Sportster Riders Italy

Cancellazione Utenti Senza Presentazione

« Older   Newer »
  Share  
davide13hd
view post Posted on 7/11/2015, 08:45     +1   -1




ops.......ahahahah
 
Top
view post Posted on 7/11/2015, 08:46     +1   -1
Avatar

SPORT RIDER

Group:
Member
Posts:
126
Punteggio Reputazione:
+23
Location:
Genova

Status:


Spavy ciao..vedi anche se timido la mia polemica iniziale a riscatenato un argomento ormai sopito da tempo .....questo potrebbe essere un buon inizio ..per me intendo....
Le tue parole mi hanno colpito tanto che ora sono davanti al mio ferro o cancello "come i miei amici non harleysti lo chiamano per prendermi in giro" e lo tiro fuori e mi godo un giro visto che qui a Genova e una magnifica giornata
Buona giornata a tutti e .....a risentirci
Ciao marco
 
Top
view post Posted on 7/11/2015, 09:23     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,005
Punteggio Reputazione:
+7,768

Status:


Bravo Marco, ma se hai voglia di conoscere un ragazzo davvero in gamba per passare qualche ora in relax a parlare di ferri e viaggi, contatta mbz883 che è della tua stessa città, sono sicuro che troverai un amico.
 
Top
view post Posted on 7/11/2015, 12:49     +1   -1
Avatar

SPORT RIDER

Group:
Member
Posts:
126
Punteggio Reputazione:
+23
Location:
Genova

Status:


Grazie spavy provero a contattarlo...a risentirci
 
Top
view post Posted on 7/11/2015, 13:03     +1   +1   -1

EVO RIDER
•••••

Group:
Bannato
Posts:
5,503
Punteggio Reputazione:
+1
Location:
brescia

Status:


MBZ N°1
hai la fortuna di abitargli vicino.....sfruttala ;)
 
www •  Top
view post Posted on 7/11/2015, 14:13     +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
3,373
Punteggio Reputazione:
+1,045
Location:
Genova

Status:


Anche io dico la mia a riguardo..essendo di Genova! Confermo per Mbz!ho trovato un altro "malato" come me e soprattutto un grande amico..come tutti quelli che ho conosciuto qui sul forum del resto..una grande famiglia!
Sono anche d accordo sul bannare chi non si presenta, perché credo sia una forma di educazione arrivare in un posto e presentarsi, è come dare la mano e dire"piacere, ci sono anche io". Poi se uno si iscrive vo di che è malato de sportster e allora un argomento per parlare lo trova, come detto da altri..
Saluto tutti i miei amici che ho conosciuto qui sul forum e anche quelli che non ho ancora conosciuto..perché in fondo, siamo fratelli.. O no??
 
Top
view post Posted on 7/11/2015, 16:00     +1   -1
Avatar

SPORT RIDER

Group:
Member
Posts:
126
Punteggio Reputazione:
+23
Location:
Genova

Status:


Grazie spavy provero a contattarlo...a risentirci
 
Top
view post Posted on 7/11/2015, 16:22     +1   -1

ROAD RIDER
••

Group:
Member
Posts:
413
Punteggio Reputazione:
+89
Location:
reggio emilia

Status:


concordo... taz
 
Top
SuperLow70
view post Posted on 16/3/2016, 11:31     +1   -1




Perchè non estendiamo la "BANNAZIONE" anche a chi si presenta e sparisce e a chi è inattivo da almeno due anni?
Si farebbe un po' di pulizia....siamo in primavera, ci vuole!
 
Top
view post Posted on 16/3/2016, 11:38     +3   +1   -1

EVO RIDER
•••••

Group:
Bannato
Posts:
4,198
Punteggio Reputazione:
+1,698
Location:
Roulotte (Milano)

Status:


CITAZIONE (SuperLow70 @ 16/3/2016, 11:31) 
Perchè non estendiamo la "BANNAZIONE" anche a chi si presenta e sparisce e a chi è inattivo da almeno due anni?
Si farebbe un po' di pulizia....siamo in primavera, ci vuole!

Beh ma non è che bisogna mandare via tutti!
c'è chi partecipa attivamente e chi dopo essersi presentato non ha niente da dire, ciò non toglie che possa restare nel forum.
Magari son solo timidoni :D
 
www • Contacts  Top
kasperbau
view post Posted on 16/3/2016, 12:35     +1   +1   -1




@440

Sono d'accordo, non si può pretendere che le persone vivano il forum tutti allo stesso modo, così come la moto....

