Sportster Riders Italy

Exciter per Stage 1

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/3/2012, 17:03     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,024
Punteggio Reputazione:
+7,787

Status:


CITAZIONE (sportsteraider @ 22/3/2012, 14:50) 
Spavy insieme agli exciter six mi mandi anche l'adesivo?

Te li ho spediti ieri! :) Ho appena fatto il logo, per gli adesivi ci vuole tempo... ;)
 
Top
view post Posted on 22/3/2012, 18:01     +1   -1
Avatar

ROAD RIDER
••

Group:
Utente Top
Posts:
382
Punteggio Reputazione:
+57
Location:
Cagliari

Status:


CITAZIONE (S p a v y @ 22/3/2012, 17:03) 
CITAZIONE (sportsteraider @ 22/3/2012, 14:50) 
Spavy insieme agli exciter six mi mandi anche l'adesivo?

Te li ho spediti ieri! :) Ho appena fatto il logo, per gli adesivi ci vuole tempo... ;)

Grazie mille Spavy.. Non vedo l'ora di montarli e provarli visto che ho appena fatto anche il primo tagliando... ;)
 
Top
clarox
view post Posted on 22/3/2012, 20:05     +1   -1




Ragazzi oggi ho ricevuto puntualmente i miei exciter (N.B. spediti ieri da spavy e arrivati in circa 24 ore)
Li ho subito montati senza difficoltà perchè spavy ci ha messo pure le istruzioni! E pensate che io non ne capisco niente di queste cose.
Li ho fissati con le fascette che indovinate un pò... mi ha mandato sempre spavy...

Dopodiche sono saltato in sella e ho dato gasss!
Ammazza è proprio vero la moto è cambiata, me ne sono accorto già dal suono più cupo appena l'ho accesa, per strada poi che ve lo dico a fà, finalmente la moto non singhiozza più costringendomi a scalare marcia ad ogni minimo rallentamento, e anche in ripresa è migliorata tanto.
Che dire, dopo il metodo degli scarichi spavyzzati e l'exciter io e la mia moto possiamo solo dire:

GRAZIE SPAVY!!!*

*un piccolo ringraziamento va anche a Che Minch e Soon Stanch per la loro collaborazione.

Edited by clarox - 22/3/2012, 20:43
 
Top
view post Posted on 23/3/2012, 15:24     +1   -1
Avatar

ROAD RIDER
••

Group:
Utente Top
Posts:
382
Punteggio Reputazione:
+57
Location:
Cagliari

Status:


Arrivati questa mattina, li ho appena montati e li proveró tra un'oretta circa andando a lavoro in un percorso urbano.. Sono molto curioso.. Vi terrò aggiornati sulle mie prime impressioni.....
Sono davvero fatti bene, con molta cura.. Grazie Spavy.
 
Top
Mharley
view post Posted on 23/3/2012, 15:29     +1   -1





*un piccolo ringraziamento va anche a Che Minch e Soon Stanch per la loro collaborazione.
[/QUOTE]


Ah ah ah ah ah .....
Il nostro Boss sa il fatto suo!!!
;)
 
Top
view post Posted on 23/3/2012, 15:39     +1   -1

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
2,061
Punteggio Reputazione:
+588
Location:
Illasi

Status:


Davvero ottime e sincere testimonianze grazie nn vedo l'ora di provarli anch'io.
 
Top
Paulifero
view post Posted on 23/3/2012, 15:49     +1   -1




Spavy stà riposando..... il duro lavoro notturno, necessario per fornire un prodotto di alta qualità, lo ha provato duramente.

Che Minch ha litigato con Soon Stanch perchè dice che lavora sempre solo lui mentre l'altro pensa solo a leggere Low Ride.
 
Top
view post Posted on 23/3/2012, 16:43     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,024
Punteggio Reputazione:
+7,787

Status:


CITAZIONE (clarox @ 22/3/2012, 20:05)
Ragazzi oggi ho ricevuto puntualmente i miei exciter (N.B. spediti ieri da spavy e arrivati in circa 24 ore)
Li ho subito montati senza difficoltà perchè spavy ci ha messo pure le istruzioni! E pensate che io non ne capisco niente di queste cose.
Li ho fissati con le fascette che indovinate un pò... mi ha mandato sempre spavy...

