Sportster Riders Italy

Localizzatore Antifurto Satellitare Tracker TK 106

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/1/2014, 21:22     +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
7,895
Punteggio Reputazione:
+2,770
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (S p a v y @ 29/1/2014, 18:45) 
CITAZIONE (bandito7 @ 29/1/2014, 18:01) 
Grande!

Ti posso chiedere dove hai deciso di nasconderlo?

Ho collegato l'adattatore di corrente alla batteria e l'ho messo sotto la sella, mentre il Tracker nascosto bene nel vano batteria e fissato con delle fascette. Tanto se proprio cercano qualcosa come aprono la fiancatina o tentano di toglierlo ti manda l'sms di allerta. L'ho montato in modo che il cavo alimentazione non si riesce a staccare a meno di non spostare il Tracker che in ogni caso è alimentato anche dalla batteria interna.

Bene Maestro... Quando hai tempo posta qualche fotina, comunque la precisione è da paura
 
Top
view post Posted on 30/1/2014, 10:21     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
2,405
Punteggio Reputazione:
+415
Location:
TV

Status:


Ordinato!
 
Top
Walty 883
view post Posted on 30/1/2014, 14:36     +1   -1




Fichissimo.. Il programma è in italiano?
 
Top
view post Posted on 30/1/2014, 16:46     +6   +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,002
Punteggio Reputazione:
+7,766

Status:


Questa mattina passando per il garage ho fatto un'altra prova, sottolineo a Garage chiuso, consapevole che spesso nemmeno l'iPhone prende, a meno che non alzi il basculante. Muovo appena la moto ma non mi arriva nessun sms, per cui torno di sopra e in quella sull'iPhone mi appare il messaggio con le coordinate esatte. L'iPhone in garage non aveva campo mentre il Tracker ha fatto il suo dovere. A riprova di ciò dall'appartamento ho inviato alcuni sms di settaggio al Tracker da cui ho ricevuto sempre gli sms di conferma di ritorno, uno spettacolo!

Non serve alcuna App, soldi sprecati. Molti le hanno acquistate perchè convinti di velocizzare l'apertura della mappa, questo perchè la maggiorparte lo utilizza con l'impostazione di default che costringe a fare un copia incolla delle coordinate, ma ho scoperto che basta cambiare l'impostazione di default per riceverle già in forma di link all'interno del sms, per cui se avete uno smartphone connesso a Internet, basta cliccare sul link e si apre immediatamente google Maps con la posizione, velocissimo!

Per chi lo acquista, vi do delle dritte per impostarlo velocemente, perchè le uniche istruzioni in Italiano che si trovano in rete hanno alcuni errori.
Inserite passo passo come li vedete scritti, spazi compresi. La password di default è 123456, usate sempre quella per inizializzarlo, dopodichè potete anche cambiarla anche se poco cambia dal momento che il numero di sim per interrogarlo lo conoscete solo voi.
Ricordate che ad ogni sms di comando che inviate dovete riceverne un'altro di ok! dal Tracker. Non abbiate fretta, in alcuni casi si può aspettare anche oltre 1 minuto.

Accensione: non perdete tempo con il pulsante on/off perchè si fatica a capire se è acceso o spento. Semplicemente inserite la batteria e lui rimane acceso.
Non configuratelo in casa ma all'aperto, potete anche metterlo fuori dalla finestra, tanto voi potete starvene in poltrona a mandargli gli sms.

Per inizializzarlo:
123456begin

Per impostare il sensore di movimento con sensibilità da 1 a 10:
123456shake 10 (sensibilità a 10)
Per disinserirlo:
123456shake 0 (spento )
Attenzione: se lo inserite e muovete la moto lui comincia a inviarvi un sms ogni 30 secondi c.ca, questo per permettervi di monitorare la posizione in caso di furto. Ovviamente voi dopo il primo sms basta che gli inviate un sms con "123456shake 0" per disinserirlo.

Per ricevere il link diretto delle coordinate GPS è necessario cambiare l'impostazione di default con questo comando:
123456smslink

Potete interrogarlo in qualsiasi momento facendogli una telefonata, al primo squillo lui riaggancia e vi invia un sms con le coordinate e tutte le info di stato.

Edited by S p a v y - 31/1/2014, 12:36
 
Top
Mharley
view post Posted on 30/1/2014, 16:53     +1   -1




Grazie Spavy, sempre dettagliatissimo!
Mi sa che primo o poi lo prendo pure io.
 
