Sportster Riders Italy

I nostri Gilet

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/2/2013, 11:52     +1   -1

EVO RIDER
•••••

Group:
Bannato
Posts:
5,503
Punteggio Reputazione:
+1
Location:
brescia

Status:


CITAZIONE (pully06 @ 22/2/2013, 11:36) 
non l'ho mai chiesto nel forum perche non mi sembrava correto, visto tutte le premesse che ho fatto prima, ma ora mi avete fatto sorgere la curiosità, sono l'unico ad appartenere ad un club!?!?

ho detto basta quando ho capito che preferivo andare in moto.
 
www •  Top
view post Posted on 22/2/2013, 12:33     +2   +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Member
Posts:
2,405
Punteggio Reputazione:
+415
Location:
TV

Status:


Non ho mai fatto parte di nessun club , se non quello degli spaghetti e dello gnocco :D quindi non so come sia ma non mi piacerebbe render conto a qualcuno, forse, anzi, mi sbaglio non conoscendo l'ambiente, ma dall'esterno mi pare si passi più tempo con davanti una birra che in sella.. Bo... :wacko:
 
Top
view post Posted on 22/2/2013, 12:49     +1   -1
Avatar

ROAD RIDER
••

Group:
Member
Posts:
440
Punteggio Reputazione:
+346
Location:
Capriano di Briosco(MB)

Status:


CITAZIONE (pully06 @ 22/2/2013, 11:36) 
non l'ho mai chiesto nel forum perche non mi sembrava correto, visto tutte le premesse che ho fatto prima, ma ora mi avete fatto sorgere la curiosità, sono l'unico ad appartenere ad un club!?!?

Non sei l unico.... anke io sono socio di un moto club FMI che prevalentemente guidano Harley, ma ci sono anke dei guzzisti e qualche d uno con delle stradali a cui va bene andare piano :D ....

Ci sono delle regole da seguire x il quieto vivere con altri gruppi MC, ma non cosi radicali da condizionare la vita normale come succede in alcune realtà di gruppi bikers.

E x quanto mi riguarda posso dire che c'è un giorno in settimana in cui ci si siede a bere birra, ma quando si sale in moto si fanno centinaia di km e non di autostrada.
 
Top
red ice
view post Posted on 22/2/2013, 14:30     +1   -1




possedete dei bei gilet ragazzi ! devo prendermelo ! poi la patch SRI ! io non ho mai fatto parte di un MC , anche perchè con il mio lavoro non riuscirei a garantire una rispettosa presenza , non mi dispiacerebbe provare questo si .
 
Top
gebs-R
view post Posted on 22/2/2013, 14:45     +4   +1   -1




nessun club per me...solo un gruppo di amici vari!anche se in realtà non mi dispiacerebbe!girare in compagnia è il massimo.aspettiamo il sole ragazzi :B):
il gilet invece credo sia comodo e pure bello...ma quelli pieni di patch alle volte mi lasciano perplesso.spesso sembra siano messe solo per esibizionismo,forse sbaglio ma spesso l'impressione è quella.e cosa dobbiamo dimostrare ragazzi?sono l'unico che la pensa così??cosa ne pensate?avanti con gli insulti :P
 
Top
pully06
view post Posted on 22/2/2013, 14:51     +1   +1   -1




CITAZIONE
CITAZIONE (pully06 @ 22/2/2013, 11:36)
non l'ho mai chiesto nel forum perche non mi sembrava correto, visto tutte le premesse che ho fatto prima, ma ora mi avete fatto sorgere la curiosità, sono l'unico ad appartenere ad un club!?!?

Non sei l unico.... anke io sono socio di un moto club FMI che prevalentemente guidano Harley, ma ci sono anke dei guzzisti e qualche d uno con delle stradali a cui va bene andare piano ....

Ci sono delle regole da seguire x il quieto vivere con altri gruppi MC, ma non cosi radicali da condizionare la vita normale come succede in alcune realtà di gruppi bikers.

E x quanto mi riguarda posso dire che c'è un giorno in settimana in cui ci si siede a bere birra, ma quando si sale in moto si fanno centinaia di km e non di autostrada.

