Sportster Riders Italy

Localizzatore Antifurto Satellitare Tracker TK 106

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/1/2014, 21:34     +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
7,895
Punteggio Reputazione:
+2,770
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (S p a v y @ 28/1/2014, 17:10) 
Provato, il bastardello è preciso e il sensore SHAKE ("shake your peanut" :P ) è molto sensibile e appena l'ho mosso mi sono arrivate le coordinate con uno scarto di pochi metri.
Consiglio: inizializzatelo con la password di default "123456". Poi potete comunque cambiarla. All'inizio alla password che avevo creato non rispondeva ed è bastato usare quella di default per settare tutte le funzioni.

Hai trovato dove posizionarlo? Comunque stamattina sono andato in un negozio di telefonia (ha tutto tranne 3) e a consumo per questo aggeggio mi ha consigliato anche lui la Tiscali
 
Top
Bascheggia
view post Posted on 28/1/2014, 21:54     +1   -1




E' arrivato è arrivato anche a me :P
Presto lo setterò e lo monterò poi vi farò sapere dove l'ho posizionato ;)
A presto nuovi aggiornamenti.
Grazie a Spavy per la dritta delle password. :)
 
Top
view post Posted on 28/1/2014, 22:11     +1   +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,002
Punteggio Reputazione:
+7,766

Status:


Bene bene ragazzi...riguardo a Tiscali ci ho rinunciato dopo aver constatato che non la tiene più nessuno, forse dipenderà dalle zone ma qui a Padova è introvabile per cui ho fatto con Tim a 13 cent a sms, almeno si ha la sicurezza di avere un'ottima copertura. Riguardo l'installazione sulla moto mi prendo un pò di tempo per studiarla bene... ;)
 
Top
Bascheggia
view post Posted on 28/1/2014, 22:20     +1   -1




Seguo il ragionamento di Spavy.
A presto gli aggiornamenti ;)
 
Top
view post Posted on 28/1/2014, 22:24     +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
7,895
Punteggio Reputazione:
+2,770
Location:
Verona

Status:


Ok, sto un pò guardando anch'io per l'eventuale posizionamento in quanto penso di ordinarla a giorni...
Su internet mettono che la copertura Tiscali è pari a quella Tim...
 
Top
view post Posted on 28/1/2014, 22:40     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
3,970
Punteggio Reputazione:
+107
Location:
CN

Status:


CITAZIONE (S p a v y @ 28/1/2014, 22:11) 
Bene bene ragazzi...riguardo a Tiscali ci ho rinunciato dopo aver constatato che non la tiene più nessuno, forse dipenderà dalle zone ma qui a Padova è introvabile per cui ho fatto con Tim a 13 cent a sms, almeno si ha la sicurezza di avere un'ottima copertura. Riguardo l'installazione sulla moto mi prendo un pò di tempo per studiarla bene... ;)

E' facile da settare? :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 29/1/2014, 12:28     +1   -1
Avatar

LOW RIDER
•••

Group:
Member
Posts:
593
Punteggio Reputazione:
+59
Location:
Pescara

Status:


Spavy, ma sulla SIM da mettere nel dispositivo, DEVE essere attiva anche la connessione dati 3G ???

altra info..... con COOP voce gli sms stanno a 7 Cent.... non male e si ritira la sim con a 5€ con dentro 5€ di traffico, direttamente presso la coop....
 
Top
bandito7
view post Posted on 29/1/2014, 12:30     +1   -1




Aggiornamento SIM tiscali. Il responsabile del negozio di Bergamo, che è lo stesso del negozio di Brescia e Verona, essendo impossibilitato a restare in negozio fisso, mi ha chiesto per mail i documenti per la SIM. Dopo 4 mail con scan allegati finalmente ha aperto la pratica (il suo sistema accetta solo allegati sotto i 2 mb) e forse stasera mi consegna la SIM. Ma si può?!?
 
Top
view post Posted on 29/1/2014, 13:15     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,002
Punteggio Reputazione:
+7,766

Status:


CITAZIONE (alexM48 @ 29/1/2014, 12:28) 
Spavy, ma sulla SIM da mettere nel dispositivo, DEVE essere attiva anche la connessione dati 3G ???

altra info..... con COOP voce gli sms stanno a 7 Cent.... non male e si ritira la sim con a 5€ con dentro 5€ di traffico, direttamente presso la coop....

