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| CITAZIONE (edo75-vr @ 24/3/2012, 00:21) La mia monta scarichi+centralina+filtro S.E. però cmq nelle marce alte e ai bassi regimi borbotta un pò prima di riprendersi, a volte preferisco scalare, me li consigli o è meglio di no? Non ti conviene brevettarli? Ciao Edo, visto che sei di Verona, alla prima occasione che ci troviamo per un giro te li faccio provare senza impegno. CITAZIONE (ODISSEA99 @ 25/3/2012, 14:46) Allora ragazzi ieri dopo aver ritirato la moto dal tagliando ho trovato il tempo per exitarla.Grazie a Mauro e al supporto morale di Lella in un attimo tutto è fatto.(ci dovrebbero essere anche delle foto).A motore freddo non ho notato alcuna differenza:stesso sound,stessi strattonamenti,tutto uguale.Col motore che scaldava o notato i primi miglioramenti:motore un pò più pieno ,meno incertezze quando si spalanca per tre quarti il gas,temperatura motore più bassa.Ho percorso una 50tina di km ed ero sufficientemente soddisfatto.Stamani sveglia presto,pieno,zavorra e via.A motore freddo rimane uguale a prima,ma quando questo scalda è tutto un altro andare.Si va via con un filo di gas in 4/5 e il motore è sempre pronto,non ha più quei fastidiosi strattoni nei tornanti,sembra anche più silenzioso allo scarico.Ora si guida molto meglio e molto più sciolta e non si lotta con il cambio.Ho fatto sia pianura che montagna per circa 90km e devo dirvi che ora sono veramente soddisfatto quindi che dire BRAVO SPAVY ottimo lavoro!!!!Consiglio a chi puo di comprarli sono 60 euro spesi bene. Grazie Corrado, hai detto bene, infatti a motore freddo la centralina rimane in modalità "Open Loop" e ignora volutamente le sonde per fornire una miscela ricca fino a quando i catalizzatori non entrano in temperatura. Da qui in poi passa in "Closed Loop" ovvero nella modalità che determina i tempi di iniezione anche sulla base del segnale fornito dalle sonde, per cui appena entrano in temperatura ne senti subito i benefici.
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