Sportster Riders Italy

Localizzatore Antifurto Satellitare Tracker TK 106

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/1/2014, 16:35     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,002
Punteggio Reputazione:
+7,766

Status:


Arrivato anche a me oggi con l'adattatore per batteria incluso. Ordinato giovedì nel negozio eBay di Panagora che ho linkato e consegnato da Bartolini. Oltre ad avere il prezzo più basso sono anche molto efficienti. Domani vado in un negozio Tiscali a farmi la sim e poi vedremo come installarlo.



Edited by S p a v y - 27/1/2014, 16:54
 
Top
bandito7
view post Posted on 27/1/2014, 16:38     +1   -1




io ho chiamato il negozio tiscali di Bergamo...non ha risposto nessuno. Poi mi ha richiamato il titolare e mi ha informato che tiscali a volte ci mette anche 4 giorni per attivare una sim!!! Il negozio è praticamente sempre chiuso, mi ha promesso di attivare la sim in giornata e mi darà un appuntamento per consegnarmela (ed essere pagato) domani o dopo...mah

PS: Anche io l'ho preso dallo stesso sito con caricatore da collegare alla batteria incluso
 
Top
view post Posted on 27/1/2014, 16:39     +1   +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
2,405
Punteggio Reputazione:
+415
Location:
TV

Status:


Perchè proprio tiscali?
 
Top
bandito7
view post Posted on 27/1/2014, 16:41     +1   +1   -1




Tiscali ha la tariffa sms più bassa: 5 cent ogni sms...e le comunicazioni con il tracker funzionano tramite sms in entrata e in uscita
 
Top
view post Posted on 27/1/2014, 17:24     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,002
Punteggio Reputazione:
+7,766

Status:


CITAZIONE (bandito7 @ 27/1/2014, 16:38) 
io ho chiamato il negozio tiscali di Bergamo...non ha risposto nessuno. Poi mi ha richiamato il titolare e mi ha informato che tiscali a volte ci mette anche 4 giorni per attivare una sim!!! Il negozio è praticamente sempre chiuso, mi ha promesso di attivare la sim in giornata e mi darà un appuntamento per consegnarmela (ed essere pagato) domani o dopo...mah

PS: Anche io l'ho preso dallo stesso sito con caricatore da collegare alla batteria incluso

Ho provato a chiamarne qualcuno anch'io e o non avevano più rapporti con Tiscali o non le avevano in casa, mentre un terzo mi ha detto che ne ha ancora poche e costano 30 euro solo di SIM. a questo punto non vorrei avere problemi, forse è meglio Tim che con 10 ti da la SIM e 5 euro di traffico, anche se gli SMS costano quasi il doppio, 9,78 contro i 5 di Tiscali.
 
Top
bandito7
view post Posted on 27/1/2014, 17:27     +1   -1




Ciao, senti bene perché per quello che ne so io la SIM tiscali costa 20 euro ma ha anche precaricato 20 euro di traffico...quindici quella da 30 dovrebbe avere 30 euro di traffico!
 
Top
view post Posted on 27/1/2014, 17:32     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
2,405
Punteggio Reputazione:
+415
Location:
TV

Status:


Lo vorrei prendere anche io ma
Non ho capito ancora la
Differenza tra questo e la versione pro
 
Top
bandito7
view post Posted on 27/1/2014, 17:39     +1   -1




Da quello che ho capito io la versione pro consente di inserire una memoria su cui vengono registrati i dati dello spostamento dell'apparecchio

Spavy, tu hai capito come si attiva?
 
Top
view post Posted on 27/1/2014, 17:44     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,002
Punteggio Reputazione:
+7,766

Status:


CITAZIONE (Tonydw @ 27/1/2014, 17:32) 
Lo vorrei prendere anche io ma
Non ho capito ancora la
Differenza tra questo e la versione pro

Il PRO ha l'alloggiamento per Micro SD per memorizzare i percorsi in memoria. Va bene per chi vuole spiare qualcuno mettendogli ad esempio il tracker in macchina e prelevandolo poi per estrarre la scheda di memoria e salvare a PC i tragitti che questo ha fatto. Nel nostro caso è inutile e consuma anche più batteria dal momento che lo lasciamo installato e lo interroghiamo tramite SMS.
Ricordati piuttosto di prendere quello con Car Charger incluso o ordinalo come accessorio.
 
Top
alexbg87
view post Posted on 27/1/2014, 17:45     +1   -1




Leggendo è una cosa molto utile, quasi quasi lo prendo specialmente sui vecchi sportster cm sistema di sicurezza c'è il blocca sterzo...qualcuno la già installato e provato vorrei delle opinioni
 
Top
view post Posted on 27/1/2014, 21:19     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
3,970
Punteggio Reputazione:
+107
Location:
CN

Status:


Aggiorniamoci allora, sta primavera lo prendo anche io mi sa...
 
Top
zerowatt
view post Posted on 28/1/2014, 00:35     +1   -1




Qualcuno l'ha comprato dal sito cinese che è stato postato ? Il prezzo e nettamente inferiore , praticamente al prezzo di due di ebay ne posso prendere 3
 
Top
view post Posted on 28/1/2014, 01:39     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,002
Punteggio Reputazione:
+7,766

Status:


Intanto quello cinese a 35$ non ha il cavo batteria auto per cui lo stesso in Italia da Panagora costa 39,99. Poi calcola il trasporto dalla Cina che costerà 4 volte tanto il nostro + diritti doganali e iva che pagherai a Dhl quando te lo consegna. Alla fine per risparmiare devi comprarne almeno 10 altrimenti ti costa anche di più. Poi francamente sbattersi tanto e aspettare lo trovo ragionevole su acquisti da centinaia di euro non su poche decine.
 
Top
view post Posted on 28/1/2014, 17:10     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,002
Punteggio Reputazione:
+7,766

Status:


Provato, il bastardello è preciso e il sensore SHAKE ("shake your peanut" :P ) è molto sensibile e appena l'ho mosso mi sono arrivate le coordinate con uno scarto di pochi metri.
Consiglio: inizializzatelo con la password di default "123456". Poi potete comunque cambiarla. All'inizio alla password che avevo creato non rispondeva ed è bastato usare quella di default per settare tutte le funzioni.
 
Top
peanut
view post Posted on 28/1/2014, 21:15     +1   -1




ottimo sarebbe una buona alternativa ai 400 euro in più che pago ogni anno per furto ed incendio.....quasi quasi
 
Top
497 replies since 21/1/2014, 20:34   38882 views
  Share