Top
Bascheggia
view post Posted on 30/1/2014, 18:59     +1   -1




Scusa Spavy, per capire bene:
ogni volta che voglio inserire "l'antifurto", chiamiamolo così, devo inviargli un SMS.
Di conseguenza ogni volta che lo voglio disinserire devo mandargliene un'altro.
Giusto, ho capito bene?
Grazie
 
Top
view post Posted on 30/1/2014, 21:25     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,002
Punteggio Reputazione:
+7,766

Status:


Si certo, se intendi attivare la funzione "Shake" devi mandare un sms per attivarla e uno per disinserirla.
 
Top
Bascheggia
view post Posted on 30/1/2014, 23:20     +1   -1




Grazie della risposta Spavy.
Sempre gentile ed esaustivo ;)
 
Top
view post Posted on 31/1/2014, 08:32     +1   +1   -1

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
2,061
Punteggio Reputazione:
+588
Location:
Illasi

Status:


Ho ordinato anch'io il tracker TK 106 e in contemporanea ho preso anche questo lucchetto ad "U" con allarme sonoro, nn e' uno dei migliori ma piu che altro l'ho preso perche avendo un'allarme sonoro da 100db con sistema di movimento magari timorizza i ladruncoli meno esperti visto che sull'ironhead nn ce' nemmeno il bloccasterzo.

P.S. Nn e' che fosse indispensabile perche ad un metro dalla moto dormono 4 cani da pastore hihiihihihi pero' "meglio abbondare che deficere" ;) :P :D
 
Top
Scash82
view post Posted on 31/1/2014, 08:41     +1   -1




Spavy come sempre sei impeccabile!
 
Top
view post Posted on 31/1/2014, 10:50     +1   -1
Avatar

LOW RIDER
•••

Group:
Member
Posts:
593
Punteggio Reputazione:
+59
Location:
Pescara

Status:


Credo che appena arriva lo stipendio, lo prendo anche io !!!!!!!
 
Top
view post Posted on 31/1/2014, 12:13     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
2,405
Punteggio Reputazione:
+415
Location:
TV

Status:


Ordinato mercoledi sera arrivato stamattina, dal link suggerito da spavy
 
Top
view post Posted on 31/1/2014, 12:51     +1   +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,002
Punteggio Reputazione:
+7,766

Status:


CITAZIONE (lorenzo.vr @ 31/1/2014, 08:32) 
Ho ordinato anch'io il tracker TK 106 e in contemporanea ho preso anche questo lucchetto ad "U" con allarme sonoro, nn e' uno dei migliori ma piu che altro l'ho preso perche avendo un'allarme sonoro da 100db con sistema di movimento magari timorizza i ladruncoli meno esperti visto che sull'ironhead nn ce' nemmeno il bloccasterzo.

P.S. Nn e' che fosse indispensabile perche ad un metro dalla moto dormono 4 cani da pastore hihiihihihi pero' "meglio abbondare che deficere" ;) :P :D

Hai fatto benissimo, più ce n'è e meglio è, anche perchè su di una Ironhead non ci si aspetta di trovare diavolerie elettroniche. Dovesse succedere penso si preocuperebbero subito del lucchetto per cui al minimo movimento il Tracker ti lancerebbe gli sms di allarme.

CITAZIONE (Tonydw @ 31/1/2014, 12:13) 
Ordinato mercoledi sera arrivato stamattina, dal link suggerito da spavy

Sono rimasto sorpreso anch'io della velocità di Panagora. Ho pagato con Paypal al giovedì e mi aspettavo di ricevere almeno una conferma ordine via mail, ma al lunedì avevo già Bartolini sotto casa.
Ho letto in giro che qualcuno ha riscontrato diversità nei firmware e malfunzionamenti con modelli identici di Tracker, ipotizzando che essendo prodotti molto venduti abbiano fatto copie scadenti anche di questi, per cui non rischierei a comprarli direttamente in Cina per risparmiare una manciata di euro.
 
Top
view post Posted on 2/2/2014, 13:30     +1   -1
Avatar

SPORT RIDER

Group:
Member
Posts:
254
Punteggio Reputazione:
+4
Location:
milano

Status:


Ordinato anche io oggi, vedremo dove installarlo, a occhio sotto la sella.

Ma per la SIM, pensavo anche io a tim, la SIM e la tradizionale o quella mini.
 
Top
view post Posted on 2/2/2014, 14:40     +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
7,895
Punteggio Reputazione:
+2,770
Location:
Verona

Status:


Io penso che opterò per Tiscali 5 cent/sms... Il tipo del negozio mi ha detto che ha copertura come Tim, 30 € di scheda con 20 € di traffico da subito e poi 5 € a marzo e 5 ad aprile te li accreditano
 
Top
497 replies since 21/1/2014, 20:34   38882 views
  Share