Come hai detto anke te appartenere ad un motoclub non vuol dire che si sta piu fermi al banco del bar che in moto, anzi anche noi di miglia ne faciamo tantre, comunque come si vede dal mio gilet (chi conosce il mondo FMI dovrebbe conoscerla) porto la Toppa Bikers FMI e questa mi limita a rispettare alcune regole, ma voglio precisare che ho scelto di seguire questa strada, non me l'ha mai imposto nessuno, e sono lieto di accettare critiche e opinioni diverse dalla mia, spiegando anke i molti lati positivi di questa strada!
 
Top
Blue Charm
view post Posted on 22/2/2013, 14:57     +1   +1   -1




CITAZIONE (gebs-R @ 22/2/2013, 14:45) 
nessun club per me...solo un gruppo di amici vari!anche se in realtà non mi dispiacerebbe!girare in compagnia è il massimo.aspettiamo il sole ragazzi :B):
il gilet invece credo sia comodo e pure bello...ma quelli pieni di patch alle volte mi lasciano perplesso.spesso sembra siano messe solo per esibizionismo,forse sbaglio ma spesso l'impressione è quella.e cosa dobbiamo dimostrare ragazzi?sono l'unico che la pensa così??cosa ne pensate?avanti con gli insulti :P

Insultare chi? Chi ama la moto e la buona compagnia? Ci mancherebbe ....

Sociologia spicciola da bar: non c'è nulla da dimostrare, per me non sono divise, non sono medaglie . Forse solo un messaggio per comunicare emozioni e cercare altri che ne hanno di simili.

Mi spaventa di più un tatuaggio o un piercing , che sono indelebili o quasi. Non rinnego nulla di quello che ho fatto o amato, ma sono anche aperto al cambiamento. Take care!
 
Top
pully06
view post Posted on 22/2/2013, 15:00     +1   -1




CITAZIONE
nessun club per me...solo un gruppo di amici vari!anche se in realtà non mi dispiacerebbe!girare in compagnia è il massimo.aspettiamo il sole ragazzi
il gilet invece credo sia comodo e pure bello...ma quelli pieni di patch alle volte mi lasciano perplesso.spesso sembra siano messe solo per esibizionismo,forse sbaglio ma spesso l'impressione è quella.e cosa dobbiamo dimostrare ragazzi?sono l'unico che la pensa così??cosa ne pensate?avanti con gli insulti

voglio solo precisare che non è di sicuro "esibizionismo" quello che uno vuole dimostrare, ma solamente "rispetto" per chi ha conosciuto lungo la sua strada!
 
Top
view post Posted on 22/2/2013, 15:06     +1   -1

EVO RIDER
•••••

Group:
Bannato
Posts:
5,503
Punteggio Reputazione:
+1
Location:
brescia

Status:


CITAZIONE (pully06 @ 22/2/2013, 14:51) 
CITAZIONE
CITAZIONE (pully06 @ 22/2/2013, 11:36)
non l'ho mai chiesto nel forum perche non mi sembrava correto, visto tutte le premesse che ho fatto prima, ma ora mi avete fatto sorgere la curiosità, sono l'unico ad appartenere ad un club!?!?

Non sei l unico.... anke io sono socio di un moto club FMI che prevalentemente guidano Harley, ma ci sono anke dei guzzisti e qualche d uno con delle stradali a cui va bene andare piano ....

Ci sono delle regole da seguire x il quieto vivere con altri gruppi MC, ma non cosi radicali da condizionare la vita normale come succede in alcune realtà di gruppi bikers.

E x quanto mi riguarda posso dire che c'è un giorno in settimana in cui ci si siede a bere birra, ma quando si sale in moto si fanno centinaia di km e non di autostrada.

Come hai detto anke te appartenere ad un motoclub non vuol dire che si sta piu fermi al banco del bar che in moto, anzi anche noi di miglia ne faciamo tantre, comunque come si vede dal mio gilet (chi conosce il mondo FMI dovrebbe conoscerla) porto la Toppa Bikers FMI e questa mi limita a rispettare alcune regole, ma voglio precisare che ho scelto di seguire questa strada, non me l'ha mai imposto nessuno, e sono lieto di accettare critiche e opinioni diverse dalla mia, spiegando anke i molti lati positivi di questa strada!

forse io ho sbagliato "compagnie" ma nel mondo biker ho riscontrato molta ipocrisia che mi ha portato a scremare le conoscenze e centellinare le frequentazioni.
ma non tutti veniamo dalle stesse esperienze. (fortunatamente)
 
www •  Top
gebs-R
view post Posted on 22/2/2013, 15:18     +1   -1




CITAZIONE (pully06 @ 22/2/2013, 15:00) 
voglio solo precisare che non è di sicuro "esibizionismo" quello che uno vuole dimostrare, ma solamente "rispetto" per chi ha conosciuto lungo la sua strada!