Una normale sim meglio da 64 tranne quelle della 3 che non sono compatibili, con traffico voce e sms, dati non serve dal momento che il Tracker riceve la chiamata e rimanda un sms. Per le tariffe che ti devo dire, basta che la copertura ci sia. Non sono un esperto di telefonia, ma da quel che ho letto Tiscali, Coop, Poste ecc ecc sono tutti operatori virtuali che si appoggiano alle grandi compagnie, ma queste in caso di traffico elevato o basso segnale hanno priorità di segnale a scapito degli operatori "vurtuali".

Edited by S p a v y - 29/1/2014, 13:34
 
Top
view post Posted on 29/1/2014, 17:56     +6   +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,002
Punteggio Reputazione:
+7,766

Status:


MONTATO E GIA' TESTATO! ...E MI HA MOLTO SORPRESO QUESTO AGGEGGINO!

Baterebbe questa foto per mostrare la precisione di questo Tracker. Mi fermo nella piazzetta, chiamo il Tracker e lui dopo il primo squillo riaggancia, così non mi fa spendere nemmeno uno scatto, dopo pochi secondi mi arriva sullo smartphone un sms con le coordinate e tutte le informazioni di stato del Tracker. Copio le coordinate e le incollo in Google Maps Street View e come potete vedere dalla foto si apre l'immagine dal punto esatto in cui mi trovo.



Ho pensato " sarà una botta di culo" per cui mi sposto e faccio altre 3 prove, tutte fuori città. Stesso ottimo risultato, precisione al metro.
Ma veniamo alla prova che più mi interessava, ovvero la funzione SHAKE. Come già detto, all'interno del Tracker c'è un sensore di spostamento che funziona come quello dell'antifurto originale. Ha il livello di sensibilità regolabile da 1 a 10. Per attivarlo, come tutte le altre funzioni, basta inviargli un sms di testo con il comando "shake" seguito dal numero che indica la sensibilità. L'ho messo a 10 ed è bastato spostare leggermente il manubrio per ricevere subito l'sms di allerta! Ho fatto altre prove e basta un colpo o tentare di raddrizzarla appena e scatta ancor prima che la moto sia in posizione perpendicolare. Questo vuol dire che se anche il classico curiosone prova a salirci sopra venite subito avvisati. Inutile dire che ora è in garage con Shake armato a 10. ;)
 
Top
bandito7
view post Posted on 29/1/2014, 18:01     +1   -1




Grande!

Ti posso chiedere dove hai deciso di nasconderlo?
 
Top
view post Posted on 29/1/2014, 18:45     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,002
Punteggio Reputazione:
+7,766

Status:


CITAZIONE (bandito7 @ 29/1/2014, 18:01) 
Grande!

Ti posso chiedere dove hai deciso di nasconderlo?

Ho collegato l'adattatore di corrente alla batteria e l'ho messo sotto la sella, mentre il Tracker nascosto bene nel vano batteria e fissato con delle fascette. Tanto se proprio cercano qualcosa come aprono la fiancatina o tentano di toglierlo ti manda l'sms di allerta. L'ho montato in modo che il cavo alimentazione non si riesce a staccare a meno di non spostare il Tracker che in ogni caso è alimentato anche dalla batteria interna.
 
Top
bandito7
view post Posted on 29/1/2014, 18:47     +1   -1




Quindi non hai notato "interferenze" con la batteria...
 
Top
view post Posted on 29/1/2014, 19:12     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,002
Punteggio Reputazione:
+7,766

Status:


CITAZIONE (bandito7 @ 29/1/2014, 18:47) 
Quindi non hai notato "interferenze" con la batteria...

No assolutamente non interferisce vai tranquillo!
 
Top
Bascheggia
view post Posted on 29/1/2014, 21:13     +1   -1




Grande Spavy.
Tutte notizie utili e rassicuranti.
Nei prossimi giorni monterò anche io il trak.
Poi vi farò sapere
 
Top
497 replies since 21/1/2014, 20:34   38882 views
  Share