Dopodiche sono saltato in sella e ho dato gasss!
Ammazza è proprio vero la moto è cambiata, me ne sono accorto già dal suono più cupo appena l'ho accesa, per strada poi che ve lo dico a fà, finalmente la moto non singhiozza più costringendomi a scalare marcia ad ogni minimo rallentamento, e anche in ripresa è migliorata tanto.
Che dire, dopo il metodo degli scarichi spavyzzati e l'exciter io e la mia moto possiamo solo dire:

GRAZIE SPAVY!!!*

*un piccolo ringraziamento va anche a Che Minch e Soon Stanch per la loro collaborazione.

Grazie Clarox, mi fa piacere che tu abbia trovato facilmente comprensibili anche le istruzioni e ti ringrazio della testimonianza. :)

CITAZIONE (sportsteraider @ 23/3/2012, 15:24)
Arrivati questa mattina, li ho appena montati e li proveró tra un'oretta circa andando a lavoro in un percorso urbano.. Sono molto curioso.. Vi terrò aggiornati sulle mie prime impressioni.....
Sono davvero fatti bene, con molta cura.. Grazie Spavy.

Grazie anche a te sportsteraider, resto in attesa di sentire le tue impressioni on the road. :)
 
Top
Mharley
view post Posted on 23/3/2012, 16:47     +1   -1




CITAZIONE (Paulifero @ 23/3/2012, 15:49) 
Spavy stà riposando..... il duro lavoro notturno, necessario per fornire un prodotto di alta qualità, lo ha provato duramente.

Che Minch ha litigato con Soon Stanch perchè dice che lavora sempre solo lui mentre l'altro pensa solo a leggere Low Ride.

:D :D :D
Ecco ormai pure i cinesi leggono Low Ride prima di me......
 
Top
view post Posted on 23/3/2012, 18:33     +1   -1
Avatar

ROAD RIDER
••

Group:
Utente Top
Posts:
382
Punteggio Reputazione:
+57
Location:
Cagliari

Status:


Eccomi a dire la mia:
appena accesa la moto l'ho sentita subito con una voce più cupa, io ho effettuato la fresata degli scarichi con la 32 e il suono adesso è meno fracassoso anche perché il motore gira molto più regolare e me ne sono accorto subito facendo la rampa del garage.
appena uscito di casa mi sono reso conto immediatamente che non strappava per nulla, una rotondità nell'erogazione impressionante, l'abitudine a scalare di marcia mi portava a farlo ma poi mi rendevo conto che il motore non ne aveva alcun bisogno e pian piano ho smesso scoprendo una ripresa di giri entusiasmante, non vorrei sembrare esagerato adesso, ma vi assicuro che mi sembrava di guidare un'altra moto. sono curioso di vedere se i consumi miglioreranno ma credo che dalla diminuzione dell'azione del cambio la cosa sia scontata.
ora mi rimane di risolvere il sibilo dello scarico dovuto alla caccola del naso(come l'ha definita Paulifero) e sono apposto.
Rinnovo il mio Grazie a Spavy e consiglio vivamente gli Exciter six a tutti.
 
Top
view post Posted on 23/3/2012, 23:21     +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
7,895
Punteggio Reputazione:
+2,770
Location:
Verona

Status:


La mia monta scarichi+centralina+filtro S.E. però cmq nelle marce alte e ai bassi regimi borbotta un pò prima di riprendersi, a volte preferisco scalare, me li consigli o è meglio di no? Non ti conviene brevettarli?
 