non afferro il collegamento patch=rispetto..cosa intendi per rispetto?spiegami Pully ;)
 
Top
view post Posted on 22/2/2013, 16:55     +1   +1   -1
Avatar

ROAD RIDER
••

Group:
Member
Posts:
440
Punteggio Reputazione:
+346
Location:
Capriano di Briosco(MB)

Status:


Voglio dare delle informazioni x quanto riguarda pach sui gilet...neii gilet dei gruppi MC, le pach sono disposte in un determinato modo xche hanno un significato particolare, quindi x chi intende abbellire il proprio state attenti a come le disponete o cosa mettete, xche in alcuni raduni potrebbero essere fraintese e non apprezzate.
Faccio tre esempi ( visti con i miei occhi ) x farmi capire da chi magari non conosce alcune dicamo regole che purtroppo coinvolgono indirettamente anke chi non è interessato ai gruppi MC:
1- un tipo arriva con la sua Shadow all ingresso del raduno, viene subito fermato xche sulla schiena porta la scritta bella in grande FREE BIKER....l hanno invato a togliersi il gilet se voleva entrare....
2-ad un raduno un ragazzo portava un gilet di sua creazione che rassomigliava troppo a quelli dei veri gruppi MC ( intendo scritte sulla schiena sopra e sotto con in mezzo un logo e scritte nella parte davanti con nome proprio ecc...) Visto che secondo chi organizzava il raduno era una mancaza di rispetto, glielo hanno tolto con la forza e bruciato.
3- due ragazzi avevano acquistato ad un raduno, delle pach con scritto support di un noto gruppo MC, non tanto xche ne erano dei simpatizzanti ,ma solo xche gli piaceva come era fatta. Si sono presentati ad un raduno di un gruppo MC rivale, sono state notate le loro pach,non hanno voluto sapere le motivazioni x cui le portavano a loro non hanno fatto niente, ma le loro moto sono state prese a sprangate. ...

.... spero di aver reso l idea...

Edited by ClaIron - 22/2/2013, 18:16
 
Top
AlexSuperlow
view post Posted on 22/2/2013, 18:49     +1   +1   -1




Sono stato in diversi motoclub, fmi e vari, come sono entrato poi ne sono uscito, troppe regole non fanno per me, giustamente se ci entri devi anche farti vedere cioè partecipare e non prendere per il sedere i vari soci, perchè c'è da sbattersi, organizzare, ecc..., porta via del tempo, è un impegno....

Forse se non mi sposavo e senza figli avrei fatto qualcosa di concreto, magari nel gruppo che stimo e mi affascina da sempre, gli Hells...ma ho scelto un'altra vita.
 
Top
Blue Charm
view post Posted on 22/2/2013, 19:19     +1   -1




Alex, secondo la tua esperienza le mie patch sono "a rischio"? Grazie.
 
Top
gebs-R
view post Posted on 22/2/2013, 19:31     +1   -1




si mettere patch simili per loghi e posizione a quelle dei vari MC (oltre a non avere senso se non sei un membro) so bene che non è una buona idea...era già venuta fuori questa discussione in un altro post..molto tempo fa....ma non è quello che intendevo!

mi riferivo a mettere le patch dei vari run fatti oppure di dealer di tutto il mondo visitati 15minuti in vacanza.riempire il gilet o il giubbotto di patacconi con il rischio di sembrare perlomeno un pochino "appariscenti"! :P non è una critica vorrei capire bene perchè....per cercare gente simile?non basta di per sè la moto ad accomunarci? bike
forse metterei le patch di qualcosa di più importante,tipo un elefantentreffen o un viaggio coi contro cacchi....magari blush2
 
Top
AlexSuperlow
view post Posted on 22/2/2013, 19:44     +1   -1




CITAZIONE (Blue Charm @ 22/2/2013, 19:19) 
Alex, secondo la tua esperienza le mie patch sono "a rischio"? Grazie.

Vai tranquillo...mi era scappato il tuo viaggietto in Russia...complimenti!! Si pesca bene? :D
 
Top
229 replies since 20/2/2013, 13:54   13512 views
  Share