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| CITAZIONE (Peliz67 @ 21/7/2015, 09:41) Montai gli exiter qualche mese fa XL su 1200 custom con terminali SE Street Legal e filtro originale perché allora la moto strattonava con marce basse. Ora la moto va bene e solo qualche giorno fa la porto dal meccanico per fargli passare la revisione che ha fatto senza smontare niente compresi exiter. Avevo colto l'occasione per farmi consigliare se rimappare con Power vision della Dyonjet risposta del meccanico di fiducia: tieni la moto così tira benissimo è ben carburata si è abbassato il minimo e se non vuoi tirare la moto fino al limite la centralina non serve se non per buttare dei soldi...grazie ad Alessio di Metropolis Ferrara e grazie a Spavy spesa per Exiter ben fatta con riprova anche se all'inizio ho avuto dubbi. Unica cosa è chiedo a voi.. la moto solo dopo un po di km a 100 120 km nel momento in cui rallento a 40 50 mi rimane accelerata per un po...da cosa può dipendere (escluso cavo acceleratore) io ho l'impressione che dipenda da qualche segnale errato che arriva alla centralina (capita raramente)...per questo avevo pensato di rimappare. Intanto fa piacere sentire pareri di meccanici onesti che confermano l'efficacia dei dispositivi e non ti fanno buttare soldi inutilmente. Riguardo agli sbalzi di giri ti confermo che purtroppo la centralina ha difficoltà a calibrare correttamente il motorino passo/passo dello IAC e spesso le ripartenze dopo una sosta, anche se a motore caldo, avvengono con un minimo alto come a motore freddo. Spesso anche in marcia, quando si scala e ci si ferma in folle, il minimo rimane ancora alto e ci vuole un pò prima che si stabilizzi. Infatti, con un regolatore manuale del minimo, una volta regolato a motore caldo da lì non sgarra e mantiene sempre quei giri, a riprova che la calibrazione da parte della centralina non è proprio rapida e precisa come dovrebbe essere.
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