Top
ODISSEA99
view post Posted on 25/3/2012, 13:46     +1   -1




Allora ragazzi ieri dopo aver ritirato la moto dal tagliando ho trovato il tempo per exitarla.Grazie a Mauro e al supporto morale di Lella in un attimo tutto è fatto.(ci dovrebbero essere anche delle foto).A motore freddo non ho notato alcuna differenza:stesso sound,stessi strattonamenti,tutto uguale.Col motore che scaldava o notato i primi miglioramenti:motore un pò più pieno ,meno incertezze quando si spalanca per tre quarti il gas,temperatura motore più bassa.Ho percorso una 50tina di km ed ero sufficientemente soddisfatto.Stamani sveglia presto,pieno,zavorra e via.A motore freddo rimane uguale a prima,ma quando questo scalda è tutto un altro andare.Si va via con un filo di gas in 4/5 e il motore è sempre pronto,non ha più quei fastidiosi strattoni nei tornanti,sembra anche più silenzioso allo scarico.Ora si guida molto meglio e molto più sciolta e non si lotta con il cambio.Ho fatto sia pianura che montagna per circa 90km e devo dirvi che ora sono veramente soddisfatto quindi che dire BRAVO SPAVY ottimo lavoro!!!!Consiglio a chi puo di comprarli sono 60 euro spesi bene. thumbup1
 
Top
view post Posted on 25/3/2012, 18:35     +1   -1
Avatar

STAFF
•••••

Group:
Administrator
Posts:
18,024
Punteggio Reputazione:
+7,787

Status:


CITAZIONE (edo75-vr @ 24/3/2012, 00:21) 
La mia monta scarichi+centralina+filtro S.E. però cmq nelle marce alte e ai bassi regimi borbotta un pò prima di riprendersi, a volte preferisco scalare, me li consigli o è meglio di no? Non ti conviene brevettarli?

Ciao Edo, visto che sei di Verona, alla prima occasione che ci troviamo per un giro te li faccio provare senza impegno.

CITAZIONE (ODISSEA99 @ 25/3/2012, 14:46) 
Allora ragazzi ieri dopo aver ritirato la moto dal tagliando ho trovato il tempo per exitarla.Grazie a Mauro e al supporto morale di Lella in un attimo tutto è fatto.(ci dovrebbero essere anche delle foto).A motore freddo non ho notato alcuna differenza:stesso sound,stessi strattonamenti,tutto uguale.Col motore che scaldava o notato i primi miglioramenti:motore un pò più pieno ,meno incertezze quando si spalanca per tre quarti il gas,temperatura motore più bassa.Ho percorso una 50tina di km ed ero sufficientemente soddisfatto.Stamani sveglia presto,pieno,zavorra e via.A motore freddo rimane uguale a prima,ma quando questo scalda è tutto un altro andare.Si va via con un filo di gas in 4/5 e il motore è sempre pronto,non ha più quei fastidiosi strattoni nei tornanti,sembra anche più silenzioso allo scarico.Ora si guida molto meglio e molto più sciolta e non si lotta con il cambio.Ho fatto sia pianura che montagna per circa 90km e devo dirvi che ora sono veramente soddisfatto quindi che dire BRAVO SPAVY ottimo lavoro!!!!Consiglio a chi puo di comprarli sono 60 euro spesi bene. thumbup1

Grazie Corrado, hai detto bene, infatti a motore freddo la centralina rimane in modalità "Open Loop" e ignora volutamente le sonde per fornire una miscela ricca fino a quando i catalizzatori non entrano in temperatura. Da qui in poi passa in "Closed Loop" ovvero nella modalità che determina i tempi di iniezione anche sulla base del segnale fornito dalle sonde, per cui appena entrano in temperatura ne senti subito i benefici.
 
Top
view post Posted on 25/3/2012, 19:54     +1   -1
Avatar

EVO RIDER

Group:
FL
Posts:
7,895
Punteggio Reputazione:
+2,770
Location:
Verona

Status:


Grazie mille Spavy, se vuoi anche ti faccio provare la mia, così magari riesci a valutare anche tu visto che certe cose le senti meglio si me, anche perché non so niente dei settaggi che ha; cmq é la 883 che era di Wallon. Spero di conoacervi presto
 
Top
mogitex88
view post Posted on 28/3/2012, 17:25     +1   -1




Spavy una curiosita' se io monto il filtro K&N nella scatola filtro originale e in piu monto gli scarichi originali aperti andrebbero bene i tuoi Exciter? e comunque vanno bene per la mia 48 del 2012? grazie
 
Top
1177 replies since 11/2/2012, 17:44   42193 views
  Share