....il discorso di avere molti utenti registrati e molti meno attivi é cmnq abbastanza normale, poi mi sembra giusto che gli "abusi" vengano sanati.... ma con relax, nel senso che parliamo pur sempre di un forum di possessori/entusiasti di sportster, non certo la "tribù pellerossa 1% sportster" ;)
 
Top
view post Posted on 16/3/2016, 13:15     +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
1,861
Punteggio Reputazione:
+387
Location:
Brisighella (RA)

Status:


concordo...
 
Top
view post Posted on 16/3/2016, 13:19     +1   +1   -1

EVO RIDER
•••••

Group:
Bannato
Posts:
1,788
Punteggio Reputazione:
+258
Location:
MANTOVA

Status:


CITAZIONE (kasperbau @ 16/3/2016, 12:35) 
@440

Sono d'accordo, non si può pretendere che le persone vivano il forum tutti allo stesso modo, così come la moto....

....il discorso di avere molti utenti registrati e molti meno attivi é cmnq abbastanza normale, poi mi sembra giusto che gli "abusi" vengano sanati.... ma con relax, nel senso che parliamo pur sempre di un forum di possessori/entusiasti di sportster, non certo la "tribù pellerossa 1% sportster" ;)

Penso invece sia giusto ogni tanto fare pulizia degli utenti che non fanno uso del forum, magari non solo dopo due anni ma, dopo tre ad esempio, poiché io penso che pertanto che uno sia timido possa comunque salutare un nuovo iscritto possa comunque partecipare a qualche evento nella sua zona e quindi scrivere per aderirvi. Io penso che molti si iscrivono al forum solo per curiosità e per carpire notizie che gli servono al momento, dopodiché chi si è visto si è visto come si suol dire.
Ultimamente mi sembra vengano aperti post doppi poiché nessuno pensa di eseguire prima una ricerca; Spavy ha scritto che avrebbe fatto pulizia nei moderatori che non erano attivi ma mi sembra che sia stato fatto un altro tipo di pulizia. Mi sembra che ci sia gente che mette foto fuori misura e non vedo nessun moderatore riprenderlo, non vedo,o comunque raramente, riprendere qualcuno che appunto apre post doppi. Spesso leggendo quanto scritto ti rendi conto che qualcuno scrive tanto per scrivere ma anche qua nessuno redarguisce alcuno.
Inoltre bannare non significa bloccare la possibilità di scrivere ad un utente,ma bensì cancellare completamente il suo account e anche questo non viene fatto. Se gli iscritti vanno tenuti solo per fare numero... Allora va bene così.
Giusta o sbagliata questa è la mia opinione 😉
 
Top
view post Posted on 16/3/2016, 13:34     +1   +1   -1

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
9,186
Punteggio Reputazione:
+2,928

Status:


Gambadilegn..pardon, CapitanJack73, sono perfettamente d'accordo con te. Il mio modo di pensarla su quest'argomento, come quello di 440, di kasperbau e degli altri, sono solo opinioni..e come tali vanno prese, e rispettate.
Io penso, da sempre, una cosa: il forum è di Spavy, ed è lui che decide cosa e come fare.
Se ci sta bene continuiamo a frequentare SRI, altrimenti di forum è pieno il web. ;)
Mi sembra tanto semplice.. -_-
 
Top
view post Posted on 16/3/2016, 13:47     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,005
Punteggio Reputazione:
+7,768

Status:


Capitanjack, il contatore iscritti non ha alcuna rilevanza perchè quello che dimostra il reale interesse che il Forum genera sono le visite mensili indicate dal contatore. Non è stata fatta alcuna pulizia, ma come giustamente fai notare, la moderazione da sempre applicata in questo Forum è stata molto blanda e permissiva, altrimenti sai quanti l'avrebbero interpretata come rigidità da combattere ad ogni costo?
Per fortuna è sempre stato e lo è ancora un Forum composto, considerando la frequentazione, ma è evidente che non poteva reggersi sulla presenza di Moderatori che in realtà non avevano di fatto mai svolto alcuna attività considerando l'incarico come una carica. Con questo, come ho già scritto, non ho fatto colpa alcuna dal momento che li ho nominati io senza che mi chiedessero niente, per cui non ho nulla da rinfacciare, solo che con i flussi attuali è necessaria una maggiore presenza e attività.
 
Top
71 replies since 16/3/2012, 11:40   2098 views
  Share