotto il telaio composto al suo interno da ben 12 fili, che va a finire sulla valvola dell'iniezione.
SPAVY ha fatto un lavoro egregio, e devo dire che avendolo visto in azione, spero lo metta presto in vendita: non ha niente di uguale alle viti manuali di regolazione che vendono in commercio.
Spero che vi posti le foto del caso dell'apparecchio, perche' e' veramente un gioiellino, che fa cantare il 1200 come i vecchi motori a carburatori :D :D :D :D :D
Spero anche che riesca a metterlo in produzione contenendo i costi, in quanto sia a livello progettuale che di costruzione, di tempo ne ha richiesto..

Grande SPAVY :D :D :D :D :D :D
 
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view post Posted on 19/4/2014, 22:42     +4   +1   -1
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EVO RIDER
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Scusami, lo so, son rompi palle, e chiedo scusa, non c'azzecca tanto ma:
BASTA DIRE "a carburatoriiiiiiiiiiiiii" il carburatore è 1 solo!
Scusate lo sfogo!

Bene, per il resto, faccio i miei complimenti a spavy per la realizzazione!
 
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view post Posted on 20/4/2014, 09:34     +1   -1
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SPORT RIDER

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Fantastico Spavy!! Quando sarai pronto... io lo voglio SICURAMENTE!!
 
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