Finalmente ieri ho montato Exciter e scarichi e oggi sono riuscito a fare un mini test di una 30ina di km.
A parte le perplessità lasciate dagli scarichi Cycle Shack (fanno veramente troppo bordello..in città non si può girare e ho paura che a breve i vicini mi manderanno i caramba sotto casa
), non mi resta che aggiungermi alla schiera degli utenti soddisfatti: la differenza c'è e si sente. Ora metto la quinta e dopo un po' cerco la sesta, prendo curve in seconda in scioltezza dove prima la prima (scusate il gioco di parole!) era troppo corta e la seconda troppo lunga! In generale è più fluida e riesco ad andare con un -quasi- filo di gas senza singhiozzare..incredibile!
Pollicione per il miracolamentoso Spavy!
Una domanda: è normale che ogni tanto scoppietti? Soprattutto in rilascio, ma me lo ha fatto un paio di volte anche durante una cambiata..
Può dipendere dal fatto che gli scarichi, nella zona del compensatore, sfiatano un po'? Come posso sigillare? Pasta nera?
Un'ultima domanda, direttamente al pluritelegattato Spavy, che ti ho già fatto di persona ma di cui non ricordo la risposta (
): se dovessi usare gli Exciter con filtro e scarichi di serie non spavizzati, a che controindicazioni andrei incontro?