Eccomi qui
pure io a recensire gli exciters ....
dopo un intenso utilizzo giornaliero e "weekendistico" (quasi due mesi di intenso utilizzo per dirla breve
)
non posso altro che confermare tutte le "sensazioni" descritte dagli altri utenti
ovvero :
. il motore ha un sound molto più rotondo (a me piace)
. sembra e ripeto sembra che i consumi siano migliorati anche se leggermente ma è comunque un dato positivo
. la moto si comporta meno da "trattore" a bassi regimi , è molto più fluida e riesco ad affrontare molte rotonde o situazioni
a bassa velocità con una marcia superiore rispetto a prima .... quindi si tende a "scalare" di meno
. non mi è apparso (almeno fin ora dopo circa 40 cicli ) nessun messaggio di errore o altre stranezze .
. l'installazione è veramente semplice (non essendo esperto mi aiutato molto il video che ha postato uno degli utenti...)
tempo totale per l'installazione ... direi 5 minuti ......
ho elencato i punti più "caratteristici" e le differenze effettive rispetto a prima
La mia è una Sportster 48 del 2011 con filtro big sucker e scarici aperti .
Secondo me è stato un acquisto azzeccato .
Rinnovo i miei complimenti a Spavy per aver creato questi gioiellini per le nostre sportsters .
Ivan