Sportster Riders Italy

Cancellazione Utenti Senza Presentazione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/3/2015, 20:46     +1   -1
Avatar

LOW RIDER

Group:
FL
Posts:
622
Punteggio Reputazione:
+87
Location:
Roma

Status:


Sono d'accordo!
 
Top
Bascheggia
view post Posted on 18/3/2015, 21:10     +1   -1




Condivido a pieno Spavy
 
Top
view post Posted on 18/3/2015, 21:15     +1   -1

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
9,186
Punteggio Reputazione:
+2,928

Status:


Beh, io direi di non correre alcun rischio..con tutte le caxxate che sparo! :lol:
Comunque la trovo una gran bella pensata, una forma di giustizia per chi partecipa attivamente e allo stesso tempo una contromisura per gli avvoltoi!
 
Top
Bigiu Capelè
view post Posted on 9/4/2015, 20:08     +1   -1




Giusto.
 
Top
view post Posted on 5/11/2015, 21:54     +1   -1
Avatar

SPORT RIDER

Group:
Member
Posts:
126
Punteggio Reputazione:
+23
Location:
Genova

Status:


Mi e capitato di leggere le motivazioni di eventuale bannazione di utenti che non si sono presentati.....e posso essere anche d'accordo è educazione presentarsi quando si entra in casa...... Ma poi sfogliando le risposte mi sono reso conto che ritenete vostro questo forum tanto da sembrare e vi ripeto sembrare un po troppo selettivi. Siete partiti da quelli che non si presentano( e avete ragione) per arrivare a quelli che partecipano poco ....in futuro magari rimarrete solo voi......
Ora so che mi attirero le vostre ire ..io non sono un grande espansivo ma sono malato di Harley ...il solo far parte di questa comunità mi rende orgoglioso e forse non lo dimostro tanto con i fatti ma sono contento e continuo a pensare che ognuno di noi e diverso e in maniera diversa manifestiamo la nostra appartenenza al forum.
Per finire io vi leggo molto in vari argomenti e mi piacete perche siete sempre disponibili ad aiutare chi chiede sostegno. Li vi riconosco e vi apprezzo in questa discussione siete saliti un po troppo di tono credo.
Ciao a tutti ...marco
 
Top
view post Posted on 5/11/2015, 22:15     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,005
Punteggio Reputazione:
+7,768

Status:


CITAZIONE (libbi @ 5/11/2015, 21:54) 
Mi e capitato di leggere le motivazioni di eventuale bannazione di utenti che non si sono presentati.....e posso essere anche d'accordo è educazione presentarsi quando si entra in casa...... Ma poi sfogliando le risposte mi sono reso conto che ritenete vostro questo forum tanto da sembrare e vi ripeto sembrare un po troppo selettivi. Siete partiti da quelli che non si presentano( e avete ragione) per arrivare a quelli che partecipano poco ....in futuro magari rimarrete solo voi......
Ora so che mi attirero le vostre ire ..io non sono un grande espansivo ma sono malato di Harley ...il solo far parte di questa comunità mi rende orgoglioso e forse non lo dimostro tanto con i fatti ma sono contento e continuo a pensare che ognuno di noi e diverso e in maniera diversa manifestiamo la nostra appartenenza al forum.
Per finire io vi leggo molto in vari argomenti e mi piacete perche siete sempre disponibili ad aiutare chi chiede sostegno. Li vi riconosco e vi apprezzo in questa discussione siete saliti un po troppo di tono credo.
Ciao a tutti ...marco

Bentornato, sei rimasto piuttosto indietro, ha più di 3 anni questa discussione. Nel frattempo il Forum è ancora vivo e non se la passa male, benvenga la tua opinione, ma se sei malato di Harley e in 3 anni hai scritto 30 messaggi in tutto, ci sono tanti begli argomenti cui partecipare senza bisogno di dare giudizi morali a questo e quello, oltretutto qualcuno che chiami in causa nemmeno è più iscritto. ;)
 
Top
lyuka883
view post Posted on 5/11/2015, 22:21     +1   -1




Io non voglio creare nessuna polemica perché ognuno è libero di fare quello che ritiene più opportuno, ma io sono del parere che se una persona si ritiene malato di Sportster e si diletta leggere il forum, prima o poi troverà un argomento che gli interessa di più e che li piacerebbe esprimere il suo parere. Non farlo mi sembra una cosa sbagliata in quanto il forum non è una rivista ma è fatto, creato e cresce solamente con tanti piccoli interventi fatti da ognuno di noi e pertanto trovo corretto bannare chi non partecipa. :D
 
Top
view post Posted on 5/11/2015, 23:22     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,005
Punteggio Reputazione:
+7,768

Status:


Attenzione Lyuka, perchè non ho mai detto che avrei bannato chi non partecipa ma solo i profili a zero messaggi, sottolineando che buona educazione vuole che almeno ci si presenti.
 
