Sportster Riders Italy

Work in progress

« Older   Newer »
  Share  
Numero8
view post Posted on 23/3/2014, 21:13     +1   -1




veramente bel lavoro!!!
 
Top
view post Posted on 23/3/2014, 21:24     +1   -1

LOW RIDER
•••

Group:
Member
Posts:
535
Punteggio Reputazione:
+230
Location:
Verdabbio - GR - Svizzera

Status:


Complimenti per il lavoro, bellissima, a mio avviso l'effetto ruggine deve andare anche sul serbatoio dell'olio...
 
Contacts  Top
Mharley
view post Posted on 23/3/2014, 21:30     +1   -1




Molto particolare, mi piace.
Solo una critica, secondo i miei gusti: la forca lunga con la ruota grossa anteriore non lega.

Max sulla tua Cannon con tutti quei dettagli raffinati secondo me il serba ruggine non c'entra nulla, dovresti rifare mezza moto, in primis i cerchi a raggi...
 
Top
Iago Pellegrino
view post Posted on 23/3/2014, 23:53     +1   -1




Bene, non sono l'unico che gira con le ascelle al vento allora! Ape HAnger!
 
Top
LacioDrom84
view post Posted on 24/3/2014, 00:44     +1   -1




In rust we trust !!! :woot:
Meraviglioso! Mi piace tanto che tu sia riuscito ad ottenere un effetto così uniforme! Bravo!
 
Top
Denis535
view post Posted on 28/3/2014, 19:16     +1   -1




Veramente bella, a parte la sella, che come hai gia fatto notare verrà abbassata... Ho solo un dubbio.. Perchè al 100% la ruggine continuerà a lavorare sotto al trasparente... So che ne sarai conscio, ma poi l' effetto diventerà forse un po pesante... Per il resto ottima.. Io poi amo le moto un poco old.... Ape forever... Io non ho la pilla in questo istante, ma....
 
Top
view post Posted on 30/3/2014, 05:59     +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
1,693
Punteggio Reputazione:
+316
Location:
Pavia

Status:


Complimenti non vedo l'ora di vedere il progetto ultimato!!
 
Top
xred-devilx
view post Posted on 30/3/2014, 07:57     +1   -1




CITAZIONE (MaxBuilder @ 23/3/2014, 17:08) 
Un mio amico "socio" Harleysta che lavora come decoratore, io "imbianchino".. fa parecchi veicoli con effetto rust, senza smontare e solo con tamponi e vernici.. Ci sto pensando..

(IMG:http://i59.tinypic.com/2jfhwfk.jpg)

(IMG:http://i62.tinypic.com/iek0at.jpg)

io amante del genere ti dico di farlo è uno spettacolo,basta con ste moto tutte nere ormai anno stancato,vai di ruggine!!!
 
Top
LacioDrom84
view post Posted on 30/3/2014, 09:10     +1   -1




CITAZIONE (Denis535 @ 28/3/2014, 20:16) 
Veramente bella, a parte la sella, che come hai gia fatto notare verrà abbassata... Ho solo un dubbio.. Perchè al 100% la ruggine continuerà a lavorare sotto al trasparente... So che ne sarai conscio, ma poi l' effetto diventerà forse un po pesante... Per il resto ottima.. Io poi amo le moto un poco old.... Ape forever... Io non ho la pilla in questo istante, ma....

Mmmmm....non funziona proprio così....se il trasparente è dato bene la ruggine non va da nessuna parte! La ruggine è un processo ossidativo causato, appunto, dall'ossigeno presente nell'aria! Ripeto, se la vernice è data bene, la parte non viene più a contatto con l'ossigeno e la ruggine rimane in stasi! ;)
 
Top
Giefferider
view post Posted on 30/3/2014, 09:43     +1   -1




Premetto che non é il mio genere, comunque sono sincero: nel contesto hai ottenuto un bell'effetto e ci sta proprio tutto, complimenti per l'idea e la manualità! Per Max, la tua Cannonbal é bella così!
 
Top
view post Posted on 30/3/2014, 11:23     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
1,433
Punteggio Reputazione:
+310
Location:
Pescara

Status:


CITAZIONE (Denis535 @ 28/3/2014, 20:16) 
Veramente bella, a parte la sella, che come hai gia fatto notare verrà abbassata... Ho solo un dubbio.. Perchè al 100% la ruggine continuerà a lavorare sotto al trasparente... So che ne sarai conscio, ma poi l' effetto diventerà forse un po pesante... Per il resto ottima.. Io poi amo le moto un poco old.... Ape forever... Io non ho la pilla in questo istante, ma....

Dopo aver fatto ossidare il serbatoio ho passato una mano di Fidoil che è un prodotto neutro che blocca il processo corrosivo sia in superficie che in profondità e dopo tanta vernice trasparente opaca.
 
Top
Walty 883
view post Posted on 31/3/2014, 11:07     +1   -1




Ottimo lavoro, ora ti manca solo di riverniciare il serbatoio ed il parafango che sono parecchio arrugginiti e poi sei a posto! :woot:
 
Top
26 replies since 23/3/2014, 12:27   558 views
  Share