Sportster Riders Italy

I nostri Gilet

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/4/2022, 17:45     +1   -1
Avatar

HARD RIDER
••••

Group:
Member
Posts:
782
Punteggio Reputazione:
+20
Location:
provincia di Latina

Status:


CITAZIONE (milomi79 @ 13/4/2022, 08:30) 
Ma secondo voi è meglio prenderlo una mezza taglia in più in modo da poterlo indossare per esempio sopra ad una felpa? O no...

io alla fine ho preso un john doe classico in negozio....
taglia L per indossarlo SOPRA la giacca Dainese taglia 52, che a sua volta, col freddo, sta sopra a una t-shirt e a una felpa (o camicia).

adesso che ho tolto l'imbottitura al Dainese e sotto vado con t-shirt e camicia a quadri, già sento che si gonfia troppo, infatti vorrei tornare in negozio e prendere una taglia o due in meno per indossarlo solo sopra una t shirt o una felpa per i mesi più caldi....
 
Top
view post Posted on 21/4/2024, 08:30     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Utente Top
Posts:
1,133
Punteggio Reputazione:
+463
Location:
Cortina di Alseno

Status:


All'ultimo raduno ho preso il gilet in pelle e ho trasferito le patch.
IMG_20240421_091410
IMG_20240421_092504
Mi piace da morire, e nelle giornate in cui non posso fare giri se non riesco nemmeno ad andare a vedere il ferro mi guardo il gilet!

Approfitto però di questo post per porre una domanda (secondo me MOLTO IMPORTANTE): la patch "1%" posso tenerla cucita?
Per me è un riconoscimento agli onepercenters che bene o male hanno dato vita al mondo MC e al mondo biker, ma non vorrei essere frainteso e litigare con qualcuno
 
Top
view post Posted on 21/4/2024, 17:23     +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Utente Top
Posts:
6,095
Punteggio Reputazione:
+55
Location:
Olbia

Status:


CITAZIONE (Chromeheart @ 21/4/2024, 09:30) 
All'ultimo raduno ho preso il gilet in pelle e ho trasferito le patch.
(IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff13439266/...0421_091410.jpg)
(IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff13439266/...0421_092504.jpg)
Mi piace da morire, e nelle giornate in cui non posso fare giri se non riesco nemmeno ad andare a vedere il ferro mi guardo il gilet!

Approfitto però di questo post per porre una domanda (secondo me MOLTO IMPORTANTE): la patch "1%" posso tenerla cucita?
Per me è un riconoscimento agli onepercenters che bene o male hanno dato vita al mondo MC e al mondo biker, ma non vorrei essere frainteso e litigare con qualcuno

Ciao Chromeheart, rispettosamente ti dico che per il poco che ho studiato, non la terrei cucita. È una prerogativa di quel tot di MC storici che possono indossare i colori, intesi come patch a tre pezzi sulla schiena. Credo eh 👍🏻

Per il resto il tuo gilet mi piace molto 👍🏻😊 complimenti!
 
www •  Top
view post Posted on 21/4/2024, 17:28     +1   +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Utente Top
Posts:
1,133
Punteggio Reputazione:
+463
Location:
Cortina di Alseno

Status:


Leggendo i fatti di Hollister ho cercato subito la patch per cucirla sul gilet... Poi ho letto che la mettono alcuni MC (non specificando se sono una loro prerogativa).

Al prossimo raduno sento il parere di un Full Member, nel caso la stacco sul luogo!

Grazie per il parere!
 
Top
view post Posted on 21/4/2024, 17:32     +1   +1   -1
Avatar

EVO RIDER
•••••

Group:
Utente Top
Posts:
6,095
Punteggio Reputazione:
+55
Location:
Olbia

Status:


Rileggendo quello che ho scritto sembrerebbe che i colori possano essere indossati soltanto dai mc storici. Non è così chiaramente. Per fondare un nuovo mc bisogna prima contattare il più vicino mc riconosciuto di zona e farsi conoscere. Ci vogliono un minimo di sei o sette membri attivi (per le cariche) che partecipino a tutti gli eventi, aiutino a organizzarli, si facciano conoscere. Questo può durare anche degli anni. Poi viene valutato anche il nome la grafica ed i colori perché Non si può somigliare troppo a mc già esistenti. Se non si rispettano queste ed altre regole, in strada possono capitare diciamo battibecchi o fastidi. Che ad una logica esterna potrebbero sembrare esagerati ma che invece sono assolutamente plausibili secondo le regole biker e dei mc. Per quanto riguarda la partch 1%er sicuramente i quattro club principali storici USA la possono mostrare e quindi tutti i chapter del mondo. Non so se poi la possono tenere sul gilet anche i mc nati successivamente, sia in USA sia nel resto del mondo. Anche se sono club riconosciuti perché hanno fatto la strada per diventarlo.
 
www •  Top
229 replies since 20/2/2013, 13:54   13512 views
  Share