Top
davide13hd
view post Posted on 6/11/2015, 00:49     +1   -1




leggendo i vari post uno si fa l'idea di un gruppo di amici qui nel forum , quindi posso capire anche la timidezza iniziale nel presentarsi anche se comunque non la trovo una giustificazione per non farlo .
siete /siamo un gruppo di persone che ci accomuna la passione per le nostre moto , addirittura diamo un nome ai nostri ferri , trovo piacevole questo forum per i vari post tecnici sia per i post meno impegnativi come " buongiorno biker " ....vero greg75 ?


ergo quindi che come voi , anch'io sono un malato di Harley
 
Top
view post Posted on 6/11/2015, 08:11     +1   -1
Avatar

SPORT RIDER

Group:
Member
Posts:
126
Punteggio Reputazione:
+23
Location:
Genova

Status:


Il mio problema oltre alla timidezza nel partecipare era che dovevo avere un computer davanti e tempo e bon li avevo tutti e due....ora dotandomi in ritardo su tutti di uno smartfone ho installato la app e tutto e più facile ..ogni momento e buono per dare un'occhiata e spero forzandomi di partecipare di più
Grazie comunque ciao marco

Dimenticato...ho trascurato anche la mi a sportster ultimamente ..non solo il forum...purtroppo il lavoro.......
 
Top
view post Posted on 6/11/2015, 13:22     +2   +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
2,959
Punteggio Reputazione:
+1,015
Location:
(Lu)

Status:


CITAZIONE (davide13hd @ 6/11/2015, 00:49) 
leggendo i vari post uno si fa l'idea di un gruppo di amici qui nel forum , quindi posso capire anche la timidezza iniziale nel presentarsi anche se comunque non la trovo una giustificazione per non farlo .
siete /siamo un gruppo di persone che ci accomuna la passione per le nostre moto , addirittura diamo un nome ai nostri ferri , trovo piacevole questo forum per i vari post tecnici sia per i post meno impegnativi come " buongiorno biker " ....vero greg75 ?


ergo quindi che come voi , anch'io sono un malato di Harley

E te definiresti "boungiorno biker" un post poco impegnativo??? :o: io mi ci impegno moltissimo...praticamente seguo il forum solo per quello,poi mi capita di aprire anche altri post,ma è un'attività secondaria! :D
 
Top
view post Posted on 6/11/2015, 13:29     +1   -1

EVO RIDER
•••••

Group:
Bannato
Posts:
5,503
Punteggio Reputazione:
+1
Location:
brescia

Status:


io ormai sono in fase di decrescita felice.......
 
www •  Top
lyuka883
view post Posted on 6/11/2015, 18:44     +1   -1




@ Mario 68
Sei un grande.

@ Spavy
Io non trovo "educato" avere una passione, essere iscritto su un forum, sbirciare di continuo quello che viene pubblicato e non scrivere mai una riga.
E' come andare in bar e ascoltare i discorsi che fanno le altre persone sedute accanto.

Preciso che la mia non vuole essere una polemica ma semplicemente una piccola provocazione. ;)
 
Top
davide13hd
view post Posted on 7/11/2015, 00:01     +1   -1




@mario 68
non lo metto in dubbio che ci metti l'anima in " buongiorno biker " :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 7/11/2015, 08:31     +1   +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,005
Punteggio Reputazione:
+7,768

Status:


CITAZIONE (davide13hd @ 7/11/2015, 00:01) 
@mario 68
non lo metto in dubbio che ci metti l'anima in " buongiorno biker " :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Siete talmente presi a guardare solo le "figure" che manco il titolo vi ricordate! È "Buongiorno Riders!!!" SRI è fatto di Riders, almeno questo dovrebbe entrarvi in testa, dai! :D
 
Top
71 replies since 16/3/2012, 11:40   2098 views
  Share